RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 GENOVA 26/27 NOVEMBRE

Andare in basso 
+3
Murdock73
frogolino
Admin CPT America
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 12:56

Ho ricevuto una email dal responsabile della manifestazione che chiedeva la nostra partecipazione,ho sentito via cel PLGE che era a conoscenza della email avendola ricevuta anche lui.

Ora ha da fare con i muratori in casa Very Happy mi richiama appena puoi e parliamo dei dettagli.

Ma è tutto ancora in alto mare quindi fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciao

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA


Ultima modifica di Admin Capitan America il Mer 14 Set 2011, 23:41 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 14:52



MI HA RICHIAMATO PLGE (PAUSA DEI MURATORI IN CASA SUA Very Happy) E MI HA CONFERMATO CHE ESSENDOCI IL GEMELLAGGIO TRA RCTANKIR E LGS NON AVVISA GLI ALTRI E SIAMO NOI GLI INVITATI Very Happy Very Happy Very Happy
QUINDI ORA CON CALMA CI RIMANE SOLO DI VEDERE CHI HA VOGLIA DI ANDARE,CONFERMO GIA' DA ORA CHE SE NON HO IMPEGNI IO SONO DISPONIBILE.


GENOVA 26/27 NOVEMBRE 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA


Ultima modifica di Admin Capitan America il Mer 14 Set 2011, 23:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




GENOVA 26/27 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 19:36

Mi associo a Mausber, ma visto che la cosa sembra superata confermo la mia disponibilità.

Se tutto va come deve Capitan America ed io potremmo andare già il sabato (non gli ho ancora chiesto se è d'accordo).

Salutoni a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GENOVA 26/27 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 19:37

Admin Capitan America ha scritto:


SE NON HO IMPEGNI IO SONO DISPONIBILE.

GENOVA 26/27 NOVEMBRE 4190927916

Beh?
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 23:11

fin da ora do' la mia dispolibilita' GENOVA 26/27 NOVEMBRE 285304

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! GENOVA 26/27 NOVEMBRE 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE Icon_minitimeSab 30 Lug 2011, 23:16

Ok Allora per il momento :

Sabato e Domenica

Ike
Capitan America

Giorno/i Non definito/i

Frogolino

GENOVA 26/27 NOVEMBRE 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE Icon_minitimeDom 31 Lug 2011, 09:06

In linea di massima io ci sarei con junior al seguito e magari con tutti e 3 i miei carri operativi!

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE Icon_minitimeDom 31 Lug 2011, 09:11

murdock73 ha scritto:
In linea di massima io ci sarei con junior al seguito e magari con tutti e 3 i miei carri operativi!

Ok Allora per il momento :

Sabato e Domenica

Ike
Capitan America

Giorno/i Non definito/i

Frogolino
Murdock73
Murdock Junior

GENOVA 26/27 NOVEMBRE 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9588
Data d'iscrizione : 12.02.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE Icon_minitimeLun 29 Ago 2011, 20:50

Vi siete dimenticati?????

Avanti che c'è postooooooooooooooooooo

GENOVA 26/27 NOVEMBRE 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Guglielmo Embriaco
Membro X
Guglielmo Embriaco


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.05.11

GENOVA 26/27 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE Icon_minitimeGio 15 Set 2011, 00:16

PUNTUALIZZAZIONE E RINUNCIA

A questo link http://rctankir.forumattivo.com/t118p60-porto-antico-in-scala-genova#8511 potete leggere alcuni posts che si riferiscono all’edizione dello scorso anno.

Questa è la scadente immagine di una pagina ma, nell'eventualità fosse utile, ho un leggibilissimo file pdf (che non sono riuscito ad inserire nel post)
GENOVA 26/27 NOVEMBRE 4io8zs

Come potete leggere Sven Hassel (Dante Gerosa) afferma che “... e come no! Tebaldo Sabatino ha fatto proposte in ricco rimborso pur di ottenere il pieno aree e lo ha fatto cinque giorni prima dell'apertura fiera ... logisticamente imposibile da soddisfare in tempi brevissimi, te le vedevi le ITT sobbarcarsi la trasferta al completo? In novembre con delle condizioni meteo nebbiose? Per arrivare come minimo fin dal giovedì con tutta l'ambaradan al seguito (persone che lavorando dove le trovi?)
Parliamoci chiaro, o ci vai da cioccolataio tanto per dire ci sono stato oppure ci metti la faccia responsabilmente per fare una figura eccellente, di pagliacciate ne vedo in ogni manifestazione fatte passare per eventi ... scadenti.


Come sa chi ha partecipato a quella edizione non ho potuto offrire che pochi parcheggi gratuiti ed alcuni pass perché nulla di più mi era stato offerto.
Però di fronte a quanto affermato nel post chiunque di voi è autorizzato a pensare che mi siano stati dati dei soldi su cui ho fatto abbondante cresta.
Per puntualizzare le cose ho segnalato la cosa a Di Sabatino scrivendogli, tra l’altro,
“….
1) se il ricco rimborso è una millanteria è necessaria una tua smentita ufficiale su quel forum in modo da salvaguardarmi nei confronti dei partecipanti al prossimo evento
2) se il ricco rimborso non è una millanteria allora quest’anno deve essere offerto a me per poter spesare gli invitati impegnandomi a documentare all’Organizzazione l’impiego della somma
3) se non si realizzasse né l’una né l’altra sarà opportuno che l’Organizzazione si rivolga a persona diversa da me

…”

Intercorse poche ulteriori e-mail questa sera Di Sabatino mi ha scritto “…non ho tempo per dialogare sul Forum,non lo faccio nemmeno x il mio settore(treni)….”

A questo punto ritengo -senza alcun possibilità di fraintendere- che si sia realizzata la terza delle possibilità di cui sopra pertanto ho comunicato all’organizzatore Di Sabatino che non intendo interessarmi della parte che mi era stata affidata.

Mi scuso con tutti voi per avervi pre-mobilitato inutilmente.
Vuol dire che avremo altre occasioni per incontrarci e divertirci.

Ciao a tutti

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GENOVA 26/27 NOVEMBRE Empty
MessaggioTitolo: Re: GENOVA 26/27 NOVEMBRE   GENOVA 26/27 NOVEMBRE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GENOVA 26/27 NOVEMBRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» GENOVA 26/27 NOVEMBRE Caro amico ti scrivo ! PLGE
» Model Expo Italy Genova 2012 1-2 Dicembre
» Fiera Genova Dicembre
» Model Fantasy Show Genova 14-15 Dic. 2013
» Preparazione per Model Show Genova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Manifestazioni/Uscite/Raduni-
Vai verso: