passiamo ora alla fase di verniciatura tetti .....e ponte ..... utilizzando questi prodotti sotto fotografati , della Baldini :: vernici pastello all'acqua ( codici ..Base rossa pastello satinato new HR7728 , Base Pastello satinato new Ral 7001 ) veramente fantastici da usare anche in casa e senza il classico odore di aquaragia ecc. , in fine il risultato finale asciugato anche velocemente mi sembra buono .... magari chi ha visto il ponte a Bologna mi sapra ' dire qualcosa , un salutone robby62 ... ciaooooo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]fase di prima mano del tetto nw e sotto la riverniciatura del tetto gia' esistente ma bisognoso di una rinfrescata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]tetti in posa per l'asciugatura finale
passiamo ora al ponte di cui parlavo prima , riverniciato rosso mattone e poi a mano le intercapedini fra' le fila di mattoni
stile a vista con passatoia centrale in grigio e sporcature con bombolette erba e fango da presepe , il resto lo faranno a Bologna con vari passaggi di
a dare l'usura finale .......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]per poter verniciare meglio le varie parti ho preferito smontare tutto del ponte , fiancatine comprese e rimontando poi il tutto segnando con lettere e numeri i vari pezzi , allineando il tutto con le calamite , dove serviva viti di fissaggio autofilettanti supplementari a rinforzo , il ponte e' rimasto completamente smontabile per le varie revisioni periodiche , anche se a dirla verita' ho in mete altre news che illustrero' al gruppo piu' avanti ............( per richiedere i necessari nulla osta dei lavori
)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]mentre riposa sul suo plaid e sotto all'aria aperta sotto un tiepido sole
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... foto finale dedicata al materiale in partenza via Milano con C3 ( base del cap:icon: ) poi verso Bologna Models e casette allinate in attesa dell'ordine di carico ..... saluti da robby62 sperando che i lavoretti vi siano piaciuti , si accettano consigli .. critiche e magar una
....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] .......................................................................
...........................................................................................