RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Battle System Impact VS Tamiya

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Andy73
Membro X
Andy73

Battle System Impact VS Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Battle System Impact VS Tamiya   Battle System Impact VS Tamiya Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 18:12

Dopo aver visto dal vivo il Battle System della Impact devo dire che a "vista" è praticamente identico al Tamiya.
Le domande che mi nascono riguardano le caratteristiche tecniche:

La "gittata" è la stessa (interno/esterno)?

La ricevente usa sempre il 45°?

Identica qualità/affidabilità del Tamiya?

Un ringraziamento a chi potrò chiarire i miei dubbi ed eventualmente dare qualche suggerimento sui 2 sistemi.

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! Battle System Impact VS Tamiya 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Battle System Impact VS Tamiya   Battle System Impact VS Tamiya Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 19:06

Andy73 ha scritto:
Dopo aver visto dal vivo il Battle System della Impact devo dire che a "vista" è praticamente identico al Tamiya.
Le domande che mi nascono riguardano le caratteristiche tecniche:

La "gittata" è la stessa (interno/esterno)?

La ricevente usa sempre il 45°?

Identica qualità/affidabilità del Tamiya?

Un ringraziamento a chi potrò chiarire i miei dubbi ed eventualmente dare qualche suggerimento sui 2 sistemi.

Andrea

Va be........ti rispondo io.

Stessa affidabilità se intendi per la durata nessuno ti può rispondere se sono uguali perchè quello della Tamiya esiste dal doppio degli anni.

Si funzionano allo stesso modo anche per i 45° e garantiscono come il Tamiya non meno di 25Mt di gittata all'esterno e 28Mt all'interno

Si trovavano informazioni che dicevano che l'emetitore era più potente di un 10% (2,5mt/2,8mt) di quello Tamiya ma da un paio di anni non si trova questa informazione neanche sul sito ufficiale.

Detto tutto questo io rimango della idea che se un prodotto che è identico a Tamiya ma non è originale se non lo si trova al 50% del prezzo non è da comprare,ma questo è solo la mia idea Very Happy

http://cpt-america.blogspot.it/
MAS
Membro X
MAS

MessaggioTitolo: Re: Battle System Impact VS Tamiya   Battle System Impact VS Tamiya Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 08:09

Admin Capitan America ha scritto:

Detto tutto questo io rimango della idea che se un prodotto che è identico a Tamiya ma non è originale se non lo si trova al 50% del prezzo non è da comprare,ma questo è solo la mia idea Very Happy

Circa il resto non mi sbilancio ma riguardo a questa affermazione mi trovi in dissenso.

Il prezzo di "qualcosa" che solo raramente è formato dalla "qualità del prodotto" ma bensì da una serie di fattori fra cui il marketing.

Ragione per cui due prodotti assolutamente simili per prestazioni e qualità possono avere due prezzi assolutamente diversi.

Nel nostro caso Tamiya ha un brand riconosciuto a livello mondiale e può permettersi di tenere, artificiosamente, il prezzo alto viceversa altri brand meno altisonanti danno al bene il loro prezzo "reale".

Con questo non voglio dire che sono uguali ma che una persona può decidere che risparmiare circa il 50% valga la pena.

ciao

MAS
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Battle System Impact VS Tamiya   Battle System Impact VS Tamiya Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 09:48

MAS ha scritto:

Admin Capitan America ha scritto:

Circa il resto non mi sbilancio ma riguardo a questa affermazione mi trovi in dissenso.

Il prezzo di "qualcosa" che solo raramente è formato dalla "qualità del prodotto" ma bensì da una serie di fattori fra cui il marketing.

Ragione per cui due prodotti assolutamente simili per prestazioni e qualità possono avere due prezzi assolutamente diversi.

Nel nostro caso Tamiya ha un brand riconosciuto a livello mondiale e può permettersi di tenere, artificiosamente, il prezzo alto viceversa altri brand meno altisonanti danno al bene il loro prezzo "reale".

Con questo non voglio dire che sono uguali ma che una persona può decidere che risparmiare circa il 50% valga la pena.

ciao

MAS

Ma ho specificato che era solo una mia idea personale Very Happy quindi va presa per tale.
Comunque per essere chiaro la mia idea viene rafforzata perchè dalla stessa nazioni che puoi comprare quello della impact ad un buon prezzo io nell'ultimo anno ho preso i battle system Tamiya a 56€,61,63 e 67€ compresi di spedizioni Very Happy Very Happy
Ora che ho spiegato il mio punto di vista questo non esclude un mio acquisto futuro del modello impact sopratutto se dovessero alzare il prezzo i venditori dove compro di solito il Tamiya perchè la Mitosal è anni che lo vende allo stesso prezzo Very Happy Very Happy (ma proprio per questo dovrebbe abbassarlo ora)

http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Battle System Impact VS Tamiya   Battle System Impact VS Tamiya Icon_minitime

Battle System Impact VS Tamiya
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BATTLE SYSTEM TAMIYA
» Tamiya e battle system
» Battle system
» Basetta RC TANK LEGION per Battle System Tamiya
» Battle System Tamiya......come è fatto il ricevitore (Fungo)