RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 I Carri Armati di Big Block

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I Carri Armati di Big Block Empty
MessaggioTitolo: Re: I Carri Armati di Big Block   I Carri Armati di Big Block Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 01:35

ecco le foto dello Snow Leopard

I Carri Armati di Big Block Pict0138t

I Carri Armati di Big Block Pict0133d

I Carri Armati di Big Block Pict0144x

I Carri Armati di Big Block Pict0145h
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I Carri Armati di Big Block Empty
MessaggioTitolo: I Carri Armati di Big Block   I Carri Armati di Big Block Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 01:39

ecco le foto del German Panther

I Carri Armati di Big Block Pict0149xd

I Carri Armati di Big Block Pict0150r

I Carri Armati di Big Block Pict0147

I Carri Armati di Big Block Pict0146tl
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

I Carri Armati di Big Block Empty
MessaggioTitolo: Re: I Carri Armati di Big Block   I Carri Armati di Big Block Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 10:16

Ciao.

Ti ho spostato i tuoi thread con le foto in area 1:16 Very Happy Very Happy Very Happy

Per quanto riguarda il German Panther come ti ho già scritto devi spendere come il prezzo d'acquisto per trasformale in un Tiger io a quel punto lo userei come "Mulo" da esperimenti I Carri Armati di Big Block 335614519 I Carri Armati di Big Block 335614519 I Carri Armati di Big Block 335614519

Invece lo Snow Leopard più conosciuto con il nome M26 Persching li qualcosina la farei ma inizierei con un invecchiamento per tirargli via quell'area giocattolosa poi dopo che lo hai provato se qualche sua funzione non ti soddisfa non preoccuparti che ha tutto (per lo meno nei Tank rc)c'è rimedio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao e Complimenti ancora perchè non è da tutti partire con 2 Tank.


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




I Carri Armati di Big Block Empty
MessaggioTitolo: Re: I Carri Armati di Big Block   I Carri Armati di Big Block Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 12:54

ok, grazie per aver sposato il topic....
ok, il German Panther lo userò come mulo....
per l'M26 Persching sono tutto orecchi, dimmi tutto quello che c'è da fare per dargli un'aria più vissuta...
ho visto che per l'M26 si trovano solo i cingoli e le ruote in metallo, altri componenti nisba... mentre per il Tiger ci si può sbizzarrire per quanti componenti si trovano in giro, possibile???
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

I Carri Armati di Big Block Empty
MessaggioTitolo: Re: I Carri Armati di Big Block   I Carri Armati di Big Block Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 13:08

Big Block ha scritto:
ok, grazie per aver sposato il topic....
ok, il German Panther lo userò come mulo....
per l'M26 Persching sono tutto orecchi, dimmi tutto quello che c'è da fare per dargli un'aria più vissuta...
ho visto che per l'M26 si trovano solo i cingoli e le ruote in metallo, altri componenti nisba... mentre per il Tiger ci si può sbizzarrire per quanti componenti si trovano in giro, possibile???

Infatti trovi cingoli e le ruote di trazione in metallo,poi se hai una buona manualità con barre da 1mm in ottone riproduci tutte le maniglie che non ha il modello rc,attrezzi e cavi in metallo li trovi in giro.

Ma prima di tutto una bella Verniciataaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy

I Carri Armati di Big Block 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




I Carri Armati di Big Block Empty
MessaggioTitolo: Re: I Carri Armati di Big Block   I Carri Armati di Big Block Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 13:17

infatti, vorrei dargli una verniciata per farlo sembrare bello vissuto, chi mi sà dare consigli su come fare e su che tipo di vernici e materiale da usare???
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9574
Data d'iscrizione : 12.02.11

I Carri Armati di Big Block Empty
MessaggioTitolo: Re: I Carri Armati di Big Block   I Carri Armati di Big Block Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 13:59

Big Block ha scritto:
infatti, vorrei dargli una verniciata per farlo sembrare bello vissuto, chi mi sà dare consigli su come fare e su che tipo di vernici e materiale da usare???

Rimando la risposta (in ordine di anzianitàI Carri Armati di Big Block 335614519 I Carri Armati di Big Block 335614519 I Carri Armati di Big Block 335614519 I Carri Armati di Big Block 335614519 )a Mausberg,Maggiore Wittman e Frogolino che secondo me sono i più esperti qui dentro nel verniciare.

I Carri Armati di Big Block 4190927916

P.S.

Se vuoi interpellali via PM se hai fretta Very Happy Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




I Carri Armati di Big Block Empty
MessaggioTitolo: Re: I Carri Armati di Big Block   I Carri Armati di Big Block Icon_minitimeSab 02 Lug 2011, 14:23

non ho particolarmente fretta.... comunque magari un pm lo mando comunque, giusto per invitarli a partecipare a questa discussione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

I Carri Armati di Big Block Empty
MessaggioTitolo: Re: I Carri Armati di Big Block   I Carri Armati di Big Block Icon_minitimeDom 03 Lug 2011, 20:51

cheers ciao big block , ottimo affare per entrare nel mondo delle modifiche sui carri I Carri Armati di Big Block 2577915637 rc anche se fra' i due quello piu' ostico per svariati errori del produttore che ha usato lo scafo del Tiger I EARLY , e' il Panther g che come dici tu potresti usarlo come cavia...... I Carri Armati di Big Block 183750 per varie modifiche.............buona serata e ........un saluto da robby62 e rky94....... I Carri Armati di Big Block 4190927916


ps. ti posto una foto dell'attuale Panther g della hl........................ I Carri Armati di Big Block 2577915637 ................ I Carri Armati di Big Block 4190927916



I Carri Armati di Big Block Panthe10

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! I Carri Armati di Big Block 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Carri Armati di Big Block Empty
MessaggioTitolo: Re: I Carri Armati di Big Block   I Carri Armati di Big Block Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Carri Armati di Big Block
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le radio compatibili per i nostri amati carri armati
» Figurini e dettagli carri armati in stampa 3D by DigitALL
»  SICILIA.WWII ... I Carri Armati Tigre in Sicilia Di Lorenzo Bovi & Federico Peyrani
» nuovi carri 1:16
» i miei carri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Galleria Foto-Video Carri Rc-
Vai verso: