Buongiorno.
Ieri in una pausa volevo provare al volo tutte le funzioni dandogli una mia Futaba.
Purtroppo ho perso troppo tempo nel decidere cosa fare ed eliminare cose che non mi interessano.
Devo dire che ho chiamato PleGe per "tirargli un pò le orecchie", e come gli ho detto, solo uno come me è ancora soddisfatto dell'acquisto.
Di sicuro dovevo metterlo in preventivo dato che avevo già preso da lui un King Tiger Tamiya qualche anno fa.....comunque se l'elettronica funziona (la testerò quando tra qualche mese inizierò il restauro) mi dovrò impegnare molto ma non come con il Panzer IV Tamiya.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nella foto sopra vedete che c'è un interruttore a leva extra e che ha spostato l'accensione in uno dei due sportelli che ha reso apribili
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Foto sopra si nota il kit shumo per i motori Tamiya; il kit nasce per rendere il modello molto reale nelle manovre di dinamicità.
Detto ciò sarà un'altra cosa che toglierò e visto come è ricercato non farò fatica a venderlo se è in buono stato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Foto sopra si vede a cosa serve l'interruttore extra a leva.
Ho provato a vedere se si staccavano i fari ma per non rischiare di rompere lo scafo ho tagliato i fili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Un pò di sporcizia e si vede il mammut per il collegamento per ricaricare la batteria senza aprire il carro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nella foto sopra molti si metterebbero le mani nei capelli ma non io.
Si nota tutto il silicone di quando aveva provato a farlo anfibio e purtroppo una delle 2 viti lunghe per la regolazione dei cingoli è stata tranciata troppo corta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altra sporcizia che si forma in ambienti umidi come cantine o box
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho notato che la canna usciva più del solito.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La canna esce perché l'attacco che si mette sulla canna, per avvitarla sul motorino del rinculo, è rotto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Nella ultima foto si vede già cosa sono riuscito ad eliminare.
Admin CPT America