| WIP sherman tamiya | |
|
+11Admin LostElf Test marco-64 Tetsuja robby62 Andy73 Murdock73 Admin CPT America Tiger I The_Gunman Frizzi 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Gio 27 Ott 2011, 10:11 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Gio 27 Ott 2011, 13:13 | |
| Be del suono penso questo, è nettamente superiore al HL per qualità sonora |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Gio 27 Ott 2011, 13:28 | |
| - Frizzi ha scritto:
- Be del suono penso questo, è nettamente superiore al HL per qualità sonora
una cosa non capisco però, c'è un sibilo che pensa venga dall' elettronica, che è? |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Gio 27 Ott 2011, 14:18 | |
| Se metti il volume a fondo corsa si sente come sottofondo. Basta abbassarlo di pochissimo.
MAS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Gio 27 Ott 2011, 14:39 | |
| |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Gio 27 Ott 2011, 14:44 | |
| ora carico bene bene la batteria e fra qualche giorno dovrei provarlo in campagna, ma è normale che con lo stick destro comando l' alzo cannone e lo sterzo e con il sinistro la marcia, la retro e la torretta? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Gio 27 Ott 2011, 14:54 | |
| - Frizzi ha scritto:
- Frizzi ha scritto:
- Be del suono penso questo, è nettamente superiore al HL per qualità sonora
una cosa non capisco però, c'è un sibilo che pensa venga dall' elettronica, che è? Il sibilio lo senti perchè il volume è almeno a 3/4 e perchè sbagli ad accendere il carro prima del radiocomando. Se il sibilio lo senti anche a carro e radiocomando acceso allora c'è qualcosa che non va. Avendo un radiocomando futaba non puoi sbagliare nelle regolazioni dei movimenti perchè è l'unica radio (se è a 4ch) che il fili corispondono ai numeri esattamente. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Gio 27 Ott 2011, 19:15 | |
| Ciao Frizzi Consiglio piccolino per ricerca guasti : Stacca la cassa acustica e accendi il carro come da manuale (prima il radiocamando e poi il carro) Ovvio che se non c'è più il sibilo, il problema o è nella cassa oppure nel circuito di comando della cassa stessa. Se invece si sente ancora la faccenda si fa più seria. P.S. Anche a volume regolato al 90% non sento sibili sui miei carri (però non ho più l'udito dei miei vent'anni) Saluti Mausberg |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Gio 27 Ott 2011, 20:18 | |
| Il sibilo lo sento comunquee viene dall' elettronica, mio papà non lo sente nemmeno ma io si, poi si sente anche un attimino quando il carro riceve il segnale dalla radio, per il comando destra sinistra è normale che sia sulo stick destro, io mi troverei meglio se fosse stato sullo stesso di quello della marcia |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Ven 28 Ott 2011, 09:13 | |
| Si vede che sei anche un appassionato di videogames. Guidi come me con tutto sullo stick sinistro stile PS3/X360.
Domani devo aprire il carro e ti dico come sono inseriti i cavi dei servi per avere su stick sinistro il movimento e su quello destro la toretta.
Ciao
MAS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya | |
| |
|
| |
| WIP sherman tamiya | |
|