Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Gio 14 Nov 2019, 20:09
Veramente belle.
frogolino Membro X
Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Ven 15 Nov 2019, 07:47
Bravi, bravissimi
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Dom 17 Nov 2019, 20:03
Eccoci alla domenica e giornata concliusiva della Fiera e non poteva iniziare se non con la vera colazione dopo quella fatta in albergo
Montaggio delle batterie prima che venga aperta al pubblico almeno per i più mattinieri
iniziamo per il nostro divertiento prima dell'affluenza del pubblico e l'arrivo degli altri ma ci sono anche foto con fiera aperta
Ecco un nuovo appassionato che dai carri Torro passa ai Tamiya per divertirsi.....da Torino Max
Ecco la squadra della che entra in gioco
E anche la
Pausa pranzo
Achtung mi pare di aver visten un katten
Si ekkolen
E ora qualche foto al King Tiger Tamiya di RegaHill montato,modificato e verniciato da me ed invecchiato da MadMax al battesimo delle battaglie IR nella sua prima uscita
Campo smontato
Auto caricate e si riparte per Milano
Prima di concludere voglio dire e chiedere scusa perchè ho dovuto scartare tante foto per colpa della vetrata e il sole quindi non ci sono foto di mezzi e membri ma non è voluta.
Queste sono tutte le foto che ho salvato tra quelle che ho fatto,io ho finito.