PUNTUALIZZAZIONE E RINUNCIAA questo link http://rctankir.forumattivo.com/t118p60-porto-antico-in-scala-genova#8511 potete leggere alcuni posts che si riferiscono all’edizione dello scorso anno.
Questa è la scadente immagine di una pagina ma, nell'eventualità fosse utile, ho un leggibilissimo file pdf (che non sono riuscito ad inserire nel post)
Come potete leggere Sven Hassel (Dante Gerosa) afferma che “...
e come no! Tebaldo Sabatino ha fatto proposte in ricco rimborso pur di ottenere il pieno aree e lo ha fatto cinque giorni prima dell'apertura fiera ... logisticamente imposibile da soddisfare in tempi brevissimi, te le vedevi le ITT sobbarcarsi la trasferta al completo? In novembre con delle condizioni meteo nebbiose? Per arrivare come minimo fin dal giovedì con tutta l'ambaradan al seguito (persone che lavorando dove le trovi?)
Parliamoci chiaro, o ci vai da cioccolataio tanto per dire ci sono stato oppure ci metti la faccia responsabilmente per fare una figura eccellente, di pagliacciate ne vedo in ogni manifestazione fatte passare per eventi ... scadenti.”
Come sa chi ha partecipato a quella edizione non ho potuto offrire che pochi parcheggi gratuiti ed alcuni pass perché nulla di più mi era stato offerto.
Però di fronte a quanto affermato nel post chiunque di voi è autorizzato a pensare che mi siano stati dati dei soldi su cui ho fatto abbondante cresta.
Per puntualizzare le cose ho segnalato la cosa a Di Sabatino scrivendogli, tra l’altro,
“….
1) se il ricco rimborso è una millanteria è necessaria una tua smentita ufficiale su quel forum in modo da salvaguardarmi nei confronti dei partecipanti al prossimo evento
2) se il ricco rimborso non è una millanteria allora quest’anno deve essere offerto a me per poter spesare gli invitati impegnandomi a documentare all’Organizzazione l’impiego della somma
3) se non si realizzasse né l’una né l’altra sarà opportuno che l’Organizzazione si rivolga a persona diversa da me…”
Intercorse poche ulteriori e-mail questa sera Di Sabatino mi ha scritto “…
non ho tempo per dialogare sul Forum,non lo faccio nemmeno x il mio settore(treni)….”
A questo punto ritengo -senza alcun possibilità di fraintendere- che si sia realizzata la terza delle possibilità di cui sopra pertanto ho comunicato all’organizzatore Di Sabatino che non intendo interessarmi della parte che mi era stata affidata.
Mi scuso con tutti voi per avervi pre-mobilitato inutilmente.
Vuol dire che avremo altre occasioni per incontrarci e divertirci.
Ciao a tutti