| W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| |
| |
MattyKiller Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Sab 20 Mag 2023, 13:13 | |
| Pian pianino si va avanti, dai, manca poco e poi via con me |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Sab 20 Mag 2023, 20:45 | |
| - MattyKiller ha scritto:
- Pian pianino si va avanti, dai, manca poco e poi via con me
Certo ma sto c@zzo di Modellista Tedesco ne ha fatte dicotte e di crude:evil: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dunque i cingoli che vedete con sul il primer sono quelli che ho scambiato con Sanitater e sono già state tolte le 4 maglie a cingolo come da istruzioni e quindi manca una maglia e un perno a cingolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]MattyKiller, essendo uno degli ultimi due iscritti e presenti nelle nostre uscite, come potevo non regalargli due maglie e due perni ? Eccoli pronti e completi per essere montati sul modello. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa foto fa vedere le condizioni delle gomme che non mi spiego visto che il modello è nuovo ma quello che mi spiego ancora meno è che ne un sapone neutro e ne lo chantecler avevano risolto il problema. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Meno male che il prodotto che uso quando restauro le gomme di una Corgi Toys o di una Dinky Toys ha funzionato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le prime ruote sono al loro posto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutte le ruote e cingoli montati e sia chiaro lo scafo sotto laterale, braccetti, ruote e cingoli hanno già il TS80. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Per ora è tutto ma preciso due cose: La torretta è solo appoggiata e i tappi ruote anteriori avendo finito i mini magneti ho usato un paio di palline di Patafix Admin CPT America |
|
| |
MattyKiller Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Dom 21 Mag 2023, 13:36 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Dom 21 Mag 2023, 19:06 | |
| cavolini che bello sta diventando il tuo MattyKiller che versione farai????----- ciao e buona Domenica da robby62 e riky94 |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Dom 21 Mag 2023, 22:41 | |
| Buonasera a tutti gli iscritti. Siccome domani la DigitAll Cuneo mi spedisce le Mascherature per questo modello (e non solo per questo) me la sto prendendo comoda. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Lo scafo sotto e sopra hanno su il TS80. Domani farò a mano la maglia di scorta anteriore e tutti gli attrezzi. Colorazione stile Das Reich. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dunque anche il ricevitore del Battle System ha gia il TS80, la torretta no perché ho deciso di darglielo dopo che avrò terminato di verniciare internamente i due sportelli. Per ora è tutto Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Dom 21 Mag 2023, 22:49 | |
| Semplicemente bello questo Tiger lavori in avanzamento moolto interessanti _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
MattyKiller Membro X
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Lun 22 Mag 2023, 19:13 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: W.I.P Tiger I Tamiya di MattyKiller Lun 22 Mag 2023, 19:53 | |
| |
|
| |