Titolo: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Ven 25 Ott 2019, 22:54
Buona sera a tutti. Giusto qualche foto poi da lunedì si fa tutto il reportage Alle 6:30 RegaHill era già sotto casa mia e siamo partiti che era ancora buio.
Scaricato tutto
Purtroppo la moquette non era già bloccata con il biadesivo ma ci è stato fornito così ci siamo messi sotto con un lavoro extra mai fatto in una fiera come mai usato moquette marrone.
Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Lun 28 Ott 2019, 14:57
arrivato sabato mattina a rinforzare la squadra di Rctankir... bel lavoro la moquette marrone e la disposizione , a breve foto ma prima di tutto un salutone a Regallhill in arte Beppe un vero anfitrione oltreche bella persona con cui ho passato due giornate STUPENDE... un saluto anche a Rikkardo il cap... buona settimana....
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Lun 28 Ott 2019, 17:18
È stata una bella esperienza non avevo mai fatto tutto il week end alle fiere per motivi di lavoro. Solitamente arrivavo di domenica mattina e rientravo con Riccardo. È stato faticoso ma anche motivante per continuare a portare avanti questa passione. I miei compagni non si son risparmiati e tutto è filato bene nonostante qualche defezione. Ringrazio Roby in cui ho trovato un compagno di battaglie e un avversario sempre pronto a far girare i carri alla prima richiesta di sfida.
Bello ritrovare Pierluigi e Cesare, entrambi impeccabili nel regalarci gustose specialità culinarie liguri oltre alla compagnia e le belle chiacchierate.
Infine come non dedicare al mio compagno di camera e di viaggio in auto un ringraziamento soeciale. Sempre sul pezzo non ha lesinato su manutenzione e modifiche.
Instancabile, nel parlare tanto quando nel mettere a disposizione la sua esperienza e capacità con tutti nonostante il mal di schiena.
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Mar 29 Ott 2019, 20:38
Buonasera a tutti,eccomi qui con la continuazione delle foto del Venerdi che per noi come per tutti gli altri gruppi che facevano spettacolo (Camion,movimento terra,buggy,scaler e mini4wd) era il giorno di montaggio aree anche se la fiera era già aperta al pubblico.
Visto che la fiera non ci aveva fornito la moquette azzurra per creare il fiume sono andato in ingenio e con un bioadesivo azzurro e plastica trasparente lo creato
Ecco i modelli del Venerdi già esposti e con i biglietti da visita del nostro negozio di fiducia MODELTECNICA MILANO
Non potevo non fotografare sul nostro mitico ponte il nuovo modello di RegaHill (King Tiger Tamiya)
Devo dire che anche se stanchi uscire sulla banchina e vedere questo paesaggio la stanchezza si sentiva di meno
Visto che abbiamo finito il campo RegaHill e io deciciamo di dare un po di spettacolo sia per il pubblico che per controllare se i modelli funzionano bene.
Ecco il mio Jagdpanther Tamiya con 45° frontale come da nostro regolamento
Regahill decide di usare il suo modello veterano M26 Tamiya
Poi ha usato il suo King Tiger Tamiya
è arrivata l'ora di andare in albergo per una meritata doccia e poi per cena ma il paesaggio stupendo ci accompagnia sino in albergo
Per la giornata di venerdi almeno per le foto fatte da me è tutto, a domani per le foto del sabato e le sorprese