| Novità Asiatam | |
|
+8Otto Skorzeny Mausberg Andy73 Admin LostElf Murdock73 robby62 MAS Admin CPT America 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Novità Asiatam Ven 07 Ott 2011, 14:50 | |
| Cosa vuoi commentare, è roba proveniente dalla Cina e li contano solo i numeri, la qualità ha un altro prezzo!
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Novità Asiatam Ven 07 Ott 2011, 14:54 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Cosa vuoi commentare, è roba proveniente dalla Cina e li contano solo i numeri, la qualità ha un altro prezzo!
500 euro non mi sembrano un prezzo molto "cinese" _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità Asiatam Ven 07 Ott 2011, 14:59 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Tiger I ha scritto:
- Cosa vuoi commentare, è roba proveniente dalla Cina e li contano solo i numeri, la qualità ha un altro prezzo!
500 euro non mi sembrano un prezzo molto "cinese" 545€ prima che finisse la prima produzione,ora vediamo quando sarà disponibile la seconda quanto sarà il prezzo. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Novità Asiatam Ven 07 Ott 2011, 15:00 | |
| Beh!
Se qualcuno ha parlato male del modello Hobeen ora mi aspetto lo stesso trattamento per questo.
Ciao
MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Novità Asiatam Ven 07 Ott 2011, 15:23 | |
| Un modello full metal costa migliaia d'euro e non "solo" 545 euro. Questi sono pezzi per abboccatori all'amo, quelli che vogliono il metallo a tutti i costi perché il metallo è..............metallo. Ormai pacchianate metalloidi stanno facendo sempre più la comparsa sul mercato proprio per quanto detto prima, sta a noi non farci prendere dalla smania del possedere ma al contrario valutare attentamente cosa realmente offrono e sin'ora non ho trovato nulla proveniente da quelle parti che sia da ritenersi realmente valido per il mondo carri RC. |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Novità Asiatam Ven 07 Ott 2011, 15:25 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Un modello full metal costa migliaia d'euro e non "solo" 545 euro. Questi sono pezzi per abboccatori all'amo, quelli che vogliono il metallo a tutti i costi perché il metallo è..............metallo. Ormai pacchianate metalloidi stanno facendo sempre più la comparsa sul mercato proprio per quanto detto prima, sta a noi non farci prendere dalla smania del possedere ma al contrario valutare attentamente cosa realmente offrono e sin'ora non ho trovato nulla proveniente da quelle parti che sia da ritenersi realmente valido per il mondo carri RC.
Siamo d'accordissimo _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità Asiatam Ven 07 Ott 2011, 16:33 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Tiger I ha scritto:
- Un modello full metal costa migliaia d'euro e non "solo" 545 euro. Questi sono pezzi per abboccatori all'amo, quelli che vogliono il metallo a tutti i costi perché il metallo è..............metallo. Ormai pacchianate metalloidi stanno facendo sempre più la comparsa sul mercato proprio per quanto detto prima, sta a noi non farci prendere dalla smania del possedere ma al contrario valutare attentamente cosa realmente offrono e sin'ora non ho trovato nulla proveniente da quelle parti che sia da ritenersi realmente valido per il mondo carri RC.
Siamo d'accordissimo Be l'alternativa c'è senza spendere migliaia di €........ http://www.tamiyaclub.com/forum/index.php?showtopic=59343&st=0 _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità Asiatam Mar 25 Ott 2011, 08:10 | |
| Da ieri è ritornato nel listino Asiatam. Speriamo che hanno corretto almeno gli errori più semplici, comunque per chi fosse interessato da Dario si può ordinare. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Novità Asiatam Mar 25 Ott 2011, 10:20 | |
| Sul fatto che abbiano corretto gli errori ci credo poco.... _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Novità Asiatam Mar 25 Ott 2011, 15:22 | |
| bene bene rik , ottimo up sull'elefant asiatam.. ..andremo a spulciarlo per vedere come e' fatto.................. .....un saluto da robby62 ......e.......riky94 ................. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Novità Asiatam | |
| |
|
| |
| Novità Asiatam | |
|