RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 Empty
MessaggioTitolo: tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62   tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 Icon_minitimeDom 10 Nov 2019, 19:19

lol!   ciao  a tutti , ho  ricevuto dalle mani del cap il tiger I  tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 2577915637  che il buon frogolino  tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 310839  aveva  preparato x le ambientazioni fra le  case e pensando di fare cosa gradita  , ci ha donato . tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 724586 .. ....vorrei assemblarlo con alcune modifiche , insegne , portelli aperti ...e altro.... per ora vi posto una  serie  di  foto del mezzo  assemblato  tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 3140466873  appoggiando i dettagli ....un  salutone  e  alla prossima...robby62 tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 10115


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


....................... tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 4190927916 .................................................... tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 2577915637 ........................................................................ tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 10115

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
MadMax
Membro X
MadMax


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.06.17

tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 Empty
MessaggioTitolo: Re: tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62   tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 Icon_minitimeLun 18 Nov 2019, 13:02

L'idea di un modello distrutto sul campo è veramente geniale, avrà un impatto visivo notevole come scenario.
Se mi posso permettere, il fuoco ossida molto il metallo, in pratica "fa ruggine" oltre che a scurire le superfici. Un paio di accenni di ruggine con i pigmenti della Mig messe a macchia di leopardo a mio avviso darebbero un tocco in più al modello.
La prima volta che ci vediamo porto dietro tutta la gamma di ruggine della MIG e vediamo se ci sta bene o meno, al massimo non si passa il fissante e la si toglie se non dovesse venire fuori un lavoro bello
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 Empty
MessaggioTitolo: Re: tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62   tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 Icon_minitimeLun 18 Nov 2019, 13:06

cheers ottima idea caro madmax , pensavo qualcosa di simili , ho pure io alcuni prodotti mi presi a genova , infatti inizialmente volevo solo assemblare e fissare ruote e cingoli x poi valutare...ciao

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 Empty
MessaggioTitolo: Re: tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62   tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tiger I x Ambientazioni .... riassemblaggio e modifiche by robby62
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modifiche per TIGER I e II e generiche
» King Tiger Tamiya Rc 1\16 By Robby62
» Wip Riparazione Casette By Robby62 .....................
» High performance gear box per Tiger e King Tiger Tamiya
» Metal Per King Tiger Tamiya e King Tiger Heng Long

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: