RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Tiger I Torro metal by stefanoan

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tank79
Membro X

Tiger I Torro metal by stefanoan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiger I Torro metal by stefanoan   Tiger I Torro metal by stefanoan - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Ago 2021, 23:02

Ciao Stefano ma hai utilizzato i magneti per la chiusura dello scafo?
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Tiger I Torro metal by stefanoan   Tiger I Torro metal by stefanoan - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Ago 2021, 19:22

Rolling Eyes ciao , era il mio stesso dubbio cheers ....dacci news e buona settimana robby62 e riky94 lol!

Membro X
stefanoan

MessaggioTitolo: Re: Tiger I Torro metal by stefanoan   Tiger I Torro metal by stefanoan - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Ago 2022, 06:36

Questo carro non ce l'ho più; venduto il 3 giugno e sostituito da un Tamiya.

Membro X
stefanoan

MessaggioTitolo: Re: Tiger I Torro metal by stefanoan   Tiger I Torro metal by stefanoan - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Lug 2024, 09:04

Se n'è andato nel 2022, ma il sostituto è degno di nota: è un Tamiya.

Membro X
stefanoan

MessaggioTitolo: Re: Tiger I Torro metal by stefanoan   Tiger I Torro metal by stefanoan - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Lug 2024, 09:30

Ooops non mi ero accorto che l'avevo già scritto, ma non importa, non lo cancello, sennò poi si dice che non scrive mai nessuno.

In effetti di tutti quelli che sono su questo forum non scrive più un accidente nessuno, ma mi dispiace che ci rimettano anche quelli che comunque ogni tanto pubblicano qualcosa. Io la parte mia l'ho fatta; commenti o risposte? pochi. Forse sarà per il fatto che i lavori che ho pubblicato riguardano carri che non vengono usati nelle battaglie ir? Non lo so, ma se fosse questa la causa sarebbe una visione un pò troppo restrittiva di questa branca di modellismo.
Comunque finchè potrò continuerò a pubblicare qualcosa dei miei lavori, se poi ci saranno pochi (se poi ci saranno) che commenteranno qualcosa, anche un pollice dritto o un pollice verso andranno bene, ed io farò altrettanto.

Scusatemi per questo sfogo (e non ho detto tutto), ma ogni tanto ci vuole e se non lo faccio qui dove volete che lo faccio?

Un saluto e un abbraccio a tutti Tiger I Torro metal by stefanoan - Pagina 2 4190927916

Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Tiger I Torro metal by stefanoan   Tiger I Torro metal by stefanoan - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Lug 2024, 13:38

Ciao stefanoan , dici giusto e i tuoi lavori sono sempre dettagliati e da studiare , 📚 da parte mia seguo e commento poco per sunny personali e quando succedono non mi sfogo col modellismo o altri ho by, un saluto da robby62 & riky94👋Tiger I Torro metal by stefanoan - Pagina 2 1387363171Tiger I Torro metal by stefanoan - Pagina 2 1387363171

MessaggioTitolo: Re: Tiger I Torro metal by stefanoan   Tiger I Torro metal by stefanoan - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Tiger I Torro metal by stefanoan
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan
» King Tiger Torro Metal By Ailander61
» VENDO King Tiger Metal - Torro
» Novità Torro,Tiger I Kit
» Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan