| Wip Tiger I Tamiya di Gunman | |
|
+7frogolino Murdock73 robby62 Mausberg Frizzi Admin CPT America The_Gunman 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Gio 18 Ago 2011, 09:47 | |
| - The_Gunman ha scritto:
- partiamo dal ferma filetto che l'ho messo su tutte le viti escluso quelle del tendi cingolo
poi per quanto riguarda il bullone autobloccante eseguirò..
E cosa intenti per smollare il quadratino cioe devo solo avvitarlo per farlo salire fino ad arrivare al bullone autobloccante ?
Intervenendo dalle viti regolazione del tendi cingolo che sono poste sotto il carro agisci su di loro per portare il quadratini un pelino sopra la metà della lunghezza della vite @Frizzi Non sono fatti di un materiale scadente ma per infilarli nella loro sede se sbagli e non sei veloce non posso spiegarti come si contorce la balestra perchè è da vedere e quindi la balestra storta e rigida spacca il braccetto nella parte che deve tenere la balestra. Comunque non preoccuparti perchè tu per il momento hai rimandato questa esperienza visto che lo Sherman tamiya ha gli ammortizzatori esterni e non ha le balestre interne _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Gio 18 Ago 2011, 09:51 | |
| lo so, mi sono studiato tutto il manuale, così sono quasi pronto appena mi arriva, comunque lo farò con calma, molta calma, non so se hai presente,come qualcuno di zimmerit 1:6ista che Oriano conosce bene , ecco voglio imitare lui |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Gio 18 Ago 2011, 10:01 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Gio 18 Ago 2011, 10:04 | |
| farò così anche io perchè non ho poi i soldi per prenderne un altro di tamiya |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Gio 18 Ago 2011, 13:07 | |
| Gunman.io ti consiglio di montare il e poi verniciarlo.o meglio,ti spiego: 1-monti lo scafo con tutte le sue pari,tranne il treno di rotolamento e le ruote dentate,poi lo vernici. 2-vernici il treno e e le ruote dentate. 3-vernici i cingoli e poi li monti o per comodita' fai il contrario 4-assembli la torretta e vernici. 5-finito di verniciare ,lo puoi assemblare il tutto p.s.ricordati di non montare l'elettronica ,se non dopo la verniciatura.e primerizza tutto _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Gio 18 Ago 2011, 13:09 | |
| comunque se ci sono dubbi chiedi pure,il ti sappra' consigliare al meglio _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Gio 18 Ago 2011, 15:54 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Gio 18 Ago 2011, 23:48 | |
| grazie a tutti per i preziosi consigli io intanto vado avanti ora sono arrivato alla parte sopra del carro ma ho dei dubbi... dove ci sono i due fori per l'ipotetico mitragliere e colui che dovrebbe guidare il carro è da incollare il portellone oppure no vanno lasciati aperti per intervenire in un secondo momento? vi chiedo questo perchè stò assemblando il carro senza elettronica e motori in maniera da poterlo verniciare , e poi ultima domanda almeno x ora devo stare attento a qualche altro pezzo?? grazie per la vostra comprensione ma tra la voglia di andare avanti 1, i gg che finiscono e la prox settimana sono tutto il giorno a lavoro, 2 il bimbo piccolo che è un terremoto .... e x ultimo lord fenner (moglie) che mi pressa come un gattuso in forma stellare intanto posto 3 foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ps: ho dato il primer su quello che ho finito di montare |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Ven 19 Ago 2011, 00:18 | |
| ottimi work in progressss.......caro gunmann , i portelli come dici tu' sono quelli anteriori con i visori del mitragliere e del guidatore sono da incollare a meno che sotto uno dei due non ci vuoi mettere l'interruttore di accensione carro..dotandolo di cerniera di apertura....... ....... ...............un saluto da robby62. .............e.......riky94. ......................ps. ma perche' gattuso ti pressa... ....................... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman Ven 19 Ago 2011, 00:22 | |
| non sn ancora arrivato a quel punto ma originalmente dove andrebbe se dovessi incollarli tutti e 2?? grazie x la stima |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Wip Tiger I Tamiya di Gunman | |
| |
|
| |
| Wip Tiger I Tamiya di Gunman | |
|