| WIP sherman tamiya | |
|
+11Admin LostElf Test marco-64 Tetsuja robby62 Andy73 Murdock73 Admin CPT America Tiger I The_Gunman Frizzi 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Lun 24 Ott 2011, 18:38 | |
| - Frizzi ha scritto:
- Ma se uso una batteria 7,4 v LIPO si rovina il carro?
Ciao,io non uso lipo sui carri Tamiya per scelta. Comunque Davidonexxl e Gugliemo Embriaco ( su Zimmerit PleGe) loro le usano quindi chiedi a loro come si trovano _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Lun 24 Ott 2011, 18:51 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Frizzi ha scritto:
- Ma se uso una batteria 7,4 v LIPO si rovina il carro?
Ciao,io non uso lipo sui carri Tamiya per scelta.
Comunque Davidonexxl e Gugliemo Embriaco ( su Zimmerit PleGe) loro le usano quindi chiedi a loro come si trovano
sarebbe per me comodo perchè devo prenderne una anche per softair Ma Dario dove è finito che ho fatto il bonifico lunedì scorsa e non mi ha ancora mandato un email? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Lun 24 Ott 2011, 20:01 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Mer 26 Ott 2011, 20:53 | |
| La radio è arrivata, ho provato a vedere se funziona tutto, va bene ma ci sono alcuni problemi:
1) i fari anteriori e le luci posteriori non vanno
2) si è staccata una ruota, sempre la stessa, per due volte, metto frenafiletti? |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Mer 26 Ott 2011, 22:49 | |
| ciao frizzi , avendo avuto un sherman ti potrei dare un consiglio , ma che ruota si e' staccata piu' volte ?............ posta una foto cosi' ti aiutiamo meglio , per le luci non saprei perche' sul mio non le ho rese funzionanti...................magari chi ne ha uno di con le luci funzionanti ti consigliera' sul da farsi , tipo ike , hausser o sexy carrista ..oppure il cap......un saluto da robby62 ...e.....riky94 ............................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Mer 26 Ott 2011, 22:53 | |
| - Frizzi ha scritto:
- La radio è arrivata, ho provato a vedere se funziona tutto, va bene ma ci sono alcuni problemi:
1) i fari anteriori e le luci posteriori non vanno
2) si è staccata una ruota, sempre la stessa, per due volte, metto frenafiletti? Fatto il set??? Quale ruota che hai montato senza frena filetti???? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Gio 27 Ott 2011, 06:46 | |
| Ho risolto il problema delle luci, si accendono se tiro velocemente a destra lo stick sinistro, per la ruota furbo io mi ero dimenticato di mettere uno spessore, quello tagliato per intenderci e la ruota usciva. eora che mi accorgo andava anche il frenafiletti. Non sparatemi, abbiate pietà |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Gio 27 Ott 2011, 07:52 | |
| Nessuna pietà!! Per penitenza 12 "hora Tamiya" e fustigazione corporale con i cingoli!!!!! Ciao MAS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Gio 27 Ott 2011, 08:23 | |
| Fustigazione corporale con i cingoli !!! haahahhahahah magari di metallo |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Gio 27 Ott 2011, 09:09 | |
| - Frizzi ha scritto:
- Ho risolto il problema delle luci, si accendono se tiro velocemente a destra lo stick sinistro, per la ruota furbo io mi ero dimenticato di mettere uno spessore, quello tagliato per intenderci e la ruota usciva. eora che mi accorgo andava anche il frenafiletti. Non sparatemi, abbiate pietà
L'importante è risolvere i problemi Poi ti chiedo scusa se non ti avevo detto come accendere e spegnere i fari perchè lo davo per scontato e avevi letto le istruzioni e pensavo più ad un problema di set non fatto o fatto male (di solito molti non si accorgono che hanno i trimmer non in posizione neutra) Altra cosa se devi alzare/abasare il volume con batteria inserita ed interuttore su "on" non regolarlo con un cacciavite di metallo ma usa quello nero in plastica che hai trovato nel kit del carro,invece se il carro è spento (Interuttore su "Off") allora puoi usare anche un cacciavite in metallo. Non scordartelo P.S. Se il volume del tuo carro è alzato su 3/4 che ne pensi del sonoro confronto al tuo panther?? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya | |
| |
|
| |
| WIP sherman tamiya | |
|