Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Gio 31 Ott 2019, 00:37
dopo un po' di tempo nel limbo del nw lavoro rieccomi alle fiere al Model show genovese col mitico cap e il buon giuseppe in arte regalhill , vi posto alcune foto di scontri e presenti il quel di genova 2019 zona porto con una buona compagnia e sfondo di un mare stupendo accolto anche dal bel tempo .... buona visione a tutti ....ciaooooo
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Ultima modifica di robby62 il Dom 03 Nov 2019, 12:10 - modificato 1 volta.
robby62 Membro X
Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Gio 31 Ott 2019, 00:44
eccovi alcuni dei carri più belli presenti , TIGER 1 , PERSHING E hALF true OLTRE CHE UNO STUPENDO jAGPANTHER E king tiger .... ciaooooo
robby62 Membro X
Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Gio 31 Ott 2019, 00:53
oltre agli stupendi mezzi presenti , la gente e i ragazzi nonché adulti affascinati dai modelli rc , mentre incuriositi ascoltano rapiti dalla fluente ed esperta voce del cap le spiegazioni tecniche sui modelli Tamiya rc , molti provenienti dal buon Dario di Modeltecnica milano...
robby62 Membro X
Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Dom 03 Nov 2019, 12:30
eccovi altri scatti Genovesi ....
il buon cesare intento a provare il Tiger I ........
sherman di regalhill in azione
nuovi tester dello stand dei treni ...( vicini a noi con lo stand ...ps ringrazio a nome di regallhill che gli hanno fatto rivivere una sua locomotiva , era al settimo \ ottavo celo quando si e' mossa ) provano l'ebrezza degli scontri in uno a sedici..... alla prossima da Robby62
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Dom 03 Nov 2019, 13:19
robby62 ha scritto:
eccovi altri scatti Genovesi ....
il buon cesare intento a provare il Tiger I ........
sherman di regalhill in azione
nuovi tester dello stand dei treni ...( vicini a noi con lo stand ...ps ringrazio a nome di regallhill che gli hanno fatto rivivere una sua locomotiva , era al settimo \ ottavo celo quando si e' mossa ) provano l'ebrezza degli scontri in uno a sedici..... alla prossima da Robby62
E si me l'ero portata dietro proprio per vedere se funzilvaca ancora. Avevo 14 anni quando l'ho comprata..
robby62 Membro X
Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Mer 06 Nov 2019, 10:54
nuovi scatti dal Model Show Genovese
foto sotto .... lo conosciete ?? ma si e' il Capo alias cap america ... forte trainatole del gruppo ....mentre si concede una meritata pausa dopo uno dei suoi interventi Tecnici
le foto sopra sono dedicate a un nostro vicino ...noto aerografista in arte il guru di AIRBRUSH MAGAZINE.....
robby62 Membro X
Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Mer 06 Nov 2019, 11:03
IL BUON GUARDIANO DEI NOSTRI regalhill....in arte beppe che nel frattempo si rifocilla dopo un turno di guardia..
panoramica genovese dei carri presenti..e non solo
robby62 Membro X
Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Dom 10 Nov 2019, 19:05
ANCHE AL NOSTRO CAP .. .SEMPRE PRESENTE ...
ps. sotto spiega con dovizia di particolari il sistema tamiya battle system e la sua ottima elettronica ad un attento visitatore
url=https://servimg.com/view/16031569/2149][/url]
un saluto a tutti dal cap ...e alla prossima ,... ora vi posto alcune immagini in giro x La fiera genovese.... E ...UN PO DI MARE....
non male come idee per un'ambientazione di una torretta interrata....
un saluto a tutti .... da robby62 regalhill e il gran cap con il graditi intervento di tutti gli ospiti e il buon cesare.....
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Model Show 26-27 Ottobre 2019 alla Fiera di Genova Noi ci siamo Gio 14 Nov 2019, 15:43
Buon pomeriggio,
Ecco un riassunto fotografico della giornata del sabato con foto fatte da me :
La nostra area alle 8 di mattina baciata dal sole
Una delle motivazioni del mio amore per Genova è di poter fare la colazione come piace a me
RegaHill in posa prima della tempesta (apertura della fiera al pubblico)
Ecco il mitico Dago57 (Cesare) che oltre ad essere un grand modellista è una grande persona ed un grande amico mio
Si va a dar spettacolo delle battaglie IR a Genova e vuoi che il Buon pleGe da Nervi non viene a trovarci ???
Un piccolo acquisto per me e per i modelli del Gruppo
Una sfida o rivincita non ricordo bene tra RegaHill e Robby62
In una piccola pausa eccoci ad aprire una delle bottiglie portate da Dago57........
Ed ora apro una piccola parentesi sui 2 modelli in foto:
Tiger I Tamiya mio (per meglio dire mio ex) lo comprato nel 2007 come mio secondo carro e lo poi venduto,ripreso e rivenduto a Robby62 suo attuale proprietario.
Ha partecipato a migliaia di battaglie ir su tutti i tipi di terreno compreso la sabbia e ghiaia oltre a moquette,terra,cemento ed erba. Dopo 12 anni ancora perfetto nelle sue funzioni come quelli nuovi. Chiamato "il Killer" dagli avversari.
Lo Sherman Tamiya si potrebbe dire che è il fratello del mio primo sherman visto che era stato comprato da Ailander61 nello stesso momento del mio acquisto e anche lui ha passato proprietari sino ad arrivare al suo nuovo proprietario RegaHill.
Anche questo modello si può dire che ha fatto il 90% di quello fatto dal mio Tiger I e anche lui come se fosse nuovo
Come ho detto visto che dal sabato eravamo in 3 a fare le foto io farò solo dei riassunti quindi eccoci alla pizzata finale dopo una meritata doccia con chi era senza impegni