RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR)

Andare in basso 
+2
Admin CPT America
MAS
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR)   primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 01 Nov 2014, 23:12

Tankard ha scritto:
Ciao robby, al momento sono parecchio incasinato tra lavoro e altri motivi, quindi il carro è posteggiato sul banchetto da lavoro in attesa di "cure".

Ho un paio di cose che ho in programma di fare, appena ricavo un pò di tempo, vi aggiorno Wink



study no problem caro Tankard , in primis le altre attivita' lavorative e non visto che il modellismo come altri hobby resta tale anche per rilassarsi , saluti e buona domenica robby62 e riky94 ..... primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Tankard
Membro X
Tankard


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 29.09.14

primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR)   primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2014, 14:56

Ciao a tutti... scrivo solo ora perchè vengo da un due settimane di black out tra telefono, internet ecc, come successo a buona parte delle persone che abitano nella mia zona, causa alluvione.

E proprio per questo mi sa che il discorso carro rc verrà messo per un tot in "stand-by", poichè l'alluvione dovuta a fiume esondato mi ha messo abbastanza ko, tra danni alla casa, auto e moto e così via. Inoltre il magazzino/garage in cui mi diletto/dilettavo nei vari hobby si è allagato e riempito di fango (nonostante le tavole di protezione ecc, ma l'acqua era troppo alta perchè servissero) e buona parte di quello che c'era dentro è andato perso, tra cui tanti attrezzi.. giusto il dremel si è salvato perchè l'avevo portato in casa per fare un lavoro.

Insomma.. è un momento un pò così... ora la priorità va alla sistemazione dei danni importanti... e a trovare un modo per sopperire alla perdita economica che oltre al valore di mezzi ecc, di certo non si fermerà visti i lavori che mi aspettano, quindi non resta molto per dedicarsi a qualche hobby...

Ma vabbè... c'è poco da fare.. quel che è successo ormai è successo... l'unica cosa è cercare di rimettersi in piedi un pò alla volta Smile
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR)   primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Nov 2014, 12:25

study ciao ,, Tankard , dispiace molto della tua situazione ligure e ti siamo tutti vicini non solo modellisticamente sunny e dove si potra ti daremo una mano , per il primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 2577915637 carro quando potrai uno in prestito lo troverai fra noi , pensando di interpretare il pensiero del gruppo primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 487298 ti invio un grandioso abbraccio .... robby62 e riky94 ..... primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR)   primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Nov 2014, 22:26

Tankard mi dispiace veramente molto per quello che è successo a te e a molta altra gente in Liguria e non solo Sad Sad Sad


_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Gio
Membro X
Gio


Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 06.03.13

primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR)   primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Nov 2014, 01:04

ciao Tankard,
Sad  dispiace sentire certe cose che succedono alle brave persone, come te che non ti perdi d'animo e pensi oltre…  primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 285304
un abbraccio da Gio, Sae ed il piccolo Sampei

_________________
- Niemals Aufgeben -
Torna in alto Andare in basso
Tankard
Membro X
Tankard


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 29.09.14

primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR)   primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Dic 2014, 13:53

Grazie a tutti... e scusate il ritardo nel rispondere, ma come potrete immaginare ultimamente sono un pò incasinato... e la questione è ancora lunga direi, ma un pò alla volta qualcosa si sistema, anche se invece su altre c'è poco da fare...

Il Tigrottone è sempre qua in un angolo della stanza (all'asciutto, almeno lui) che mi osserva, prima o poi ritornerò ad avere un pò di tempo da dedicargli... ingannerò l'attesa guardando i vostri lavori Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR)   primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primo carro: Königstiger HL Torro Edition (IR)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: King Tiger Porsche Turret-
Vai verso: