| Domenica 7 Agosto Battaglie con Battle System | |
|
+9Maggiore Wittmann MAS Andy73 Ailander61 Hausser marco-64 Murdock73 frogolino Admin CPT America 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 7 Agosto Battaglie con Battle System Mer 03 Ago 2011, 21:28 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Domenica 7 Agosto Battaglie con Battle System Ven 05 Ago 2011, 11:38 | |
| ...e visto che probabilmente non riesco a partire per le vacanze causa lavoro dovrei esserci anch'io.
Ciao
MAS
P.S. Fatemi sapere a che ora e dove.
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Domenica 7 Agosto Battaglie con Battle System Ven 05 Ago 2011, 12:05 | |
| Se non piove si va a Buccinasco dal mattino come le altre volte, viceversa da Hausser.
_________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 7 Agosto Battaglie con Battle System Ven 05 Ago 2011, 12:08 | |
| - Admin MAS ha scritto:
- ...e visto che probabilmente non riesco a partire per le vacanze causa lavoro dovrei esserci anch'io.
Ciao
MAS
P.S. Fatemi sapere a che ora e dove.
Aggiornamento: Capitan America Frogolino Murdock73 Murdock Junior Hausser Sexy Carrista Ike Ailander61 Andy73 Dark Houndoom Hausser98 Homer Friend Mas Stupendo che siamo in agosto e siamo così tanti a trovarci,divertici,battagliare e mangiare........Quindi RCTANKIR Ho appena controllato le previsioni e su Buccinasco danno temporali sin dalla mattina Non ci sono problemi perchè da Hausser le previsioni oltre a non dare precipitazioni danno pure durante la giornata Per concludere ho sentito Hausser e ha confermato la piena disponibilità (Come sempre ) di giocare da lui e male che vada se fossero sbagliate le previsioni e dovesse piovere c'è il Porticato Quindi si gioca da Hausser&Sexy Carrista. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Domenica 7 Agosto Battaglie con Battle System Ven 05 Ago 2011, 17:21 | |
| Grazie mille, ma a che ora è il ritrovo? Ci troviamo in pizzeria come le altre volte?
Grazie,
Hausser98 |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 7 Agosto Battaglie con Battle System Ven 05 Ago 2011, 17:25 | |
| - Hausser98 ha scritto:
- Grazie mille, ma a che ora è il ritrovo?
Ci troviamo in pizzeria come le altre volte?
Grazie,
Hausser98 Decidiamo domani ok? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Domenica 7 Agosto Battaglie con Battle System Ven 05 Ago 2011, 17:27 | |
| Ok grazie Cap. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 7 Agosto Battaglie con Battle System Ven 05 Ago 2011, 17:32 | |
| - Hausser98 ha scritto:
- Ok grazie Cap.
Grazie a te poi domenica mi fai vedere che problema ha il tuo Tiger I che mi è stato accennato da Hausser. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 7 Agosto Battaglie con Battle System Ven 05 Ago 2011, 22:06 | |
| Ultimo Aggiornamento: Capitan America Frogolino Murdock73 Murdock Junior Hausser Sexy Carrista Ike Ailander61 Andy73 Dark Houndoom Hausser98 Homer Friend Mas Come ho già scritto si gioca da Hausser&Sexy Carrista quindi rimane solo da decidere se ci si vede già di mattina per le 10:30/11 o in Pizzeria, fatemi sapere cosa preferite Avete notato che una Domenica di battaglie ir con 14 carristi il 7 Agosto (c'è chi non ci riesce neanche se aggiunge moglie e figli durante l'anno ) ha alzato un bel polverone in questi giorni. Per fortuna tutti i polveroni sono solo aria sporca Concludo domandovi quando alla fine delle vacanze ci saranno anche Fonz,Zio Gio,Mausberg,Sharky77 e magari oltre a 3/4 carristi di LGS altri nuovi iscritti ci sarà un tornado ( Anche il tornado è sempre ARIA ) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Domenica 7 Agosto Battaglie con Battle System Sab 06 Ago 2011, 11:43 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domenica 7 Agosto Battaglie con Battle System | |
| |
|
| |
| Domenica 7 Agosto Battaglie con Battle System | |
|