| Wip Tiger I Tamiya di Gunman | |
|
+7frogolino Murdock73 robby62 Mausberg Frizzi Admin CPT America The_Gunman 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Ven 19 Ago 2011, 00:26 | |
| - The_Gunman ha scritto:
- non sn ancora arrivato a quel punto ma originalmente dove andrebbe se dovessi incollarli tutti e 2??
grazie x la stima Fermatiiiiiiiiiii Ti chiedo scusa se oggi non ti ho risp al cel ma non mi sono accorto che mi avevi chiamato,si vede che eri quello sotto quando ero al telefono con Mausberg e quando me ne sono ricordato di vederei chi era in attesa erano già le 21. Quindi non andare avanti e soprattutto non incollare i tubi sino a quando non ci sentiamo,per me va bene anche ora _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Ven 19 Ago 2011, 00:29 | |
| ora sn gia a letto ti rispondo dall'iphone se ci sei io domani pomeriggio ho quasi tutto il pomeriggio libero ciao e domani mattina primer sulle ruote |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Ven 19 Ago 2011, 00:31 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Ven 19 Ago 2011, 00:34 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Ven 19 Ago 2011, 09:10 | |
| ma vuoi finirlo nel giro di una settimana? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Ven 19 Ago 2011, 09:25 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Frizzi Membro X
| |
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Ven 19 Ago 2011, 09:53 | |
| il cap ha ragione ma anche il tempo che stringe la prox settimna dovrei fare tutto il giorno a lavoro e quella dopo 1 sett di ferie in grecia quando rientro ho un trasloco senza contare il lavoro ..... quindi avanti a tutta birra |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Ven 19 Ago 2011, 10:28 | |
| piccoli aggiornamenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Ven 19 Ago 2011, 13:31 | |
| bene bene ...caro ...gunman............pochi passi ma grandi risultati..................il treno di rotolamento con tutte quelle ruote e perni da fissare allo scafo................ .......un saluto e buona giornata da robby62. ...........e..................riky94. ................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman | |
| |
|
| |
| Wip Tiger I Tamiya di Gunman | |
|