| Panzer III | |
|
+10marco-64 Murdock73 Mausberg robby62 frogolino Frizzi Tetsuja Admin CPT America Andy73 Tiger I 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Dom 28 Ago 2011, 22:44 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Dom 28 Ago 2011, 22:55 | |
| Bello, bello davvero!!!!! Complimenti!!!
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer III Dom 28 Ago 2011, 22:56 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Dom 28 Ago 2011, 23:03 | |
| si su quello hai ragione, doveva fare più scrostature in quell'area |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Dom 28 Ago 2011, 23:09 | |
| Intanto grazie a tutti per gli apprezzamenti poi una nota tecnica: se attraversiamo con la macchina una zona molto polverosa questa si deposita in modo uniforme sul veicolo coprendo alla vista quasi tutto quello che prima era in evidenza. Ora, il carro non è terminato, sono indeciso tra il mettere a vista sul treno di rotolamento varie imperfezioni da usura o uniformare il tutto come detto più sopra, veridicità o modellismo? Bho!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer III Dom 28 Ago 2011, 23:12 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Test Membro X
| |
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Lun 29 Ago 2011, 21:14 | |
| Siccome lo scafo inferiore non mi sconfiffera tanto ho chiesto aiuto su un altro forum e ho avuto questa risposta: io direi: li sotto devi far trasparire molto di più il panzergrey (che è dato in fabbrica e non vien via con un po di sabbia del deserto) quindi, base dunkelgelb, sale con panzergrey lavature di dunkelgelb (ossia fai delle striature col giallo, tipo whitewash, impolveramento ad libitum Non male come idea e ho steso il dunkelgelb oggi, domani condisco con abbondante sale e vado di panzergrey e poi................metto le foto. Ciao |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Lun 29 Ago 2011, 22:35 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Siccome lo scafo inferiore non mi sconfiffera tanto ho chiesto aiuto su un altro forum e ho avuto questa risposta: io direi: li sotto devi far trasparire molto di più il panzergrey (che è dato in fabbrica e non vien via con un po di sabbia del deserto)
quindi, base dunkelgelb, sale con panzergrey lavature di dunkelgelb (ossia fai delle striature col giallo, tipo whitewash, impolveramento ad libitum Non male come idea e ho steso il dunkelgelb oggi, domani condisco con abbondante sale e vado di panzergrey e poi................metto le foto. Ciao Ma quale altro forum sarà mai??? Dato che su zimmerit non sono iscritto mi spieghi la tecnica del whitewash??? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Panzer III Lun 29 Ago 2011, 22:46 | |
| Guarda quì: http://www.modellismopiu.it/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=117843&forum=2 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Panzer III | |
| |
|
| |
| Panzer III | |
|