RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro.....

Andare in basso 
+3
Murdock73
robby62
Admin CPT America
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro.....   Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 26 Giu 2011, 21:33

Altra elettronica alternativa da aggiungere alla RX18.....39€

http://tank-modellbau.de/ARM03.pdf

Qui sotto la traduzione di quello che vedete e leggete

http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=de&tl=it&u=http%3A%2F%2Ftank-modellbau.de%2FARM03.pdf

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro.....   Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Icon_minitimeDom 26 Giu 2011, 23:27

Admin Capitan America ha scritto:
Altra elettronica alternativa da aggiungere alla RX18.....39€

http://tank-modellbau.de/ARM03.pdf

Qui sotto la traduzione di quello che vedete e leggete

http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=de&tl=it&u=http%3A%2F%2Ftank-modellbau.de%2FARM03.pdf

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 4190927916

interessante.... peccato che sia più comprensibile il tedesco della traduzione!!! Wink
Se non sbaglio si parla di regolazione dell'alzo proporzionale e questa sarebbe una gran cosa su di un HL, ma resta il problema della compatiblità con i battle system tamiya.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro.....   Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 10:32

Admin Capitan America ha scritto:
Elettronica Elefant 89$ più spedizione.......MAS fatti avanti Very Happy Very Happy Very Happy

Per Elettronica clicca qui

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 4190927916

Per amor di precisione sono dollari australiani, che al cambio attuale fanno 65 € + la spedizione.
Molto ma molto interessante anche se manca il battle system.
Chi vuole fare da cavia??? Wink

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro.....   Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 10:41

murdock73 ha scritto:

Per amor di precisione sono dollari australiani, che al cambio attuale fanno 65 € + la spedizione.
Molto ma molto interessante anche se manca il battle system.
Chi vuole fare da cavia??? Wink

Alt, fermi tutti! Guardando bene sul sito la foto è ingannevole perchè sembra che in quell'articolo ci sono tutte e due le unità mentre quella è solo l'unità CESC a qui va aggiunta la CPU per altri 139 $ australiani hooben CPU portando il totale a 102 + 65 € + la spedizione. Meglio il canadese a questo punto.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro.....   Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 10:59

murdock73 ha scritto:
murdock73 ha scritto:

Per amor di precisione sono dollari australiani, che al cambio attuale fanno 65 € + la spedizione.
Molto ma molto interessante anche se manca il battle system.
Chi vuole fare da cavia??? Wink

Alt, fermi tutti! Guardando bene sul sito la foto è ingannevole perchè sembra che in quell'articolo ci sono tutte e due le unità mentre quella è solo l'unità CESC a qui va aggiunta la CPU per altri 139 $ australiani hooben CPU portando il totale a 102 + 65 € + la spedizione. Meglio il canadese a questo punto.

Anche se io come avrai notato (Forse) ho optato per i dmd Tamiya non dimenticarti che noi dalla Hooben abbiamo comprato 4 carri e grazie all'Admin MAS abbiamo un rapporto Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 877390 quindi grazie allo sconto che ci fanno quelli della Hooben rimane ancora più conveniente Very Happy Very Happy Very Happy

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro.....   Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 12:12

Admin Capitan America ha scritto:
murdock73 ha scritto:
murdock73 ha scritto:

Per amor di precisione sono dollari australiani, che al cambio attuale fanno 65 € + la spedizione.
Molto ma molto interessante anche se manca il battle system.
Chi vuole fare da cavia??? Wink

Alt, fermi tutti! Guardando bene sul sito la foto è ingannevole perchè sembra che in quell'articolo ci sono tutte e due le unità mentre quella è solo l'unità CESC a qui va aggiunta la CPU per altri 139 $ australiani hooben CPU portando il totale a 102 + 65 € + la spedizione. Meglio il canadese a questo punto.

Anche se io come avrai notato (Forse) ho optato per i dmd Tamiya non dimenticarti che noi dalla Hooben abbiamo comprato 4 carri e grazie all'Admin MAS abbiamo un rapporto Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 877390 quindi grazie allo sconto che ci fanno quelli della Hooben rimane ancora più conveniente Very Happy Very Happy Very Happy

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 4190927916

ce lo so, ce lo so Wink
Il problema di quello della hooben è che hanno le centraline solo per l'elefant e il T55 e dato che i suoni sono "hard coded" per gli altri modelli di carro (tipo il mio T-34) resta solo il canadese al momento.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro.....   Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 12:45

Il problema è la mancanza del battle system.

Se devo usare una nuova elttronica volgio che mi arrivi completa di tutto altrimenti mi monto Tamiya e vai così!

Ciao

MAS

_________________
Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro.....   Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 15:37

Admin MAS ha scritto:
Il problema è la mancanza del battle system.

Se devo usare una nuova elttronica volgio che mi arrivi completa di tutto altrimenti mi monto Tamiya e vai così!

Ciao

MAS

A tal proposito mi chiedevo se qualcuno ha mai visto qualche schema (per Elmod od altri) dove rendere compatibile il Battle System Tamiya con altre elettroniche.


Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro.....   Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 15:39

Andy73 ha scritto:
Admin MAS ha scritto:
Il problema è la mancanza del battle system.

Se devo usare una nuova elttronica volgio che mi arrivi completa di tutto altrimenti mi monto Tamiya e vai così!

Ciao

MAS

A tal proposito mi chiedevo se qualcuno ha mai visto qualche schema (per Elmod od altri) dove rendere compatibile il Battle System Tamiya con altre elettroniche.


Andrea

E a che scopo scusa??? Perchè fare andare la montagna da Maometto quando Maometto se ne sta li bello comodo??? lol! lol! lol! lol! lol!

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro.....   Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Icon_minitimeLun 27 Giu 2011, 15:43

murdock73 ha scritto:
Andy73 ha scritto:
Admin MAS ha scritto:
Il problema è la mancanza del battle system.

Se devo usare una nuova elttronica volgio che mi arrivi completa di tutto altrimenti mi monto Tamiya e vai così!

Ciao

MAS

A tal proposito mi chiedevo se qualcuno ha mai visto qualche schema (per Elmod od altri) dove rendere compatibile il Battle System Tamiya con altre elettroniche.


Andrea

E a che scopo scusa??? Perchè fare andare la montagna da Maometto quando Maometto se ne sta li bello comodo??? lol! lol! lol! lol! lol!

Perchè se si potesse montare il fungo Tamiya si risolverebbe senza troppi accorgimenti il problema delle schermature per l'esterno e il 45°

Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro.....   Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro..... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi vuole avere un carro compatibile con Tamiya e non vuole Elmod o altro.....
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scheda Mako per Heng Long compatibile con Tamiya
» Configurazione radio per carro Tamiya in arrivo
» Il mio primo carro Tamiya !!!
» IL MIO CARRO...non solo Tamiya
» Cerco carro Tamiya e HL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Elettronica-
Vai verso: