Titolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre Mar 18 Nov 2014, 12:54
me lo sono visto tuto il filmato e devo ammettere che anche se moderno le' propi un bel carro rc , dai Tamiya che ti apettiamo con un carro WWII NEL 2015 .... CIAO DA ROBBY62 E RIKY94 ........
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre Mar 18 Nov 2014, 19:17
Eccovi altre foto
Mi è stato detto che è stato fatto su somiglianza di una persona importante del Mondo Jap.......non svelo chi è.........
Titolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre Mer 19 Nov 2014, 18:34
sempre sul pezzo gran cap , belle foto inserite del nw carro Tamiya Rce con cio' non fa che accrescere le attese ... confrmo quello detto dei post precedenti ... bellooooo salutoni robby62 e riky94 ...
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre Dom 07 Dic 2014, 20:22
Qui potete vedere le foto in dettaglio che avrà la scatola internamente
Titolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre Dom 07 Dic 2014, 21:50
Bellissimo!!! Ma quindi quando uscirà in vendita ufficialmente?? Ma sbaglio o ha delle novità meccaniche ed elettroniche non da poco???
robby62 Membro X
Titolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre Dom 07 Dic 2014, 23:17
sempre più' dettagli interessante si scoprono su questo splendido carro , anche se moderno ho notato un interno con nw dettagli e tanti particolari in alluminio ..... Robby62
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre Ven 19 Dic 2014, 23:00
Admin Capitan America ha scritto:
Qui potete vedere le foto in dettaglio che avrà la scatola internamente
Dettagli
Vedendo i doppi cingoli (sia in metallo e in plastica) non vorrei che alcuni stupendi dettagli siano optional
Spero di no ma credo che almeno i cingoli in metallo lo siano perché dubito fortemente che nello "Scrigno" ci sai tutti e due i tipi.
Titolo: Re: Nuovo Tank Tamiya Dicembre Sab 20 Dic 2014, 21:25
dalle foto pare che le sospensioni abbiano notevoli miglioramenti ( notate le 4 viti che probabilmente fissano il supporto interno) poi le casse, la trasmissione coi 3 differenziali e i due 540 e il resto.......se fosse l'abrams verrebbe a casa.