RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Tamiya e battle system

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kar120c
Membro X



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.08.11

Tamiya e battle system Empty
MessaggioTitolo: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 12:22

Sempre in attesa della riapertura di Modeltecnica per comprarmi il carretto continuo a chiedere......
Nel caso comprassi un Tamiya (es. il Panzer IV) una volta costruito e dipinto avrò dei problemi a montare il battle system?
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9589
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tamiya e battle system Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 14:24

kar120c ha scritto:
Sempre in attesa della riapertura di Modeltecnica per comprarmi il carretto continuo a chiedere......
Nel caso comprassi un Tamiya (es. il Panzer IV) una volta costruito e dipinto avrò dei problemi a montare il battle system?

Se monti il Battle System originalmente non ci sono grossi problemi ma dovrai rismontare al 99% il sotto della torretta (solo il Tiger I è escluso perchè si può togliere il tetto della torretta) e in alcuni modelli diventa un pò problematico perchè alcune parti sono incollate.
Comunque tribolando un pò ci si riesce lo stesso ma il mio consiglio è che conviene montarlo durante il montaggio del carro.

Tamiya e battle system 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
kar120c
Membro X



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.08.11

Tamiya e battle system Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 14:46

Ok, grazie, il Panzer IV lo conosci? sai se è peggio o meglio di altri?
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9589
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tamiya e battle system Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 15:00

kar120c ha scritto:
Ok, grazie, il Panzer IV lo conosci? sai se è peggio o meglio di altri?

Be mai montato poi c'è qualcuno che dice che scingola facilmente ma quelli che ho visto in battaglia con cingoli originali nessuno ha mai perso un cingolo e ne conosco uno solo che gli succede ma ha i cingoli in metallo e poi è il suo primo carro che ha montato,quindi per giudicare se non li monto io non do giudizi ma non prendo per oro colato quello che dicono altri non potendo confutare.............. Very Happy Very Happy Very Happy

Tamiya e battle system 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
kar120c
Membro X



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 08.08.11

Tamiya e battle system Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 15:21

Ne approfitto. tra i Tamiya qual'è il carro più affidabile tra quelli ww2? escludi il Tigre che non mi piace.
Il mio preferito sarebbe lo Stug ma pe rora Tamiya non lo produce e quindi l'alternativa rimane un HL con gli upgrades
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9589
Data d'iscrizione : 12.02.11

Tamiya e battle system Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitimeDom 21 Ago 2011, 16:10

kar120c ha scritto:
Ne approfitto. tra i Tamiya qual'è il carro più affidabile tra quelli ww2? escludi il Tigre che non mi piace.
Il mio preferito sarebbe lo Stug ma pe rora Tamiya non lo produce e quindi l'alternativa rimane un HL con gli upgrades

Dunque per la mia esperienza la scelta rimane tra lo Sherman e il Panther G visto che hai escluso il Tiger I.

Se vuoi il massimo delle prestazioni senza togliere niente agli altri devi prender il Panther G o Jagdpanther visto che per quanto riguarda la ciclistica e cingoli sono identici.

Tamiya e battle system 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Tamiya e battle system Empty
MessaggioTitolo: Re: Tamiya e battle system   Tamiya e battle system Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tamiya e battle system
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BATTLE SYSTEM TAMIYA
» Battle System Impact VS Tamiya
» Basetta RC TANK LEGION per Battle System Tamiya
» Battle System Tamiya......come è fatto il ricevitore (Fungo)
» Preparazione Fungo Battle System Tamiya per Verniciatura.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: