| Wip KV1 Full Metal | |
|
+6Mausberg Tetsuja Murdock73 robby62 Admin CPT America Tiger I 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip KV1 Full Metal Mer 28 Set 2011, 13:28 | |
| - marco-64 ha scritto:
- il problema della colla caldo è che è molto rigida/secca, a volte Basta un colpetto secco e si stacca completamente, va molto bene per le "riparazioni" statiche, sul dinamico preferisco altro.
ciao ciao Concordo e non capisco come mai non si è pensato al Milliput standard che poi diventa come il cemento e (ora mi tocco ) io sono almeno 2 anni che ho saldature e chiusura fori su i miei carri dinamici e non si è mai staccato _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Full Metal Mer 28 Set 2011, 14:26 | |
| Murmillus mi ha consigliato il silicone per sigillare quelle parti, comunque solo con l'uso sapremo cosa succede su quelle zone così trattate. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip KV1 Full Metal Mer 28 Set 2011, 14:30 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Murmillus mi ha consigliato il silicone per sigillare quelle parti, comunque solo con l'uso sapremo cosa succede su quelle zone così trattate.
Il silicone è una buona alternativa ma la vernice non tiene e poi non irrigidisce il telaio perchè rimane elastico,invece il Milliput una volta asciutto deiventa parte integrante del telaio.(Viene usato anche per chiudere fori sulle marmitte delle auto....) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Full Metal Sab 08 Ott 2011, 20:04 | |
| Dopo aver tribolato le pene dell'inferno per cercare di dare il giusto allineamento e molleggio alle barre di torsione e rispettivi braccetti dato che chi ha progettato questi non ne capisce una mazza, sono giunto a questo punto. Ora che il sotto è quasi terminato, manca lo sporco ecc. ecc., passerò allo scafo superiore. Alla prossima |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip KV1 Full Metal Sab 08 Ott 2011, 20:35 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Full Metal Sab 08 Ott 2011, 22:42 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Full Metal Sab 08 Ott 2011, 22:59 | |
| complimenti -------tiger I per la colorazione dello scafo inferiore del Kv 1 metal...e..... cosi' fatto mi piace anche nella colorazione ............. in attesa di up ti saluto .......robby62 ......e..........riky94 ................. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tiger I Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip KV1 Full Metal Ven 25 Nov 2011, 19:28 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Wip KV1 Full Metal Ven 25 Nov 2011, 19:35 | |
| Quant'è bello quel carro! E pensare che quando sono entrato nel mondo dei tank il KV-1 lo trovavo il carro più brutto di tutti. E adesso ne ho uno Che colore hai usato per fare il metallo nudo delle ruote??? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Wip KV1 Full Metal | |
| |
|
| |
| Wip KV1 Full Metal | |
|