| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|
+7Admin LostElf frogolino Mausberg Murdock73 robby62 Admin CPT America Andy73 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 18 Feb 2013, 21:10 | |
| Grazie ragazzi!!!
Un saluto, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
frogolino Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Mer 20 Feb 2013, 12:38 | |
| Complimentoni andy.un bel lavoro _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 24 Feb 2013, 23:19 | |
| Rieccomi qua. Fatto i visori della Schumo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Le marmitte arrugginite....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Gli attrezzi, il crick e il blocco di legno. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Il tutto montato e il notek verniciato. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il treno di rotolamento dopo un lavaggio con colori ad olio e un drybrush per lo sfregamento delle ruote con i cingoli. Fatto anche del chipping [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E per finire i cingoli, impolverati con pigmenti Mig e fatto drybrush con acciaio Model Master (mi piacciono....sembrano veri....) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 24 Feb 2013, 23:23 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Dom 24 Feb 2013, 23:31 | |
| Complimenti veramente bello _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 25 Feb 2013, 00:15 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 25 Feb 2013, 00:33 | |
| Molto bello...complimenti! Posso permettermi un paio di osservazioni? Il notek posteriore tubolare (sul cui colore si discute da lungo tempo, poiché parrebbe nero e quindi in molti hanno ipotizzato luce blu o violetta) in realtà parrebbe verde....http://www.network54.com/Forum/47207/message/1334842167/Panzer+tubular+tail+light+%28+late+%29+DAYAFTER Inoltre, "invecchierei" un pochino di più gli attrezzi. Le ruote sono fantastiche! Non vedo l'ora di vederlo finito .... e magari dal vivo a Verona! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 25 Feb 2013, 00:43 | |
| - Tetsuja ha scritto:
- Molto bello...complimenti!
Posso permettermi un paio di osservazioni? Il notek posteriore tubolare (sul cui colore si discute da lungo tempo, poiché parrebbe nero e quindi in molti hanno ipotizzato luce blu o violetta) in realtà parrebbe verde....http://www.network54.com/Forum/47207/message/1334842167/Panzer+tubular+tail+light+%28+late+%29+DAYAFTER
Inoltre, "invecchierei" un pochino di più gli attrezzi.
Le ruote sono fantastiche! Non vedo l'ora di vederlo finito .... e magari dal vivo a Verona!
Ciao Tes, Per quel che riguarda il notek non posso che darti ragione.......Visto le discussioni che si susseguono ho voluto farlo alla "vecchia scuola" dato che mi piaceva di più!!! Per quel che riguarda gli attrezzi, siccome li monto prima del lavaggio, sono fiducioso che con gli oli assumeranno un'aria più vissuta (in caso contrario provvederò....). Sperem per Verona..... Grazie, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 25 Feb 2013, 13:42 | |
| Raccontaci un po come hai realizzato quei cingoli che sono una bontà per gli occhi, dato che in quell'ambito sono parecchio "niubbo"! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP Lun 25 Feb 2013, 13:58 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Raccontaci un po come hai realizzato quei cingoli che sono una bontà per gli occhi, dato che in quell'ambito sono parecchio "niubbo"!
Allora. 1) Prima di tutto una bella spruzzata di primer Tamiya 2) Track Primer 304 Panzer Aces Vallejo 3) Effetto ruggine mescolando il suddetto track con il Light Rust 301 Panzer Aces. Si mettono i colori in due vaschette e si usano da soli e mescolati tra loro. Si tamponano i cingoli in modo aleatorio variando le tonalità. 4) Lavaggio con pigmento European Dust della Mig applicato con white spirit (acqua ragia qualità extra) 5) Dry-brush con Acciaio della Model Master per simulare lo sfregamento dei cingoli sia sul terreno che con il treno di rotolamento 6) Sigillatura con Flat Clear XF-86 della Tamiya Spero di essere stato utile. Per qualsiasi dubbio contattate il numero 1234567 dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 13.15.. Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
| |
|
| |
| King Tiger Pz.Abt. 505 WIP | |
|