RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Panther Tamiya di Elefant69

Andare in basso 
+8
Tetsuja
MAS
frogolino
Murdock73
Tiger I
sharky_77
robby62
Admin CPT America
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Elefant69
Ospite




Panther Tamiya di Elefant69 Empty
MessaggioTitolo: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 11:15

Domani è una settimana che ho sul mio banchetto il panther tamiya....... ed ora sono a questo punto.....

Che Sballo!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E si comincia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sospensioni montate

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Montata anche la piastra supporto elettronica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Montati anche i motori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Elefant69
Ospite




Panther Tamiya di Elefant69 Empty
MessaggioTitolo: avanti   Panther Tamiya di Elefant69 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 11:27

Continuo il montaggio sino a rendere lo scafo funzionante per poi fare prove di funzionamento e per poi smontare il tutto per la verniciatura......

Via il finto notek

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La ciclistica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco fatto......... le prove concluse

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9561
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Tamiya di Elefant69 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 12:41

Ha sempre un bel fascino vedere un Tamiya che nasce Very Happy

Anche se sei un neofita di questa branchia modellistica ma sei un Master con le auto in 1:5 e soprattutto con i treni.........Visto che hai un Elefant Asiatam e avevi un King Tiger Full Metal della Torro scrivi le tue impressioni su un Tank RC 1:16 Tamiya che è una marca che non hai mai digerito sulle auto 1:10 rc Very Happy

Panther Tamiya di Elefant69 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Elefant69
Ospite




Panther Tamiya di Elefant69 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 14:24

Diciamo che non mi dispiace....... come amante del metallo ne avrei voluto vedere un po di più.....senza nulla togliere a tamiya!....... Del torro posso dire che non mi dispiace manco lui..... forse la torretta troppo pesante per essere supportata da uno scafo superiore in plastica....lo zimmerit forse troppo marcato...... ed in fine l'etronica forse non troppo adatta alla massa complessiva del carro......ed una cosa odiosa il rinculo anche del carro in modo a parer mio sin troppo accentuata ed inverosimile.......... comunque soddisfatto dell'acquisto...... anche se poi lo ho venduto ad un mio amico che sera rotto dei carri troppo economici........
Torna in alto Andare in basso
Elefant69
Ospite




Panther Tamiya di Elefant69 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 17:44

Aggiungiamo qualche foto dei lavori fatti alla torretta....... apertura con autocostruzione della mappa......ed inalazione  dei movimenti e recoil....la mappa di chiusura è stata realizzata con lamiera di ottone.......

Ho riprodotto lo sportello posteriore della torretta apribile visto che in origine non lo è ed ho eseguito una adeguata carteggiata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il sistema di apertura che ho realizzato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vista interna

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lo sportello si chiude perfettamente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'interno della torretta con quasi tutta l'elettronica montata

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Elefant69
Ospite




Panther Tamiya di Elefant69 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 11:06

Ora che lo scafo è verniciato si rimonta il tutto visto che dopo il collaudo avevo smontato tutto per verniciarlo...........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Motori di Trazione rimontati

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Idem per la ciclistica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Terminato lo scafo sotto con l'elettronica e i cingoli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9561
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Tamiya di Elefant69 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 11:18

elefant69 ha scritto:


Terminato lo scafo sotto con l'elettronica e i cingoli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


affraid affraid Sto povero Panther G Tamiya non gliene fai scappare una di infezione........prima gli dai un trasporto della Torro e ora una batteria Heng Long/torro posso capire che un Tamiya consuma poco e quindi anche quelle batterie vanno bene ma ti si rivolterà contro........ Panther Tamiya di Elefant69 335614519 Panther Tamiya di Elefant69 335614519 Panther Tamiya di Elefant69 335614519


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Elefant69
Ospite




Panther Tamiya di Elefant69 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 11:33

Admin Capitan America ha scritto:
elefant69 ha scritto:


Terminato lo scafo sotto con l'elettronica e i cingoli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


affraid  affraid  Sto povero Panther G Tamiya non gliene fai scappare una di infezione........prima gli dai un trasporto della Torro e ora una batteria Heng Long/torro posso capire che un Tamiya consuma poco e quindi anche quelle batterie vanno bene ma ti si rivolterà contro........ Panther Tamiya di Elefant69 335614519  Panther Tamiya di Elefant69 335614519  Panther Tamiya di Elefant69 335614519

mmmmmmmmmm.......... mi sa che sei scivolato su di una buccia di banana....... ma quel pacco da 2000 viene dalla germania....... e non fa parte di eventuali carri.........hihihihihihihi......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9561
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Tamiya di Elefant69 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 13:30

Be è la stessa che trovi sui carri Heng Long quindi vuole dire che è l'importatore ufficiale Germanico che cambia la batteria sui modelli Heng Long visto che se li compri in Asia o in America ti arrivano con una 1700 oppure con una 1500 nicd......

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Elefant69
Ospite




Panther Tamiya di Elefant69 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 14:12

Il buggy è prodotto dalla FG MOELLSPORT in germania e sino a qualche anno fa arrivavano con pacchi da 1500 panasonic..... ora arrivano con sti pacchi da 2000 anonimi....... può anche essere che torro ed altri si riforniscano dallo stesso spacciatore di batterie....... booooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panther Tamiya di Elefant69 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Tamiya di Elefant69   Panther Tamiya di Elefant69 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Panther Tamiya di Elefant69
Torna in alto 
Pagina 1 di 19Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sherman M4 Tamiya di Elefant69
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63
» A Tamiya Panther gets a new suspension
» WIP PANTHER G TAMIYA di CPT America
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panther Ausf G (56022)-
Vai verso: