RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Fiera Genova Dicembre

Andare in basso 
+2
Daffy Duck
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Tankard
Membro X
Tankard


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 29.09.14

Fiera Genova Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera Genova Dicembre   Fiera Genova Dicembre Icon_minitimeMer 22 Ott 2014, 14:49

Admin Capitan America ha scritto:

Quindi avrai senza problemi l'occasione e anche più di una Very Happy

a proposito.. concedetemi un piccolo OT... a dicembre ci sarà la fiera a genova.. si sa già qualcosa in quanto a "presenza carristica"?
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Fiera Genova Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Fiera Genova Dicembre   Fiera Genova Dicembre Icon_minitimeMer 22 Ott 2014, 14:55

Tankard ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:

Quindi avrai senza problemi l'occasione e anche più di una Very Happy

a proposito.. concedetemi un piccolo OT... a dicembre ci sarà la fiera a genova.. si sa già qualcosa in quanto a "presenza carristica"?

Noi non credo perché anche se sono stato interpellato dall'organizzatore non ci siamo con gli accordi visto che è su 3 giorni e mi spiace No No No

Comunque so che Associazione dei Carri Armati 1:6 ci saranno non in organico completo ma saranno presenti, non hanno il sistema di battaglia ma comunque sono sempre carri ed è meglio che niente......poi tu che non hai ancora partecipato ad una battaglia non comprendi bene la differenza e non sai se ti piaceranno più le battaglie e le manovre Very Happy

Fiera Genova Dicembre 4190927916

P.S.

Ma siamo a Bologna il 22-23 Novembre

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tankard
Membro X
Tankard


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 29.09.14

Fiera Genova Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera Genova Dicembre   Fiera Genova Dicembre Icon_minitimeMer 22 Ott 2014, 15:14

Capito.. comunque anche in assenza di un campo di battaglia, se qualcuno andasse in fiera come normale visitatore, magari ci scappa almeno un saluto.

Io 99% andrò di domenica, sia perchè è prassi che lavoro anche il sabato, sia perchè in quei giorni sarò ulteriormente incasinato perchè avremo da preparare la roba per lo stand per la fiera di informatica che sarà sempre nello stesso posto ma la domenica successiva.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Fiera Genova Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera Genova Dicembre   Fiera Genova Dicembre Icon_minitimeMer 22 Ott 2014, 15:16

Tankard ha scritto:
Capito.. comunque anche in assenza di un campo di battaglia, se qualcuno andasse in fiera come normale visitatore, magari ci scappa almeno un saluto.

Io 99% andrò di domenica, sia perchè è prassi che lavoro anche il sabato, sia perchè in quei giorni sarò ulteriormente incasinato perchè avremo da preparare la roba per lo stand per la fiera di informatica che sarà sempre nello stesso posto ma la domenica successiva.

Be non so ancora ma se ci vengo sarà Domenica o Lunedi visto che è aperta anche di Lunedi......interessante il tuo stand......ti mando un pm Very Happy

Fiera Genova Dicembre 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

Fiera Genova Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera Genova Dicembre   Fiera Genova Dicembre Icon_minitimeVen 07 Nov 2014, 12:16

scusate non trovo info sulla fiera di Genova…
la fanno ancora?
qualcuno mi può girare link

_________________
- Niemals Aufgeben -
Torna in alto Andare in basso
Tankard
Membro X
Tankard


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 29.09.14

Fiera Genova Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera Genova Dicembre   Fiera Genova Dicembre Icon_minitimeVen 07 Nov 2014, 13:18

Gio ha scritto:
qualcuno mi può girare link

molto scarno.. ma eccolo: http://www.expomodelshow.it/

in effetti pure io ho cercato un pò prima di trovare qualche info.. e ho scoperto che c'era solo qualche tempo fa parlando con un ragazzo che sarà presente con dei camion RC.

quello che mi fa strano è che sul sito della fiera di genova, nell'elenco delle manifestazioni non ci sia nessun riferimento in merito..
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

Fiera Genova Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera Genova Dicembre   Fiera Genova Dicembre Icon_minitimeVen 07 Nov 2014, 13:40

Tankard ha scritto:
Gio ha scritto:
qualcuno mi può girare link

molto scarno.. ma eccolo: http://www.expomodelshow.it/

in effetti pure io ho cercato un pò prima di trovare qualche info.. e ho scoperto che c'era solo qualche tempo fa parlando con un ragazzo che sarà presente con dei camion RC.

quello che mi fa strano è che sul sito della fiera di genova, nell'elenco delle manifestazioni non ci sia nessun riferimento in merito..

Che io sappia l'ex membro di RCTANKIR Elefant69 che è passato agli 1:6 ed è Genovese insieme a PleGe pure lui di Genova ed un altro paio di loro (uno credo sia ex membro di RCTANKIR Gertig) ci siano quindi Gio tu hai i numero di Cel di Sergio senti lui per i dettagli e poi rigira il tutto a Tankard via pm oppure Tankard prova a mandare un pm a PleGe che è ancora iscritto qui.

Fiera Genova Dicembre 4190927916

P.S.

Confermo che quest'anno la fiera di Genova non sarà all'altezza degli altri anni non per colpa di chi ogni anno si sbatte per coirdinare che realizza gli spettacoli ma perché uno sponsor o LO sponsor non ha messo a disposizione un budget decente ed ecco anche uno dei perché RCTANKIR Milano non c'è quest'anno. No No No

Però almeno quest'anno si svolgerà nel padiglione nuovo come nel 2012

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Fiera Genova Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera Genova Dicembre   Fiera Genova Dicembre Icon_minitimeVen 14 Nov 2014, 19:01

...sperando che non piova..... Smile
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5002
Data d'iscrizione : 26.02.11

Fiera Genova Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera Genova Dicembre   Fiera Genova Dicembre Icon_minitimeSab 06 Dic 2014, 23:46

cheers ciao a tutti , domattina sveglia per passare a prendere il Cap e poi verso Modelexpo Genova per una gitarella , un saluto , chi vuole ci trova fra' gli stand ... robby62 e riky94 .... Fiera Genova Dicembre 4190927916


Cap America
robby62
riky94

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Fiera Genova Dicembre 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Fiera Genova Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera Genova Dicembre   Fiera Genova Dicembre Icon_minitimeLun 08 Dic 2014, 10:28

Foto? Commenti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Contenuto sponsorizzato





Fiera Genova Dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiera Genova Dicembre   Fiera Genova Dicembre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fiera Genova Dicembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Model Show del 25-26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova.
» Model Show del 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova
» Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre
» Giovedì 6 dicembre Debriefing Genova [Città del gioco]
» Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: