RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 T34 heng long/ taigen full metal

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

T34 heng long/ taigen full metal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: T34 heng long/ taigen full metal   T34 heng long/ taigen full metal - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Dic 2014, 22:45

Daffy Duck ha scritto:
Ne ho preso uno senza elettronica. Ho iniziato a modificare lo sgancio rapido inferiore e i pulsanti di accensione andando a sigillare il tutto per evitare infiltrazioni di sporco e umidità. Ho eliminato la macchina del fumo e al suo posto ho messo una cassa Tamiya in mezzo ai motori. Ho comunque inserito delle barre in metallo da parte a parte in senso trasversale per eliminare l'eventuale ripiegamento verso il centro dello scafo sotto sforzo  (tipo barre duomi per intenderci).  

Appena finisco le modifiche strutturali inferiori passo a inserire l'elettronica. Poi una volta in marcia potrò dare un giudizio.


Interessanti gran Daffy gli interventi sullo scafo del T34 metal by Taigen , non tenerci sulle spine e appena riesci dacci in pasto alcune foto dei lavori , un saluto e buon week da robby62 ciaoooo

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! T34 heng long/ taigen full metal - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

T34 heng long/ taigen full metal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: T34 heng long/ taigen full metal   T34 heng long/ taigen full metal - Pagina 2 Icon_minitimeLun 26 Gen 2015, 13:44

Scafo inferiore completo e sigillato. Lo spazio è davvero minimo ma con un pò di inventiva si riesce a fargli contenere tutto.

Modello praticamente finito e pronto per le prove. Forse viene a Verona ...

Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

T34 heng long/ taigen full metal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: T34 heng long/ taigen full metal   T34 heng long/ taigen full metal - Pagina 2 Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 14:38

Nello scafo del mio T34-85 ho inserito batteria standard da 6 celle o lipo 2s sempre misure standard, cassa Tamiya (ex Pz IV), IBU2, regolatore volume, switch on-off ed adesso stavo pensando di mettere la doppia cassa con il piccolo amplificatore da montare sulla ibu2 perchè è poco rumoroso. E' sigillato completamente ed ho rivisto la chiusura dello scafo superiore. Il flash emette per magia un bel colore rosso-arancio in luogo del bianco ...





Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Contenuto sponsorizzato





T34 heng long/ taigen full metal - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: T34 heng long/ taigen full metal   T34 heng long/ taigen full metal - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
T34 heng long/ taigen full metal
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam-
Vai verso: