| WIP sherman tamiya | |
|
+11Admin LostElf Test marco-64 Tetsuja robby62 Andy73 Murdock73 Admin CPT America Tiger I The_Gunman Frizzi 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Ven 28 Ott 2011, 13:41 | |
| Ti sbagli, sono l' unico sedicenne che non ha una console e che non ha giochi per il pc, apparte due tre di guerra. |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Ven 28 Ott 2011, 13:44 | |
| Urca!!!
Chi l'avrebbe detto. Cerchi di guidare con stile videogames. Strano!
Va beh perdonato, ci sono cose peggiori nella vita...... scherzo!
Ciao
MAS
P.S. Io invece non ho mai smesso di giocare con i videogames dall'età di 10/12 anni _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Ven 28 Ott 2011, 14:18 | |
| Vi chiedevo se era normale questa cosa perchè sulla radio heng long è così e d ero abituato così, comunque mi abituerò anche così. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Ven 28 Ott 2011, 14:42 | |
| - Frizzi ha scritto:
- Vi chiedevo se era normale questa cosa perchè sulla radio heng long è così e d ero abituato così, comunque mi abituerò anche così.
Un domani quando e se mai battaglierai vedrai che sarà più comodo lo standard Tamiya. Comunque è una questione di testa perchè io ho tutte le console esistenti (e sono un fans delle varie playstation sony) eppure mi trovo meglio con il sistema Tamiya che quello HL e forse perchè i primi mie due carri sono stati due Tamiya _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Ven 28 Ott 2011, 14:55 | |
| - Frizzi ha scritto:
- Il sibilo lo sento comunquee viene dall' elettronica, mio papà non lo sente nemmeno ma io si, poi si sente anche un attimino quando il carro riceve il segnale dalla radio, per il comando destra sinistra è normale che sia sulo stick destro, io mi troverei meglio se fosse stato sullo stesso di quello della marcia
Stai tranquillo, tra qualche anno non lo sentirai nemmeno tu. Col passare degli anni il tuo udito perderà la capacità di sentire quella frequenza sonora. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Ven 28 Ott 2011, 15:08 | |
| Lo so, si assotiglierà sempre di più la gamma sonora udibile. |
|
| |
daniele Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Ven 28 Ott 2011, 16:07 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Frizzi ha scritto:
- Vi chiedevo se era normale questa cosa perchè sulla radio heng long è così e d ero abituato così, comunque mi abituerò anche così.
Un domani quando e se mai battaglierai vedrai che sarà più comodo lo standard Tamiya.
Comunque è una questione di testa perchè io ho tutte le console esistenti (e sono un fans delle varie playstation sony) eppure mi trovo meglio con il sistema Tamiya che quello HL e forse perchè i primi mie due carri sono stati due Tamiya
mi puoi spiegare cosa è esattamente lo standard tamiya e perchè è più comodo grazie |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Ven 28 Ott 2011, 16:11 | |
| - daniele ha scritto:
- Admin Capitan America ha scritto:
- Frizzi ha scritto:
Un domani quando e se mai battaglierai vedrai che sarà più comodo lo standard Tamiya.
Comunque è una questione di testa perchè io ho tutte le console esistenti (e sono un fans delle varie playstation sony) eppure mi trovo meglio con il sistema Tamiya che quello HL e forse perchè i primi mie due carri sono stati due Tamiya
mi puoi spiegare cosa è esattamente lo standard tamiya e perchè è più comodo grazie Ciao Daniele. Per standard si intende che con uno stick del radiocomando fai i movimenti : Avanti Indietro Rotazione Torretta Dx Rotazione Toretta Sx Con l'altro stick Svoltare con il carro a Dx Svoltare con il carro a Sx Alzo del cannone su e giù _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Ven 28 Ott 2011, 16:29 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- daniele ha scritto:
- Admin Capitan America ha scritto:
- Frizzi ha scritto:
mi puoi spiegare cosa è esattamente lo standard tamiya e perchè è più comodo grazie Ciao Daniele.
Per standard si intende che con uno stick del radiocomando fai i movimenti :
Avanti Indietro Rotazione Torretta Dx Rotazione Toretta Sx
Con l'altro stick
Svoltare con il carro a Dx Svoltare con il carro a Sx
Alzo del cannone su e giù
Ed ovviamente qualsiasi DMD tamiya può essere settato come si preferisce sulla propria radio. Basta collegare i comandi come meglio aggrada. CPT è abituato al settaggio standard, io preferisco il settaggio "HL" o come preferisco chiamarlo da "console" Ciò che è importante è avere la possibilità di settarlo come si preferisce MAS _________________ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Ven 28 Ott 2011, 19:05 | |
| come si fa? ho provato a cambiare i canali ma non va |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya | |
| |
|
| |