RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62

Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer   Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Ott 2021, 13:55

cheers veramente bello il modello del Nebelwerfer e la kubel con la verniciaturamimetica scelta , bellissimo modello , saluti robby62 e...... Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 4190927916

Membro X
stefanoan

MessaggioTitolo: Re: Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer   Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ott 2021, 16:24

Shocked Shocked In riferimento a quanto scritto da Tetsuja nel wip della mia Kubel ho rifatto il palo per il traino del Nebelwerfer, poichè deboluccio e mi si sfilava sempre. Da quella che era una vite M8 con testa da 13 ho ricavato il tutto in un solo pezzo e sono riuscito anche a forarlo con una punta, da 0,6 prima e da 0.8 poi, per la spina che gli impedirà di sfilarsi durante il movimento. La collegherò ad uno dei vomeri con una catenella come ho fatto per il gancio di traino sulla Kubel.

Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 20_nw-10
Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 21_nw-10
Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 22_nw-10
Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 23_nw-10

Membro X
GioThePilot98

MessaggioTitolo: Re: Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer   Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ott 2021, 17:36

Spettacolo Stefano! Sempre più interessante!😲🙂😃
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer   Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ott 2021, 18:54

stefanoan ha scritto:
Shocked Shocked In riferimento a quanto scritto da Tetsuja nel wip della mia Kubel ho rifatto il palo per il traino del Nebelwerfer, poichè deboluccio e mi si sfilava sempre. Da quella che era una vite M8 con testa da 13 ho ricavato il tutto in un solo pezzo e sono riuscito anche a forarlo con una punta, da 0,6 prima e da 0.8 poi, per la spina che gli impedirà di sfilarsi durante il movimento. La collegherò ad uno dei vomeri con una catenella come ho fatto per il gancio di traino sulla Kubel.

Devo continuare a farti complimenti e come ho già detto RcTankIr lascia l'aria fritta agli altri Wink

Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 4190927916 Admin CPT America

http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer   Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Ott 2021, 19:26

stefanoan ha scritto:

Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 310839  complimenti per la  lavorazione\trasformazione della vite in perno ditraino della kubel , lavoro bellissimo e di fine fattura , Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 310839 e un saluto  da  robby62 Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 4190927916

Membro X
stefanoan

MessaggioTitolo: Re: Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer   Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Ott 2021, 17:14

Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 600842
Come descritto già nella sezione Kubelwagen in Modelli Tamiya ho praticamente finito. Anzi nello specifico per questo Nebelwerfer ho finito proprio oggi con un pò di polvere dovuta al traino. Perciò con queste immagini concludo il w.i.p. del Nebel, ma devo ancora completare con piccolezze il suo traino: la Kubel.

Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 24_nw-10
Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 25_nw-10
Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 26_nw-10

Questo sarà il lavoro definitivo.
Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 27_nw-10

Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer   Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Ott 2021, 18:31

lol! che bel Nebelwerfer , da trainare in 1\16 .... pure l'invecchiamento dale foto si evince bene , ci sta .... grande con un saluto da robby62 e riky94.. Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 4190927916

MessaggioTitolo: Re: Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer   Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Rimorchio "giusto" per Kubelwagen: Nebelwerfer
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Rimorchio 1:10 autocostruito
» Kubelwagen Ambulanza
» Schwimmwagen 1:16 di CPT America
» KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON
» cerco kubelwagen rc 1/16 tamyas e non..