| WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck | |
|
+3robby62 Murdock73 Admin CPT America 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Gio 24 Apr 2014, 23:55 | |
| interessanti dettagli compaiono sullo Jag di Duffy , alcuni da estrapolare per una cosina da APPLICARE al mio carro utilizzando quel boccetino dei Miracoli Tamiya e il taglio della lamiera su quei dettagli del modello in questione , archiviamo per nw progetti .... un salutone robby62 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Daffy Duck Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Lun 07 Lug 2014, 18:30 | |
| Ma visto che piove vediamo se riesco a fare uscire il Sole Siccome vedevo delle ragnatele in questo 3D ecco giusto un tre fotine di un po' di primer......ma sarò fermo qui ??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Chiedo scusa per la qualità dell'ultima foto ma non posso più rifarla. Continua......... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Lun 07 Lug 2014, 20:06 | |
| a parte cio' bel lavoro dim primer .... robby62 e riky94 ... ciau:study: e vai di primer sui braccetti dello Jag , ass qui e' pure grandinato e il mio pino di 40 e passa anni e' stato sradicato .... ora ne capisco il motivo , dai coi lavori se no _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Mar 08 Lug 2014, 07:30 | |
| con questo modello ho sverginato l'ultimo tubetto di colla che avevo di scorta........... non aggiungo altro. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La particolarità di tutti gli Jagdpanther che costruisco (per ora due) e che costruirò in futuro,lo sportello posteriore apribile chenel mio mi serve per manutenzione e non solo per estetica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Se fate i bravi magari più tardi altre foto Segue...... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Mar 08 Lug 2014, 15:50 | |
| Non riesco a far smettere di piovere anche se vado avanti a postare foto su un mio lavoro La cosa che non mi è andata giù è che oltre alla colla nuova volevo usare un nuovo milliput ma è da buttare...... meno male che di quello vecchio ne avevo ancora per poter fare un modello. E via di saldature [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi siccome lo specchio che uso per stendere il milliput se le portato via una mia amica dopo una colazione ecco cosa ho usato al posto dello specchio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa è la colorazione scelta da Duffy Duck [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quindi per venire incontro a Frogolino gli darò il colore Dark Green di fondo così potrò montarlo anche nelle parti tipo scudo del cannone senza doverglielo far fare a lui Scafo sotto preparato per la verniciatura di fondo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Se non smette di piovere anche dopo queste foto non so cosa fare Segue......... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Mer 09 Lug 2014, 13:49 | |
| Visto che sono riuscito a fare uscire il Sole eccovi altre foto Dettagli marmitte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho usato il primer per il metallo così l'ho finito purtoppo non mi bastava per tutte le parti in metallo e ho deciso di tenerle per queste [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi siccome molti su Panther e Jagdpanther sbagliano a mettere i copri grate ecco come vanno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sportelli apertiiiiiiii [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Parte posteriore pronta per una mano di primer e quello che manca lo monterà Frogolino visto che prima va invecchiato...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Bocca di fuoco preparata in modo che non si veda che è formata da due parti dopo che sarà primerizzata e preparate le parti per fare in modo che il ricevitore abbia il 45° frontale come deve avere un Caccia carri [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Se vedo delle nuvole pubblico altre foto _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Mer 09 Lug 2014, 16:26 | |
| Ho visto che stanno arrivando delle nuvole ecco altre foto Parti pronte per essere primerrizate. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco quello che avanza dalle plastiche dello Jagdpanther avendo in comune alcune stampate con il Panther Ausf G ed infatti nel sacchetto piccolino ci sono delle parti che DAkky Duck a regalato a Frogolino per restaurare il suo Panther [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Si inizia a Primerizzare gli ultimi pezzi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Purtroppo non ho altre foto.....le prossime lo vedrete verde _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Moderatore Barone Nero Membro X
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Mer 09 Lug 2014, 17:22 | |
| _________________ Cpt. 1Div. Leibstendarte 501 M.W. "Barone Nero" Luca
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Mer 09 Lug 2014, 19:14 | |
| Per la felicità di Frogolino ho già incollato i parafanghi laterali e i periscopi quindi ancora meno lavoro per lui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dopo i cuscinetti ecco i secondi e ultimi optional decisi da Daffy Duck per il suo Jagdpanther [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]A sto punto visto che manca poco mi sono portato avanti.......... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima ma visto che il Sole a tenuto chissà quando........ _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck | |
| |
|
| |
| WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck | |
|