| Novità Asiatam | |
|
+8Otto Skorzeny Mausberg Andy73 Admin LostElf Murdock73 robby62 MAS Admin CPT America 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Otto Skorzeny Membro X
| Titolo: Elefant - Asiatam Gio 09 Giu 2011, 10:46 | |
| Ho visto che di recente sono stati presentati due nuovi modelli da Asiatam : il Famo e l'Elephant. Voci di corridoio indicavano la disponibilità per circa questa estate o giù di li................il nostro Capitano o chi per esso ha notizie più aggiornate????? Se non ricordo male il prezzo dell'elephant (cui sono interessato ) si dovrebbe aggirare sui 500 euro ed è in versione statica |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità Asiatam Gio 09 Giu 2011, 12:27 | |
| - Otto Skorzeny ha scritto:
- Ho visto che di recente sono stati presentati due nuovi modelli da Asiatam : il Famo e l'Elephant.
Voci di corridoio indicavano la disponibilità per circa questa estate o giù di li................il nostro Capitano o chi per esso ha notizie più aggiornate?????
Se non ricordo male il prezzo dell'elephant (cui sono interessato ) si dovrebbe aggirare sui 500 euro ed è in versione statica Ciao Otto. Anche se ho comprato quello della Hooben (ma lo trasformiamo in Ferdinand) lo sto aspettando anche io. Per quello che mi è stato detto da Andre e Marco: Uscita fine Giugno. Prezzo con solo i motori di Trazione 460€. Anche a Dario in fiera i coniugi Asiatam gli hanno detto per fine Giugno,quindi entra anche te come me nel club di quelli che aspettanno.......... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità Asiatam Ven 10 Giu 2011, 16:11 | |
| Ciao Otto. Sentito Andre e visto che mi ha detto che dal 1 al 27 Luglio sono chiusi per ferie se non riescono entro una settimana a mettere l'Elefant sul Mercato è rimandato a data da destinarsi,il perchè non lo capito ma penso che sia solo una strategia di mercato e non perchè non siano pronti. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Novità Asiatam Ven 10 Giu 2011, 17:23 | |
| Beh non è furbo uscire con un prodotto del genere appena dopo l'usicta di un equivalente in plasticae dal costo inferiore.
Ricordate che c'è sempre la crisi ed i soldi non crescono sugli alberi!
Ovvio che tenda a spsotare l'usicta in un periodo migliore.
Ciao
MAS |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Novità Asiatam Mer 15 Giu 2011, 22:24 | |
| Asiatam ha appena immesso sul mercato la nuova serie di ingranaggi 3/1 completamente in acciaio, nuovi motori i cui assi sono dotati di cuscinetti.
www.asiatam.com/asiatam-stahl-getriebe-fuer-tiger-p-910.html
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Novità Asiatam Mer 15 Giu 2011, 23:01 | |
| Ciao,ma mi sembrano uguali a quelli che ho montato l'anno scorso su un tigre asiatam. Anche quelli dicevano cuscinettati domani chiamo il mio amico e vedo se mi ricordo male _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Novità Asiatam per King Tiger Tamiya Ven 22 Lug 2011, 12:27 | |
| Un saluto a tutti. Pensavo di averlo già postato ma non l'ho trovato e quindi me ne ero dimenticato Tendicingolo Completo a 47€ _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Novità Asiatam Ven 22 Lug 2011, 13:21 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Novità Asiatam | |
| |
|