| W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Mer 24 Mag 2023, 01:07 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| |
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Gio 25 Mag 2023, 22:12 | |
| sempre più da applausi sia per gli appassionati di Tiger I che di modellomani Rc. E carri armati, ........ un saluto a tutti da Robby62 e Riky94 |
|
| |
MattyKiller Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Ven 26 Mag 2023, 13:26 | |
| Speriamo che le poste si sbrighino a consegnare il pacchetto così potrò avere finalmente tra le mani il mio Tiger |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Ven 26 Mag 2023, 23:41 | |
| Caro matty, la tua attesa verrà premiata dalla vista del tuo rinato Tiger I…. Un saluto da Robby62 e Riky94… |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Sab 27 Mag 2023, 16:39 | |
| Buongiorno a tutti gli iscritti. Tra ieri e stamattina ho finito di verniciare gli ultimi attrezzi e li ho montati sul carro ad esclusione del cavo lungo laterale sinistro e la valigetta posteriore perché interferiscono con le Mascherature per creare le croci tedesche sul modello. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Erano un paio di mesi che volevo provare questa nuova colla che ho comprato tempo fa da Dario Modeltecnica così l'ho usata per incollare gli attrezzi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Se il modello non ha lo Zimmerit io consiglio le Mascherature (io li chiamerei stencil ) della DigitALL Cuneo perché fatte ad aerografo sono un altro Mondo a confronto delle decals [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Un dettaglio per tutti così da non riempire il post di foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Attrezzi e altri dettagli anteriori montati, MattyKiller ha i ganci in metallo, ma siccome non me li ha fatti avere ho verniciato e montato gli originali Tamiya. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Già è bello così perché assomiglia al mio ex Killer ma vederlo con i numeri e croci vi garantisco che è uno spettacolo. La prossima volta lo noterete anche voi. Admin CPT America |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Sab 27 Mag 2023, 19:36 | |
| già cosi è super e con le insegne e le croci si eleverà a super modello di Tiger I ,UN SALUTO da Robby62 e Riky94 |
|
| |
MattyKiller Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Sab 27 Mag 2023, 21:13 | |
| Non vedo l'ora di ritirare questo splendore, ad ogni foto è sempre più bello!!! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Dom 28 Mag 2023, 14:32 | |
| certo caro Matty è un bel modello il Killer e a breve potrai dare la caccia ai carri alleati..... buona domenica da Riky94 e Robby62 |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Mar 30 Mag 2023, 12:33 | |
| - MattyKiller ha scritto:
- Non vedo l'ora di ritirare questo splendore, ad ogni foto è sempre più bello!!!
Visto che mi ero dimenticato di postare il procedimento del lavoro di verniciatura ecco qui un pò di foto che ti faranno sbavare e succederà anche a chiunque ha un Tiger I Tamiya Early che non è passato da me o Sanitater perché le Mascherature della DigitALL Cuneo sono un altro Mondo a confronto delle decals. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Iniziamo a preparare il primo numero sul lato sinistro della torretta. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quello che avete visto è la sequenza della verniciatura con una Mascheratura della DigitALL Cuneo, per gli altri due numeri posterò meno foto tanto la sequenza è la stessa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche il cassone ha ricevuto il numero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche il lato destro è a posto con il suo numero. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutti i numeri hanno ricevuto il TS80. Già così ancora senza croci e due dettagli (non si possono mettere sino a che non avrà le croci) si capisce come sarà a vederlo dal vivo. Una cosa però MattyKiller te la devo dire...siccome è il primo Tiger I Tamiya che entra nel gruppo con una colorazione simile al mio ex Tiger I Tamiya che da tutti gli avversari era stato nominato il Killer e aggiungo che ha battagliato su tutti i campi che si facevano le battaglie ir ed è sempre uscito vincitore tu avrai una bella responsabilità. Admin CPT America |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller | |
| |
|
| |
| W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller | |
|