| Tiger I di Sharky_77 by Frogolino | |
|
+6robby62 sharky_77 Admin LostElf Ailander61 Admin CPT America frogolino 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
frogolino Membro X
| Titolo: Tiger I di Sharky_77 by Frogolino Dom 26 Giu 2011, 20:17 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tiger I di Sharky_77 by Frogolino Dom 26 Giu 2011, 20:24 | |
| Bene. Vi siete salvati tutti e 2 perchè se non rimaneva con la livrea invernale...... Una cosa però falla al volo,ELIMINA uno dei 4 numeri perchè generalmente i Carri Tedeschi erano a 3 numeri e anche se alcuni Panzer IV,III e King Tiger sono stati fotografati con 4 numeri di Tiger non ci sono foto (o almeno io non ne ho mai vista una ) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ailander61 Moderatore
| |
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Tiger I di Sharky_77 by Frogolino Dom 26 Giu 2011, 22:14 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Tiger I di Sharky_77 by Frogolino Dom 26 Giu 2011, 22:53 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tiger I di Sharky_77 by Frogolino Dom 26 Giu 2011, 23:23 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Tiger I di Sharky_77 by Frogolino Lun 27 Giu 2011, 10:17 | |
| Bello non vedo l'ora di vederlo dal vivo per apprezzarlo come le foto non possono fare
Ciao
MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Maggiore Wittmann Membro X
| Titolo: Re: Tiger I di Sharky_77 by Frogolino Lun 27 Giu 2011, 13:23 | |