Titolo: Re: W.I.P KV2 Tamiya trasformato in Panzer 754 by CPT America Mer 18 Gen 2023 - 18:57
GioThePilot98 ha scritto:
Spettacolo capt, a proposito, non sapevo che questa mascheratura per questo tipo di croce tedesca fosse in 2 pezzi
Buonasera a tutti gli iscritti.
GiotThePilot98 è normale che una mascheratura per le croci tedesche devono essere in 2 parti se no non si potrebbero realizzare la croce bicolore.
Detto questo passiamo a postare un po' di foto che mi sono accorto solo oggi che non avevo fatto foto delle parti verniciate,poco male ecco giusto 5 foto per far vedere i progressi.
Croci tedesche con le Mascherature Magneti sui tappi delle ruote di trazione Allungare il cavo ir dello sparo Scurire quella cassetta di legno (non mi piace così chiara). Invecchiamento con la consulenza di Frogolino.
Titolo: Re: W.I.P KV2 Tamiya trasformato in Panzer 754 by CPT America Mar 24 Gen 2023 - 10:13
Oltre che professionista montatore, riparatore e verniciatore, vedo che il nostro Cpt è anche un notevole tecnico elettrico!
A Admin CPT America piace questo messaggio.
Admin CPT America Admin
Messaggi : 9134 Data d'iscrizione : 12.02.11
Titolo: Re: W.I.P KV2 Tamiya trasformato in Panzer 754 by CPT America Ven 27 Gen 2023 - 7:00
GioThePilot98 ha scritto:
Oltre che professionista montatore, riparatore e verniciatore, vedo che il nostro Cpt è anche un notevole tecnico elettrico!
comunque in questa Famiglia di non sono l'unico e anzi devo dire che negli ultimi anni anche chi non faceva niente ha iniziato a farsi prendere dall'hobby del modellismo oltre da quello del gioco.
Oggi farò le croci con una doppia mascheratura,sono un po' dubbioso non avendo mai utilizzato la doppia mascheratura ma lo ero anche la prima volta con la Mascherature singola.