RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP sherman tamiya

Andare in basso 
+11
Admin LostElf
Test
marco-64
Tetsuja
robby62
Andy73
Murdock73
Admin CPT America
Tiger I
The_Gunman
Frizzi
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5003
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP sherman tamiya - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 13 Icon_minitimeGio 27 Ott 2011, 10:11

Frizzi ha scritto:
Ho risolto il problema delle luci, si accendono se tiro velocemente a destra lo stick sinistro, per la ruota furbo io mi ero dimenticato di mettere uno spessore, quello tagliato per intenderci e la ruota usciva. eora che mi accorgo andava anche il frenafiletti. Non sparatemi, abbiate pietà Very Happy



cheers cheers ciao frizzi , ben felice cha hai risolto i problemi al tuo WIP sherman tamiya - Pagina 13 2577915637 sherman Tamiya................un saluto e buona giornata da robby62 sunny .....e.....riky94 jocolor ....................... WIP sherman tamiya - Pagina 13 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

WIP sherman tamiya - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 13 Icon_minitimeGio 27 Ott 2011, 13:13

Be del suono penso questo, è nettamente superiore al HL per qualità sonora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

WIP sherman tamiya - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 13 Icon_minitimeGio 27 Ott 2011, 13:28

Frizzi ha scritto:
Be del suono penso questo, è nettamente superiore al HL per qualità sonora Very Happy

una cosa non capisco però, c'è un sibilo che pensa venga dall' elettronica, che è?
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP sherman tamiya - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 13 Icon_minitimeGio 27 Ott 2011, 14:18

Se metti il volume a fondo corsa si sente come sottofondo. Basta abbassarlo di pochissimo.

MAS

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

WIP sherman tamiya - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 13 Icon_minitimeGio 27 Ott 2011, 14:39

Frizzi ha scritto:
Be del suono penso questo, è nettamente superiore al HL per qualità sonora Very Happy

E ci mancherebbe.... lol!

Complimenti Firzzi: a quando un bel video? WIP sherman tamiya - Pagina 13 10115

WIP sherman tamiya - Pagina 13 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

WIP sherman tamiya - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 13 Icon_minitimeGio 27 Ott 2011, 14:44

ora carico bene bene la batteria e fra qualche giorno dovrei provarlo in campagna, ma è normale che con lo stick destro comando l' alzo cannone e lo sterzo e con il sinistro la marcia, la retro e la torretta?
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP sherman tamiya - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 13 Icon_minitimeGio 27 Ott 2011, 14:54

Frizzi ha scritto:
Frizzi ha scritto:
Be del suono penso questo, è nettamente superiore al HL per qualità sonora Very Happy

una cosa non capisco però, c'è un sibilo che pensa venga dall' elettronica, che è?

Il sibilio lo senti perchè il volume è almeno a 3/4 e perchè sbagli ad accendere il carro prima del radiocomando.

Se il sibilio lo senti anche a carro e radiocomando acceso allora c'è qualcosa che non va.

Avendo un radiocomando futaba non puoi sbagliare nelle regolazioni dei movimenti perchè è l'unica radio (se è a 4ch) che il fili corispondono ai numeri esattamente.

WIP sherman tamiya - Pagina 13 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Mausberg
Membro X
Mausberg


Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP sherman tamiya - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 13 Icon_minitimeGio 27 Ott 2011, 19:15

Ciao Frizzi
Consiglio piccolino per ricerca guasti : Stacca la cassa acustica e accendi il carro come da manuale
(prima il radiocamando e poi il carro) Ovvio che se non c'è più il sibilo, il problema o è nella cassa
oppure nel circuito di comando della cassa stessa. Se invece si sente ancora la faccenda si fa più seria.
P.S. Anche a volume regolato al 90% non sento sibili sui miei carri (però non ho più l'udito dei miei vent'anni) WIP sherman tamiya - Pagina 13 335614519

Saluti

Mausberg
Torna in alto Andare in basso
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

WIP sherman tamiya - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 13 Icon_minitimeGio 27 Ott 2011, 20:18

Il sibilo lo sento comunquee viene dall' elettronica, mio papà non lo sente nemmeno ma io si, poi si sente anche un attimino quando il carro riceve il segnale dalla radio, per il comando destra sinistra è normale che sia sulo stick destro, io mi troverei meglio se fosse stato sullo stesso di quello della marcia
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP sherman tamiya - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 13 Icon_minitimeVen 28 Ott 2011, 09:13

Si vede che sei anche un appassionato di videogames. Guidi come me con tutto sullo stick sinistro stile PS3/X360.

Domani devo aprire il carro e ti dico come sono inseriti i cavi dei servi per avere su stick sinistro il movimento e su quello destro la toretta.

Ciao

MAS

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP sherman tamiya - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP sherman tamiya
Torna in alto 
Pagina 13 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sherman M4 Tamiya di Elefant69
» Cerco WIP sherman tamiya
» Sherman Tamiya by robby62.................
» Vendo tamiya sherman
» Sherman Tamiya di Snake

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: M4 Sherman 105 Howitzer (56014)-
Vai verso: