Buonasera a tutti.
I membri del gruppo giocante erano a conoscenza che avevo un'altro KV2 Tamiya in scatola da montare oltre a quello che ho fatto qualche mese fa in versione originale dell'armata rossa.
Oggi pomeriggio ho migliorato nei difetti le parti torro che voglio usare:
Cupola capocarro tedesca modifica per poterla montare sul tetto Tamiya oltre al fatto di aver eliminato spure e segni di stampa
Oltre alla cupola che userò sicuramente c'è anche la rastrelliera per le taniche di benzina tedesche e ho scartato quelle obrobriose Torro con quelle stupende della DigitAll Cuneo
Pulito anche la rastrelliera dei proiettili ma qui non sono ancora deciso se montarla o no.
Una visione generale ma qui mancano gli attrezzi tedeschi e le bellissime maglie di scorta della DigitAll Cuneo
Bello vedere che i KV1/2 Heng Long e Torro sono fuori scala solo nei parafanghi,cingoli e lunghezza scafo ma non nella larghezza dello scafo senza parafanghi.
Ora devo solo decidere se metterla o no perché poi non si potrebbe più aprire il carro e accenderlo come ha progettato Tamiya.
Per l'interruttore dell'accensione non ho problemi la si può spostare dove si vuole ma per l'apertura dello scafo il discorso si fa più problematico.
Per ora ho solo pensato di usare dei magneti da almeno 5kg così ne userei otto ( 4 per le gambe e 4 sullo scafo dove si appoggiano) per avere una certezza che con le vibrazioni non si staccherebbe.
Vedremo anche perché ci sono più panzer 754 senza quel porta proiettili.
Admin CPT America