RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck

Andare in basso 
+3
robby62
Murdock73
Admin CPT America
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 14:03

cheers  eviva il nw wip del cap sul mitico Jagdpanther .WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 3700278680 ... ora in costruzione per Daffy Duck , cosi da ammirare i primi lavoretti di precisione sulle saldature eseguite a mano ferma ...... e in attesa di news un salutone da robby62 e riky94 ....  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 14:15

robby62 ha scritto:
cheers  eviva il nw wip del cap sul mitico Jagdpanther .WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 3700278680 ... ora  in costruzione per Daffy Duck , cosi da ammirare  i primi lavoretti di precisione sulle saldature eseguite a mano ferma ...... e  in  attesa  di news  un salutone  da  robby62  e  riky94 ....  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 4190927916 

Grazie troppo buono si fa solo quello che si è capaci Very Happy

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 14:32

Admin Capitan America ha scritto:
robby62 ha scritto:
cheers  eviva il nw wip del cap sul mitico Jagdpanther .WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 3700278680 ... ora  in costruzione per Daffy Duck , cosi da ammirare  i primi lavoretti di precisione sulle saldature eseguite a mano ferma ...... e  in  attesa  di news  un salutone  da  robby62  e  riky94 ....  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 4190927916 

Grazie troppo buono si fa solo quello che si è capaci Very Happy

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 4190927916



 cheers  e  che  capacita' Cap'  " modestino "  ....... ma  un gran  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 310839 WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 310839   meritato anche e soprattutto dopo aver rivisto il wip del King di Murdock ex pier eccc.  dalla  storia mai finita ...  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 291714 WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 291714    salutoni robby62  e  riky94   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Icon_minitimeMer 23 Apr 2014, 18:58

Visto che non vorrei che si preoccupasse il buon Daffy Duck che mi fossi dimenticato del suo modello eccovi alcuni progressi ma sarò ancora a questo livello oppure sono già avanti con i lavori???? Vi lascio tutti quanti con il dubbio  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 335614519 WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 335614519 WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 335614519 

Non si sa mai quindi è meglio averlo apribile per qualsiasi modifica futura perciò :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Riprodotto il taglio del metallo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Incollati nel posteriore le parti modificate esteticamente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi come sempre nei miei Panther Ausf G Tamiya e Jagdpanther Tamiya gli faccio questo per evitare di usare l'adesivo in alluminio originale e per fare in moto che lo scafo sopra si appoggi meglio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Chiusi tutti i buchi per poter primerizzare lo scafo sotto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Braccetti pronti per essere primerittizzati

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Scafo sotto primerittizzato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi come tutti sanno io questo non lo uso come primer e abbinato al pennello con i peli tagliati

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Riproduco la ruvidità della lamiera dove serve Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Chiaro le due che oltre ad avere le reti hanno anche le grate sono stato leggero perchè non si vedrà ma almeno la plastica è primerizzata

Primo piano e ho usato la Nikon Baby Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bene per oggi ma magari per la settimana oppure per il mese è tutto  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 335614519  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 335614519  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 335614519  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 291714  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 291714  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 291714 

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Daffy Duck
Membro X
Daffy Duck


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 13.10.13

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 08:04

Non ho parole !!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gianlucasbaraglia.it
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 10:26

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 310839   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 310839   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 310839 
Ottimo lavoro Cap, come sempre!
Dai non tenerci così sulle spine.... WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 10115 
 WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 10:29

Tetsuja ha scritto:
WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 310839   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 310839   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 310839 
Ottimo lavoro Cap, come sempre!
Dai non tenerci così sulle spine.... WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 10115 
 WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 4190927916 

Ragazzo  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 335614519  tengo sulle spine perché questo è solo una parte di quello che sta venendo fuori a casa mia.........quindi la sorpresa deve essere un bel Botto finale visto che ultimamente si latita un po' troppo qui dentro Very Happy

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 10:36

A proposito....ma come procede il tuo Panzer III? E' da un po' che aspetto news...o forse mi son perso qualcosa?
Grazie Cap.
Io per ora sto in pausa forzata, causa problemi a casa....  Sad  ...spero di tornare presto in officina!
 WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 10:36

P.S.: Grazie per il "Ragazzo!"  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 10115   lol! 
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Icon_minitimeGio 24 Apr 2014, 10:41

Tetsuja ha scritto:
A proposito....ma come procede il tuo Panzer III? E' da un po' che aspetto news...o forse mi son perso qualcosa?
Grazie Cap.
Io per ora sto in pausa forzata, causa problemi a casa....  Sad  ...spero di tornare presto in officina!
 WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 4190927916

WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 882489 Be "Mio" è una parola grossa.....non è più mio perché dopo mesi di richieste ho ceduto alla richiesta di un AMICO e quindi ora è suo e io prima di darlo a Frogolino per farlo verniciare come vuole il nuovo proprietario ho deciso di rifare un dettaglio che non mi convinceva ma a breve  e cioè entro il 23 Maggio lo vedrete terminato e verniciato Very Happy

:cia:Fine  WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 882489

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck   WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» W.I.P. Jagdpanther Tamiya Rc 1/16 di REGALHILL
» WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America
» Jagdpanther Tamiya di Sharky77
» Jagdpanther Tamiya.........Murdock73 Salvo...........
» Jagdpanther Tamiya di Capitan America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanther (56024)-
Vai verso: