RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 GENOVA 26/27 NOVEMBRE Caro amico ti scrivo ! PLGE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




GENOVA 26/27 NOVEMBRE   Caro amico ti scrivo ! PLGE Empty
MessaggioTitolo: GENOVA 26/27 NOVEMBRE Caro amico ti scrivo ! PLGE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE   Caro amico ti scrivo ! PLGE Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 22:08

Mi permetto di chiamerti amico visto che abbiamo trascorso serate conviviali assieme.
Devo ammettere che per essere un hobby ci sono troppe complicazioni. L'ultima non sono sicuro di averla capita e quindi ti chiedo conferma.
Mi sembra di capire che il motivo del contendere siano i soldi. Ben ha fatto quel tale che ha rifiutato di discutere certi argomenti sui forum. Io stesso avrei fatto altrettanto.

Però, però però....

hai così poca fiducia in quelli che ti conoscono e ti stimano da buttare tutto all'aria per le parole di un omuncolo ben conosciuto per la sua pochezza?

Forse mi/ci stimi troppo poco e consegni il trofeo della ennesima vittoria ottenuta con poche false parole ad una persona che non lo merita.
Una persona capace di approfittare degli altri e non certo in grado di costruire qualcosa.
Ti prego di ripensarci e soprattutto di non dare la vittoria a chi sa solamente parlare di denaro ma non ha sentimenti in sè

Ciao !!!
Torna in alto Andare in basso
Guglielmo Embriaco
Membro X
Guglielmo Embriaco


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.05.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE   Caro amico ti scrivo ! PLGE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE Caro amico ti scrivo ! PLGE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE   Caro amico ti scrivo ! PLGE Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 23:54

Caro Ike, certo che puoi chiamarmi amico.

I soldi non sono stati il motivo del contendere con l’organizzatore.
Lo scorso anno vi siete tutti accontentati del poco che ho potuto offrirvi e, molto probabilmente, quest’anno avreste fatto lo stesso. E so che nessuno di voi ha pensato che abbia ricevuto soldi.

Il problema, almeno per quanto mi riguarda, è stato il mancato chiarimento.
Un collaboratore chiede all’organizzatore di assumere una posizione netta ed l’organizzatore sguscia via, si defila e sostiene di non aver tempo “per dialogare sul Forum”.
Ma che modo di fare è?
Tu fai cenno ad una vittoria, io credo ci sia da parlare solo di sconfitta. Sconfitta della chiarezza e della correttezza nei rapporti umani.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE   Caro amico ti scrivo ! PLGE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE Caro amico ti scrivo ! PLGE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE   Caro amico ti scrivo ! PLGE Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 00:15

Guglielmo Embriaco ha scritto:
Caro Ike, certo che puoi chiamarmi amico.

I soldi non sono stati il motivo del contendere con l’organizzatore.
Lo scorso anno vi siete tutti accontentati del poco che ho potuto offrirvi e, molto probabilmente, quest’anno avreste fatto lo stesso. E so che nessuno di voi ha pensato che abbia ricevuto soldi.

Il problema, almeno per quanto mi riguarda, è stato il mancato chiarimento.
Un collaboratore chiede all’organizzatore di assumere una posizione netta ed l’organizzatore sguscia via, si defila e sostiene di non aver tempo “per dialogare sul Forum”.
Ma che modo di fare è?
Tu fai cenno ad una vittoria, io credo ci sia da parlare solo di sconfitta. Sconfitta della chiarezza e della correttezza nei rapporti umani.
Ciao

Scusate se mi intrometto ma penso di essere amico di tutti e 2 Very Happy e che questa amicizia sia contraccambiata da entrambi Very Happy Very Happy Very Happy

Tenendo presente che condivido quello scritto da Ike sono contento che tu sappia che nessuno di RCTANKIR potrebbe mai pensare male di TE.

Detto questo se il signor Organizzatore non vuole esporsi su forum cosa che potrebbe anche essere giusta da un punto di vista potete sempre incontrarvi e chiarire.

Comunque io rispetto e rispetterò sempre la tua scelta.

Concludo con un detto che mi diceva la mia nonna........"chiusa una porta se ne apre sempre un'altra" Very Happy Very Happy Very Happy

GENOVA 26/27 NOVEMBRE   Caro amico ti scrivo ! PLGE 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




GENOVA 26/27 NOVEMBRE   Caro amico ti scrivo ! PLGE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE Caro amico ti scrivo ! PLGE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE   Caro amico ti scrivo ! PLGE Icon_minitimeSab 17 Set 2011, 07:20

Guglielmo Embriaco ha scritto:
Caro Ike, certo che puoi chiamarmi amico.

I soldi non sono stati il motivo del contendere con l’organizzatore.
Lo scorso anno vi siete tutti accontentati del poco che ho potuto offrirvi e, molto probabilmente, quest’anno avreste fatto lo stesso. E so che nessuno di voi ha pensato che abbia ricevuto soldi.

Il problema, almeno per quanto mi riguarda, è stato il mancato chiarimento.
Un collaboratore chiede all’organizzatore di assumere una posizione netta ed l’organizzatore sguscia via, si defila e sostiene di non aver tempo “per dialogare sul Forum”.
Ma che modo di fare è?
Tu fai cenno ad una vittoria, io credo ci sia da parlare solo di sconfitta. Sconfitta della chiarezza e della correttezza nei rapporti umani.
Ciao

Rispetto la tua scelta !

Spero che troveremo l'occasione di ritrovarci tutti insieme.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GENOVA 26/27 NOVEMBRE   Caro amico ti scrivo ! PLGE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE Caro amico ti scrivo ! PLGE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE   Caro amico ti scrivo ! PLGE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GENOVA 26/27 NOVEMBRE Caro amico ti scrivo ! PLGE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENOVA 26/27 NOVEMBRE
» Model Fantasy Show Genova 14-15 Dic. 2013
» Un ultimo Saluto a un AMICO Carrista
» Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre
» Fiera Genova Dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: