RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill

Andare in basso 
+2
robby62
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill    W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeSab 16 Set 2023, 14:58

REGALHILL ha scritto:
Prove ampiamente superate e tecnicamente sempre tanta competenza e professionalità.
Bravo Cap.

W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 3488312432

robby62 ha scritto:
lol!  che meraviglia quei visori con plastiche traspare ti , li meriterebbero tt i Tamiya (che li hanno) e quindi che modellismo Rc sia… W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 4190927916 W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 2577915637

Esatto, concordo.

Dunque siccome a differenza di altri non "faccio figli e figliastri" e se non faccio passare gli errori a Tamiya figurarsi se ad altre marche di modelli o prodotti faccio finta di niente.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ieri al momento di incollare lo scudo mi sono accorto di questo.

Essendo in resina ho dovuto lavorarci su ore con calma per non rischiare che si rompesse.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Notare il visore binoculare al suo posto di riposo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qua per il momento si può notare tutta l'elettronica montata sullo scafo sopra (manca ancora qualcosa)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco il visore binoculare in posizione da battaglia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Foto concluse e devo dire che ogni volta che faccio un modello tedesco con lo Zimmerit mi fa impazzire vederlo Dark Yellow e penso sempre di lasciarli così ,per fortuna non è un mio modello farao

Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill    W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeSab 16 Set 2023, 15:04

cheers non finiro mai di ammirare un tal modello , anche con dettagli movibili in movimento , ma come dico : modelli e dettagli migliorabili per pochi esperti modellisti, buon week da robby62 e Riky94 W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 4190927916 W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill    W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeSab 16 Set 2023, 16:54

Spettacolare uno dei modelli che mi affascina di più dei tanti che ho.
Anche se non è ancora finito inizio a ringraziarti per il gran lavoro fatto e quello che farai fino alla consegna.
I particolari che hai aggiunto per nulla scontanti in segno della nostra "turbolente" amicizia.

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill    W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Set 2023, 16:03

robby62 ha scritto:
cheers  non finiro mai di ammirare un tal modello , anche con dettagli movibili in movimento , ma come dico : modelli e dettagli migliorabili per pochi esperti modellisti, buon week da robby62 e Riky94 W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 4190927916 W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 4190927916

In realtà un modello Tamiya è alla portato di tutti,chiaro dettagli extra ed esperienza nel migliorarlo nel montaggio e nel settare bene la ciclistica hai ragione non è da tutti.

REGALHILL ha scritto:
Spettacolare uno dei modelli che mi affascina di più dei tanti che ho.
Anche se non è ancora finito inizio a ringraziarti per il gran lavoro fatto e quello che farai fino alla consegna.
I particolari che hai aggiunto per nulla scontanti in segno della nostra "turbolente" amicizia.

Be le amicizie non possono essere tutte rose e fiori e al 99% lo è solo con il miglior amico.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I visori trasparenti alla fine sono belli ma la preparazione alla vernice è un po' lunga e noisa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ma poi il risulta ne fa valere la pena così tanto che ho verniciato anche la parte che può vedere solo il proprietario nel momento di mettere o togliere la batteria.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi ho ritoccato con la vernice tutti gli attrezzi e anche alcuni punti del carro come le viti del tendi cingolo e le loro rondelle spezzate.

Per oggi è tutto Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill    W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeDom 17 Set 2023, 18:26

W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 310839 W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 310839 anche la vista posteriore dello Jag e profilata bassa e sfuggente ma dettagliata e rilevante su sto modello 1/16, avanti coi progress work , saluti robby62 e Riky94 👋🏻👋🏻💕

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill    W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Set 2023, 13:01

Buongiorno a tutti gli iscritti.

Purtroppo alcune livree (come questa) i Tedeschi lasciavo le ruote e il laterale del colore di fondo ma il frontale sotto e la parte posteriore non li lasciavano colore di fondo quindi ho dovuto schermare i laterali.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche se il nastro Tamiya qui sembra sprecato è l'unica soluzione per schermare il supporto del cannone per il trasporto visto che deve rimanere anche lui colore di fondo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi ho preparato i flaconi per i colori.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alla prossima Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill    W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Set 2023, 13:53

Tu chiamale se vuoi...
OFFICINE

A Admin CPT America e robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill    W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Set 2023, 14:21

cheers officine sempre più con attrezzature moderne lol! e qui’ si vedono i risultati da W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 183750 , coi salutoni di Riky94 👋🏻👋🏻👋🏻

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill    W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Set 2023, 19:48

Buonasera a tutti gli iscritti.

Vi lascio due foto così anche stasera avete qualcosa del nostro Hobby da guardare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi con RegalHill ci siamo accordi sul fatto di fare la livrea del mio ma con i colori invertiti e poi con alcune macchie simile ma non uguali al 100%.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ecco con questa foto potete capire già il mio discorso fatto sopra.

Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill    W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitimeMer 20 Set 2023, 20:09

sunny Spettacolare li tea ? Ma a colori invertiti è stato fatto… dai tedeschi , bellissimi entrambe W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 310839 W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 4190927916 W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill    W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill  - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W.I.P. Jagdpanzer IV L70 Tamiya di RegalHill
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arrivato Jagdpanzer IV di REGALHILL
» KV2 Tamiya di REGALHILL
» Capocarro per il mio JagdPanzer IV Tamiya
» W.I.P. Jagdpanther Tamiya Rc 1/16 di REGALHILL
» Aggiornamenti JagdPanzer IV L70 Tamiya di CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanzer IV L70 (56039)-
Vai verso: