| WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
|
+14Guglielmo Embriaco Maggiore Wittmann Otto Skorzeny Mausberg Murdock73 Ailander61 frogolino Frizzi Andy73 marco-64 Tiger I robby62 MAS Admin CPT America 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Dom 03 Lug 2011, 21:30 | |
| Ecco i progressi di oggi pomeriggio: Primo blocco ammortizzatori/ruote montato Montato tutto il treno di Rotolamento e ammortizzatori Motori montati sullo scafo Motori e DMD Tamiya montati Primo piano del miglior cuore per un carro armato Rc in 1:16 per affidabilita e divertimento con BT Vista laterale dello scafo Ho appoggiato lo scafo superiore per dare una idea del modello Chissà cosa ho pensato di metterci negli sportelli apribili............. Segue............ _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Ven 05 Ago 2011, 20:53 - modificato 1 volta. |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Dom 03 Lug 2011, 21:47 | |
| Bella lì Cap. Vedo che i lavori procedono a ritmo sostenuto!
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Dom 03 Lug 2011, 21:54 | |
| - Andy73 ha scritto:
- Bella lì Cap.
Vedo che i lavori procedono a ritmo sostenuto!
Andrea Ritmo sostenuto in base alla tua scala del tempo Sono giorni che continuo a ricevere telefonate o uscire per altre cose quindi per me sto andando al rilento. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Maggiore Wittmann Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Dom 03 Lug 2011, 22:02 | |
| _________________ https://2img.net/r/ihimizer/img178/1050/armeesmilies010nb1.gif
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Lun 04 Lug 2011, 23:14 | |
| Un saluto a tutti. Oggi sono stato impegnato per la nave di Ike e non ho potuto dedicarmi al mio Elefant,ma visto che è un pò di giorni che mi domandavo come mai mi sembrava piccolo in confronto agli altri Tank ho preso il calibro dgt e in base alle misure reali ho scoperto che è in scala 1:16 perfettamente. Dopo un pò a furia di scerverlarmi perchè non capivo se ricordavo male la grandezza di tutti gli altri Elefant che ho visto gli anni passati ho scambiato email con un mio amico Spagnolo che ha comprato 2 mesi fà su ebay un Elefant Imai a 288€ (c'è chi si scannerebbe ) e ne ha altri 3 (di cui 1 ancora in scatola) e mi ha risolto il problema......la versione Imai è in scala 1:15!!! Bene ora ha un senso vederlo non mastodontico come lo sempre visto negli anni passati sia sullo scaffale che in battaglia. Una conferma in più che non sbaglio a non voler giocare con carri in 1:15 insieme a quelli 1:16 come fanno negli USA (ma in quasi tutto il Mondo) _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 05 Lug 2011, 07:56 | |
| grande capitan ! _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 05 Lug 2011, 11:23 | |
| grande cap.... leggo con piacere le tue disanime sulla scala dei carri e l' ho trovata istruttiva ............ma la vista dall'alto dello schieramento dei tuoi carri e immaginando finito l'elefant ............e' v..eeeeramente imponente.....e lo jag dovera????......un saluto da robby62.....e......riky94......... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 05 Lug 2011, 11:25 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Mar 05 Lug 2011, 11:30 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
| |
|
| |
| WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
|