| WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck | |
|
+3robby62 Murdock73 Admin CPT America 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Mer 02 Apr 2014, 14:03 | |
| eviva il nw wip del cap sul mitico Jagdpanther . ... ora in costruzione per Daffy Duck , cosi da ammirare i primi lavoretti di precisione sulle saldature eseguite a mano ferma ...... e in attesa di news un salutone da robby62 e riky94 .... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Mer 02 Apr 2014, 14:15 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Mer 02 Apr 2014, 14:32 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Mer 23 Apr 2014, 18:58 | |
| Visto che non vorrei che si preoccupasse il buon Daffy Duck che mi fossi dimenticato del suo modello eccovi alcuni progressi ma sarò ancora a questo livello oppure sono già avanti con i lavori???? Vi lascio tutti quanti con il dubbio Non si sa mai quindi è meglio averlo apribile per qualsiasi modifica futura perciò : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Riprodotto il taglio del metallo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Incollati nel posteriore le parti modificate esteticamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi come sempre nei miei Panther Ausf G Tamiya e Jagdpanther Tamiya gli faccio questo per evitare di usare l'adesivo in alluminio originale e per fare in moto che lo scafo sopra si appoggi meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Chiusi tutti i buchi per poter primerizzare lo scafo sotto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Braccetti pronti per essere primerittizzati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Scafo sotto primerittizzato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Poi come tutti sanno io questo non lo uso come primer e abbinato al pennello con i peli tagliati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Riproduco la ruvidità della lamiera dove serve [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Chiaro le due che oltre ad avere le reti hanno anche le grate sono stato leggero perchè non si vedrà ma almeno la plastica è primerizzata Primo piano e ho usato la Nikon Baby [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Bene per oggi ma magari per la settimana oppure per il mese è tutto _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Daffy Duck Membro X
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Gio 24 Apr 2014, 08:04 | |
| |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Gio 24 Apr 2014, 10:26 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Gio 24 Apr 2014, 10:29 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Gio 24 Apr 2014, 10:36 | |
| A proposito....ma come procede il tuo Panzer III? E' da un po' che aspetto news...o forse mi son perso qualcosa? Grazie Cap. Io per ora sto in pausa forzata, causa problemi a casa.... ...spero di tornare presto in officina! |
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck Gio 24 Apr 2014, 10:41 | |
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck | |
| |
|
| |
| WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck | |
|