| Fiera Genova Dicembre | |
|
+2Daffy Duck Admin CPT America 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tankard Membro X
| Titolo: Re: Fiera Genova Dicembre Mer 22 Ott 2014, 14:49 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
Quindi avrai senza problemi l'occasione e anche più di una
a proposito.. concedetemi un piccolo OT... a dicembre ci sarà la fiera a genova.. si sa già qualcosa in quanto a "presenza carristica"? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Fiera Genova Dicembre Mer 22 Ott 2014, 14:55 | |
| - Tankard ha scritto:
- Admin Capitan America ha scritto:
Quindi avrai senza problemi l'occasione e anche più di una
a proposito.. concedetemi un piccolo OT... a dicembre ci sarà la fiera a genova.. si sa già qualcosa in quanto a "presenza carristica"? Noi non credo perché anche se sono stato interpellato dall'organizzatore non ci siamo con gli accordi visto che è su 3 giorni e mi spiace Comunque so che Associazione dei Carri Armati 1:6 ci saranno non in organico completo ma saranno presenti, non hanno il sistema di battaglia ma comunque sono sempre carri ed è meglio che niente......poi tu che non hai ancora partecipato ad una battaglia non comprendi bene la differenza e non sai se ti piaceranno più le battaglie e le manovre P.S. Ma siamo a Bologna il 22-23 Novembre _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tankard Membro X
| Titolo: Re: Fiera Genova Dicembre Mer 22 Ott 2014, 15:14 | |
| Capito.. comunque anche in assenza di un campo di battaglia, se qualcuno andasse in fiera come normale visitatore, magari ci scappa almeno un saluto.
Io 99% andrò di domenica, sia perchè è prassi che lavoro anche il sabato, sia perchè in quei giorni sarò ulteriormente incasinato perchè avremo da preparare la roba per lo stand per la fiera di informatica che sarà sempre nello stesso posto ma la domenica successiva. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Fiera Genova Dicembre Mer 22 Ott 2014, 15:16 | |
| - Tankard ha scritto:
- Capito.. comunque anche in assenza di un campo di battaglia, se qualcuno andasse in fiera come normale visitatore, magari ci scappa almeno un saluto.
Io 99% andrò di domenica, sia perchè è prassi che lavoro anche il sabato, sia perchè in quei giorni sarò ulteriormente incasinato perchè avremo da preparare la roba per lo stand per la fiera di informatica che sarà sempre nello stesso posto ma la domenica successiva. Be non so ancora ma se ci vengo sarà Domenica o Lunedi visto che è aperta anche di Lunedi......interessante il tuo stand......ti mando un pm _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Gio Membro X
| Titolo: Re: Fiera Genova Dicembre Ven 07 Nov 2014, 12:16 | |
| scusate non trovo info sulla fiera di Genova… la fanno ancora? qualcuno mi può girare link _________________ - Niemals Aufgeben -
|
|
| |
Tankard Membro X
| Titolo: Re: Fiera Genova Dicembre Ven 07 Nov 2014, 13:18 | |
| - Gio ha scritto:
- qualcuno mi può girare link
molto scarno.. ma eccolo: http://www.expomodelshow.it/ in effetti pure io ho cercato un pò prima di trovare qualche info.. e ho scoperto che c'era solo qualche tempo fa parlando con un ragazzo che sarà presente con dei camion RC. quello che mi fa strano è che sul sito della fiera di genova, nell'elenco delle manifestazioni non ci sia nessun riferimento in merito.. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Fiera Genova Dicembre Ven 07 Nov 2014, 13:40 | |
| - Tankard ha scritto:
- Gio ha scritto:
- qualcuno mi può girare link
molto scarno.. ma eccolo: http://www.expomodelshow.it/
in effetti pure io ho cercato un pò prima di trovare qualche info.. e ho scoperto che c'era solo qualche tempo fa parlando con un ragazzo che sarà presente con dei camion RC.
quello che mi fa strano è che sul sito della fiera di genova, nell'elenco delle manifestazioni non ci sia nessun riferimento in merito.. Che io sappia l'ex membro di RCTANKIR Elefant69 che è passato agli 1:6 ed è Genovese insieme a PleGe pure lui di Genova ed un altro paio di loro (uno credo sia ex membro di RCTANKIR Gertig) ci siano quindi Gio tu hai i numero di Cel di Sergio senti lui per i dettagli e poi rigira il tutto a Tankard via pm oppure Tankard prova a mandare un pm a PleGe che è ancora iscritto qui. P.S. Confermo che quest'anno la fiera di Genova non sarà all'altezza degli altri anni non per colpa di chi ogni anno si sbatte per coirdinare che realizza gli spettacoli ma perché uno sponsor o LO sponsor non ha messo a disposizione un budget decente ed ecco anche uno dei perché RCTANKIR Milano non c'è quest'anno. Però almeno quest'anno si svolgerà nel padiglione nuovo come nel 2012 _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Fiera Genova Dicembre Ven 14 Nov 2014, 19:01 | |
| ...sperando che non piova..... |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Fiera Genova Dicembre Sab 06 Dic 2014, 23:46 | |
| ciao a tutti , domattina sveglia per passare a prendere il Cap e poi verso Modelexpo Genova per una gitarella , un saluto , chi vuole ci trova fra' gli stand ... robby62 e riky94 .... Cap America robby62 riky94 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Daffy Duck Membro X
| Titolo: Re: Fiera Genova Dicembre Lun 08 Dic 2014, 10:28 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Fiera Genova Dicembre | |
| |
|
| |