RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Wip M-26 Pershing di Jairo

Andare in basso 
+6
maurizio47
frogolino
Admin CPT America
MAS
Murdock73
Jairo83
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo   Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Icon_minitimeDom 21 Set 2014, 11:05

Io ho un Pershing ex BB ora trasformato un IR.
La canna originale é rimasta ma tagliata alla base (essendo incollata al mantello) e all'interno ho infilato un tubo in alluminio (appena trovo un metro vi confermò che misure ho) in cui ho fatto passare flash ed emettitore IR.
Avendo installato la Ibu2 ho un servo per recoil cannone.
A breve qualche foto...
Per il video chiedo invece assistenza non sapendo come caricarlo...

_________________
- Niemals Aufgeben -
Torna in alto Andare in basso
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo   Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Icon_minitimeMer 01 Ott 2014, 16:56

ecco il carro

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Img_7010

e le modifiche per renderlo ir

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Img_7012

_________________
- Niemals Aufgeben -
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.06.14

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Wip M 26 Pershing di Jario   Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Icon_minitimeMer 01 Ott 2014, 18:02

Salve a tutti, volevo aggiornarvi che alla Brico ho comprato un tubo in alluminio di diametro ESTERNO 10 mm. ed essendomi arrivato il rinculo + flash Asiatam (per tipo panzer III/IV che è Ok anche per l ' M 26), a breve provvederò alle modifiche e poi vi farò sapere.
Buona serata a tutti voi.
Maurizio47

p.s. e non prendetevela se qualcuno non capisce o capisce in ritardo, nessuno è perfetto.
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo   Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Icon_minitimeMer 01 Ott 2014, 18:14

Gio ha scritto:
ecco il carro

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Img_7010

e le modifiche per renderlo ir

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Img_7012


scratch modifica interessante caro Gio' , ma questo carro non centra con quello di Maurizio47 ... giusto ? scusa ma forse mi sono perso qualche passaggio , anche se resta un progetto interessante ...Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 310839 saluti e buona settimana robby62 Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 1911839571
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.06.14

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Wip M 26 Pershing di Jario   Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Icon_minitimeMer 01 Ott 2014, 20:03

Spero con questa mia ultima di fugare dubbi di interpretazione.
Anche io ho un M 26 della Heng Long (BB) e, come ho già fatto con il Tiger I H.L., lo renderò IR, rinculo e fiammata del cannone.
Nuovamente buona serata a tutti voi.
Maurizio47
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo   Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Icon_minitimeSab 15 Nov 2014, 10:00

maurizio47 ha scritto:
Spero con questa mia ultima di fugare dubbi di interpretazione.
Anche io ho un M 26 della Heng Long (BB) e, come ho già fatto con il Tiger I H.L., lo renderò IR, rinculo e fiammata del cannone.
Nuovamente buona serata a tutti voi.
Maurizio47

Maurizio47, ci sono novità?

lol!(per fugare ogni dubbia interpretazione al mio breve scritto questa mia risposta è diretta a Maurizio47 e gli chiedo semplicemente di aggiornarci sul suo lavoro niente più e niente meno) lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
maurizio47
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.06.14

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: M 26 Pershing   Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Icon_minitimeSab 15 Nov 2014, 10:47

Ciao a tutti, per il momento il mio M 26 è fermo in quanto sono dietro ad altri due progetti quasi completati T 34/85 Taigen con mimetica invernale e KV 1 Heng Long sempre invernale con le solite modifiche, per questo carro, quali ASPORTAZIONE dei vari interruttori da sotto il carro in posti più consoni; ho sfruttato i bauletti laterali per inserire lo switch del fumo - da un lato - ed il regolatore del suono - dall'altro lato - ed in più ho aperto la botola anteriore (quella sullo scafo) dove ho messo, su di un ripiano di plasticard ancorato ai fianchi del sotto scafo, lo switch generale ed un plug di ricarica batteria, onde evitare tutte le volte di aprire il carro e dover togliere la batteria.
Poi verrà chiuso con delle calamite ad Oh (evitando così viti e vitoline) e sigillato = anti intrusione di corpi estranei all'interno quali polvere, fango e fogliame vario.
Insomma, sono un fiorentino DO, ma perché dico così?
Perché a Firenze ci sono 100 cantieri aperti e ne chiudono SOLO 2; così sono io, al momento.
Non mancherò di darvi notizie successive per il mio M 26
Un saluto a tutti voi ed alle prossime news.
Maurizio47
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo   Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Icon_minitimeSab 15 Nov 2014, 12:17

maurizio47 ha scritto:
Ciao a tutti, per il momento il mio M 26 è fermo in quanto sono dietro ad altri due progetti quasi completati T 34/85  Taigen con mimetica invernale e KV 1 Heng Long sempre invernale con le solite modifiche, per questo carro,  quali ASPORTAZIONE dei vari interruttori da sotto il carro in posti più consoni; ho sfruttato i bauletti laterali per inserire lo switch  del fumo - da un lato - ed il regolatore del suono - dall'altro lato - ed in più ho aperto la botola anteriore (quella sullo scafo) dove ho messo, su di un ripiano di plasticard ancorato ai fianchi del sotto scafo, lo switch generale ed un plug di ricarica batteria, onde evitare tutte le volte di aprire il carro e dover togliere la batteria.
Poi verrà chiuso con delle calamite ad Oh (evitando così viti e vitoline) e sigillato = anti intrusione di corpi estranei all'interno quali polvere, fango e fogliame vario.
Insomma, sono un fiorentino DO, ma perché dico così?
Perché a Firenze ci sono 100 cantieri aperti e ne chiudono SOLO 2; così sono io, al momento.
Non mancherò di darvi notizie successive per il mio M 26
Un saluto a tutti voi ed alle prossime news.
Maurizio47    

Maurizio47 vieni per caso al Bologna per il ModelGame ?

lol! (anche questa mia è per il cordiale Maurizio47) lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
maurizio47
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.06.14

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Wip M 26 Pershing di Jario   Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Icon_minitimeSab 15 Nov 2014, 12:29

In che data si svolge questa manifestazione?
In attesa di tale data, ci farò un pensierino.
Nuovamente un saluto a tutti voi.
Maurizio47
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo   Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Icon_minitimeSab 15 Nov 2014, 12:32

maurizio47 ha scritto:
In che data si svolge questa manifestazione?
In attesa di tale data, ci farò un pensierino.
Nuovamente un saluto a tutti voi.
Maurizio47

Il prossimo Week-End

ModelGame Bologna

i carri armati radiocomandati (di varie scale) saranno al Padiglione 29 Stand A1
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Contenuto sponsorizzato





Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Wip M-26 Pershing di Jairo   Wip M-26 Pershing di Jairo - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Wip M-26 Pershing di Jairo
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» HL M26 Pershing by Gio
» M26 Pershing di stefanoan
» my M26 pershing " summer leopard "
» Interrutore pershing
» TAMIYA M26 Pershing

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: M26 Pershing-
Vai verso: