RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Nuovo Tank Tamiya Dicembre

Andare in basso 
+5
robby62
sharky_77
Gio
Murdock73
MAS
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre    Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Icon_minitimeSab 24 Gen 2015, 11:03

filippo63 ha scritto:
Ho visto  ieri sera che axelmodelbau ha messo a listino il nuovo carro tamiya a 820€ mentre il JS2 continua ad essere a listino a 895€, si vede che il JS non lo vogliono proprio vendere.

Vai da Seidel ...

Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9579
Data d'iscrizione : 12.02.11

Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre    Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Icon_minitimeSab 24 Gen 2015, 11:04

Daffy Duck ha scritto:
filippo63 ha scritto:
Ho visto  ieri sera che axelmodelbau ha messo a listino il nuovo carro tamiya a 820€ mentre il JS2 continua ad essere a listino a 895€, si vede che il JS non lo vogliono proprio vendere.

Vai da Seidel ...


Azz mi hai preceduto......si Filippo63 non all'estero compriamo qui:

Seidel


Max 3 giorni lavorativi è a casa tua e che compri un sacchettino di viti o 10 modelli sempre meno di 10€ è la spedizione

Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
filippo63
Membro X



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.02.11

Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre    Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Icon_minitimeSab 24 Gen 2015, 11:22

Comunque ci sono diverse stranezze a livello prezzi che pero' fanno anche un po' incavolare, ho guardato fra i prezzi dei ricambi e ad esempio i gearbox originali, che sono tutti praticamente identici hanno differenze che arrivano a 20 € cadauno.
Torna in alto Andare in basso
Riccardo89
Membro X
Riccardo89


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.03.14

Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre    Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Icon_minitimeSab 24 Gen 2015, 11:36

Probabilmente per loro la novità ha il suo prezzo... Sad
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9579
Data d'iscrizione : 12.02.11

Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre    Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Icon_minitimeSab 24 Gen 2015, 11:37

filippo63 ha scritto:
Comunque ci sono diverse stranezze a livello prezzi che pero' fanno anche un po' incavolare, ho guardato fra i prezzi dei ricambi e ad esempio i gearbox originali, che sono tutti praticamente identici hanno differenze che arrivano a 20 € cadauno.

Non mi pongo questo problema dei ricambi perché dal 2006 ad oggi non ho dovuto sostituire parti meccaniche se non un paio motori giro torretta (ma basta un po di cianoacrilico se non è per il tigre ma se si ha più di un carro lo incolli e la dai all'altro modello) e un paio di motori dell'alzo.

Detto questo quando ho comprato dei modelli usati con motori trazione rotti oltre la fatto che se sai dove cercare trovi tutti gli ingranaggi perni e cuscinetti a due lire li compriamo da Jason in Jap e con 50/60€ ti arriva la COPPIA.

Ora è anche disponibile da axelmodelbau (se non è terminato) un Kit di ingranaggi e parti dei motori a 20€

Tutto il resto per la mia esperienza e del gruppo non si rompe........tanto per un esempio ho ceduto un mio Tiger I Tamiya del 2007 a Rock63 e ha ancora su i cingoli originali (gli ho dato anche una coppia di cingoli nuovi) quindi sai quante ne ho lette che il Tiger schingola o rompe i cingoli???E il Mio Tiger I sopranominato "Killer" ha fatto tutti i tipi di terreni esistenti.

Concludo Filippo63 che in tutte le marche di Modellismo in generale ci sono stranezze e non mi sembra il caso di prendersela più di tanto.........perché non cambierà mai purtroppo No No No

Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
filippo63
Membro X



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.02.11

Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre    Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Icon_minitimeSab 24 Gen 2015, 15:45

La mia era una osservazione riguardo quella che e' una politica dei prezzi che mi pare un po' strana e di conseguenza mi disorienta un po' e contribuisce a rendermi diffindente.
Fatto sta' che il mio ultimo e sesto carro tamiya l'ho comperato nel 2006, gli heng long non li ho mai presi in considerazione, sullo sherman avro' speso piu' di 500€ di miglioramenti, ho nell'armadio la scatola con la trasmissione MR design (245€) da montare sul king tamiya, quindi non ho paura di spendere ma spendo quando ritengo che la spesa bassa o alta che sia, sia giusta.
Quindi ribadisco che una politica dei prezzi che personalmente ritengo un po' ''cosi''' purtroppo non faccia bene al nostro Hobby
e non migliori neanche le vendite per la nostra amata tamiya.
Torna in alto Andare in basso
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre    Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Icon_minitimeVen 30 Gen 2015, 15:03

sharky63 ha scritto:
Io non solo accio fatica a capire a chi può interessare un fantastico carro moderno Giapponese che nessuno ha mai visto (se non sulle riviste militari).
Già il Leopard, per quanto bellissimo, ha una operatività pari a 0, mentre carri come l'Abrams, il Challanger ed i vari Russi vengono trascurati.

conoscendone qualcuno di questi Giapponesi…
ti posso dire che il loro mercato interno è più importante e frutta più di qualsiasi altro mercato estero, un po come da noi negli anni 70, dove una auto nuova era più importante che piacesse in casa che ai tedeschi. bastava venderla in Italia.
Quindi un bel carro moderno e nazionale può vendere più in Giappone che qualsiasi altro carro di qualsiasi altra era e nazione.
è un altro mondo ma funziona ancora così…
Gio

_________________
- Niemals Aufgeben -
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre    Nuovo Tank Tamiya Dicembre  - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Tank Tamiya Dicembre
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Sonoro Tank Tamiya
» Cerco Panther Ausf G Tamiya Nuovo
» Tiger I Tamiya nuovo anche per stefanoan
» Novità Tamiya 2012 Tank Rc 1:16
» Nw Tamiya RC 1/16rc Tank Jagdpanzer IV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Novità-
Vai verso: