| WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
|
+14Guglielmo Embriaco Maggiore Wittmann Otto Skorzeny Mausberg Murdock73 Ailander61 frogolino Frizzi Andy73 marco-64 Tiger I robby62 MAS Admin CPT America 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Lun 22 Ago 2011, 09:08 | |
| Bel lavoro!!!! Sempre con il cervello in moto per escogitare nuove idee!!!!!
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Gio 13 Ott 2011, 19:12 | |
| Dopo aver stipulato l'accordo con Atak model stamane ho pre ordinato lo zimmerit per Elefant Hooben sia per il mio che per quello di Mas,dovrebbe essere disponibile da questo fine settimana e se sarà buono come mi ha detto Tiger I (lui ce l'ha per il tiger) tra 2 settimane quando sarà disponibile anche quello per il Panther G Tamiya mi sa che l'ho prendo e faccio rivernicare il mio Phanter G con livrea della Normandia. Così intanto che ci sono gli metto i cuscinetti come ho messo sul mio Jagdpanther. Chi vuole visitare il sito della Atak model al volo clicchi dalla cornice del sito il loro banner e da domani (in teoria) sul loro sito vedrete una bella novità P.S. Se non saranno arrivate ancora le borchie avendo uno zimmerit disegnato su quelle originali le tengo così,tanto come a sempre detto il buon Mas alla fine è sempre un carro dinamico per le battaglie. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Gio 13 Ott 2011, 20:50 | |
| Ciao,un kit anche per me grazie _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Gio 13 Ott 2011, 21:00 | |
| Scusa, Cap: una informazione. Ti hanno mica saputo dire i tempi ed i modi della spedizione, per fare un paragone? Io ho ordinato un kit la settimana scorsa e l'ho fatto spedire con una sorta di "Posta prioritaria" Polacca....ma fino ad ora non s'è visto nulla.... Grazie! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Gio 13 Ott 2011, 23:25 | |
| Tetsu,
il problema non sono le poste polacche ma quelle italiane.
Ciao
MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Ven 14 Ott 2011, 02:00 | |
| - Admin MAS ha scritto:
- Tetsu,
il problema non sono le poste polacche ma quelle italiane.
Ciao
MAS Confermo poste Italiane roba da pesto riscaldato |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Ven 14 Ott 2011, 08:32 | |
| - Andy73 ha scritto:
- Bel lavoro!!!!
Sempre con il cervello in moto per escogitare nuove idee!!!!!
Andrea sottoscrivo! il cap è sempre un vulcano di idee!! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Ven 14 Ott 2011, 08:33 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Ven 14 Ott 2011, 08:43 | |
| Ah, beh: su questo non c'è alcun dubbio! Per altri miei interessi mi son visto spesso prendere prodotti dal Giappone: 17 euro per avere un pacco dal Giappone alla Dogana italiana in circa una settimana. Poi circa 2/3 settimane per averlo dall'Ufficio Doganale (dipende dalla zona da cui arriva il pacco e dove deve andare) fino alle poste vicino casa. Sì, perché a casa il postino IL PACCO NON LO PORTA! Devi andare tu all'unico ufficio Inesitate della città, fare la luuuunga fila e ritirare il pacco. Perché il postino non porta il pacco? Perché va in bici.....Sapeste le inc@@@@ture che mi sono preso! Io a casa, apro al postino che mi lascia la cartolina gialla! "Ma se io sono qui!" ed il postino: "Sì ma il pacco è al deposito...sa in bici è scomodo!" Sti cacchi! Passate col furgoncino! Io pago la spedizione, PAGO LA DOGANA (che tra l'altro non si paga sul solo costo del bene ma sul totale e quindi anche sul costo della spedizione di cui alla fine NON USUFRUISCI fino in fondo perché il pacco devi andartelo a prendere!) e alla fine il servizio è incompleto! Senza parlare degli INNUMEREVOLI pacchi e lettere persi..... Orami cerco di affidarmi solo a spedizioni tracciabili: perché però costringere il cittadino a spendere di più? CHIUSO OT! Scusa lo sfogo Cap: vado a mettere la solita pomata! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America Gio 29 Dic 2011, 15:30 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
| |
|
| |
| WIP Elefant Hooben di Capitan America | |
|