RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Il mio primo carro Tamiya !!!

Andare in basso 
+3
Admin CPT America
Andy73
The_Gunman
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Il mio primo carro Tamiya !!! Empty
MessaggioTitolo: Il mio primo carro Tamiya !!!   Il mio primo carro Tamiya !!! Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 23:55

Stasera ho ricevuto un'offerta diretta per un Tiger 1 che ieri in asta avevo malamente perso.
Il venditore ha avuto problemi (o forse era lui a rialzare ) cmq mi ha proposto l'affare e io non ho saputo resisterli Smile

Quindi intanto vi posto le foto che ho e poi quando arriverà farò un servizio cheers

e come dice il cap oramai stavo troppo in SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ps: Livorno e di conseguenza la toscana si arma Il mio primo carro Tamiya !!! 3142749271 e farà prima o poi il suo ingresso in quel di milano Smile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Il tutto per 435€ spese di spedizone comprese Il mio primo carro Tamiya !!! 4271987737
Torna in alto Andare in basso
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

Il mio primo carro Tamiya !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro Tamiya !!!   Il mio primo carro Tamiya !!! Icon_minitimeLun 08 Ago 2011, 23:57

Benvenuto nel club!!!!!!
Sono contento che tu abbia finalmente preso il tuo primo carro.

Un saluto,
Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Il mio primo carro Tamiya !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro Tamiya !!!   Il mio primo carro Tamiya !!! Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 00:02

Grande Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ora cambia il fiocchetto alla Scimmia Il mio primo carro Tamiya !!! 335614519 Il mio primo carro Tamiya !!! 335614519 Il mio primo carro Tamiya !!! 335614519 Il mio primo carro Tamiya !!! 335614519

Ogni volta che penso che sei di Livorno mi ritorna in mente una mia amica di quando avevo 17anni che abitava li da te e che era venuta a Milano a comprare in un negozio di un mio amico un Pipistrello:D

Ora tu verrai a Milano per battagliare insieme a noi Very Happy

Livorno The Best sempre nella mia vita Very Happy Very Happy Very Happy

Il mio primo carro Tamiya !!! 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Il mio primo carro Tamiya !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro Tamiya !!!   Il mio primo carro Tamiya !!! Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 00:03

Ottimo affare!!! cheers
l'hai preso sempre tramite ebay con paypal???

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Il mio primo carro Tamiya !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro Tamiya !!!   Il mio primo carro Tamiya !!! Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 00:04

mi fà molto piacere che tu abbia dolci ricordi ...
Vedro di farteli diventare amari quanto ti farò esplodere il tuo carro hahahahha lol! lol! lol! lol!

grazie x i compliments Il mio primo carro Tamiya !!! 495181
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Il mio primo carro Tamiya !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro Tamiya !!!   Il mio primo carro Tamiya !!! Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 00:05

confermo ebay e paypal altriemnti col cavolo che pagavo quei soldini ad un tedesco qualsiasi ehheheheh
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Il mio primo carro Tamiya !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro Tamiya !!!   Il mio primo carro Tamiya !!! Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 00:11

The_Gunman ha scritto:
confermo ebay e paypal altriemnti col cavolo che pagavo quei soldini ad un tedesco qualsiasi ehheheheh

Il mio primo carro Tamiya !!! 3140466873 Il mio primo carro Tamiya !!! 3140466873 Il mio primo carro Tamiya !!! 3140466873 Il mio primo carro Tamiya !!! 3140466873 Il mio primo carro Tamiya !!! 3140466873 Il mio primo carro Tamiya !!! 3140466873 Il mio primo carro Tamiya !!! 3140466873

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Il mio primo carro Tamiya !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro Tamiya !!!   Il mio primo carro Tamiya !!! Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 00:11

Cumpliments! Il mio primo carro Tamiya !!! 310839

Proprio il mio carro preferito..... Sad

lol!
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Il mio primo carro Tamiya !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro Tamiya !!!   Il mio primo carro Tamiya !!! Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 00:16

cheers bellissimo carro hai pescato in rete e un buon affare hai fatto , a quella cifra e nuovo di scatola......................bene ben ......un saluto e a presto per il tuo topic del Tiger I..........alla livornese........... Il mio primo carro Tamiya !!! 291714 Il mio primo carro Tamiya !!! 291714 ...un saluto da robby62 e riky94.................... Il mio primo carro Tamiya !!! 4190927916 Il mio primo carro Tamiya !!! 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
The_Gunman
Membro X
The_Gunman


Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 18.07.11

Il mio primo carro Tamiya !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro Tamiya !!!   Il mio primo carro Tamiya !!! Icon_minitimeMar 09 Ago 2011, 00:19

ancora grazie a tutti !!

Si il prezzo mi sembrava ottimo non sono riuscito a resisterli rendeer

Prearatevi perche appena mi arriva vi uccidero di domande cheers

Essendo il primo carro ho bisogno di tutta la vostra pazienza e comprensione lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio primo carro Tamiya !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo carro Tamiya !!!   Il mio primo carro Tamiya !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio primo carro Tamiya !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Tiger I Early (56010)-
Vai verso: