Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Campo Outdoor 30 marzo Mer 09 Apr 2014, 07:18
Visto che Domenica ci ci riuniamo per fare l'uscita mensile di Aprile prometto di darmi da fare per postare tutte le foto che ho fatto entro sabato sera
Nel dettaglio
Poi visto che si parla di dettagli.....cosa ci sarà nel riquadro rosso ???
Siccome gli alleati avevano avvistato il "Killer" dei campi Outdoor per paura si rintanavano qua e la
Guardate il terrore in viso di quando è stato avvistato il Killer
Con una di queste due foto sono in finale in un concorso......non vi svelo qual'è
L'armata Rossa di Murdock73
dalla serie non solo Tank..........
Va be mi fermo se no non ve le godete.......e prima che poi oggi non mangiate perchè non riuscite a vedere cosa c'era nel riquadro rosso concludo con il dettaglio del riquadro :D:D
Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Campo Outdoor 30 marzo Gio 10 Apr 2014, 12:33
bella giornata ragazzi, peccato non aver partecipato, ma in quel di Jesolo ero impegnato… fa pure rima! averne fatte di foto… ma non avevo la componente Jap per il servizio fotografico, si erano persi alle giostre
_________________ - Niemals Aufgeben -
robby62 Membro X
Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Campo Outdoor 30 marzo Gio 10 Apr 2014, 18:19
mitico Regalhill che piazza un colpo col suo Persching.....
..... Jhonny all'attacco appena sbarcato sul pontile del Laghetto .......
..... ....colpita la torretta del Tiger dell'esterefatto cap" ..........................
mentre l'osservatore ufficiale , il gran Riky94 giudica regolare il colpo al cap .....mentre un Kv1 della campagnia Mas e lo sherman dela 3 armata americana attaccano .. ......vi rimando alla prossima fotata dal laghetto ..... ciao da robby62...
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Campo Outdoor 30 marzo Ven 11 Apr 2014, 13:32
Eccomi qui con l'ultima puntata poco prima di iniziare una nuova storia replica di questa che mi accingo a terminare
Ecco il Presidente che desidera digerire in tanquillità
Ma c'è stato chi non era d'accordo e sono partiti all'assalto........
Ma tu guarda come se la ride il buon Murdock73 per quello che sta capitando al nostro Presidente
Per digerire meglio basta fare un po di battaglie......chiaro se se ne fanno solo due/tre in una giornata di certo non si digerisce bene
Bene io ho finito con le foto anche se un paio le ho tenute per un 3D di informazione su prodotti e marche che farò settimana prossima coadiuvato come sempre da foto e verità. :D:D
Detto questo come ho scritto all'inizio se vi è piaciuta questa "Storia" e volete essere anche voi dei protagonisti noi di domenica ne iniziamo un'altra e siete tutti i benvenuti.
P.S.
Nel campo Outdoor dopo le battaglie e nella pausa delle battaglie se avete altri modelli dinamici che non sono dei mezzi militari si possono provare e usare
Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Campo Outdoor 30 marzo Ven 11 Apr 2014, 19:46
avanti con la giornatina Fotonica .... ..... eeeeee buona visione robby62 e riky94
..nel mentre ......... il riky controlla personalmente il perimetro del campo .........................
ma guarda quelli con che giocano .... sara' meglio cambiare aria ooopppss volevo dire acua , prima che mi sparino pure loro .............. o no eccone un'altro di pesce .. .... che arriva .... ma che colori strani booh sar' meglio controllarlo da vicino ....
spettacolare a cuore aperto ..e come filava ...........................
ecco metere ruote per terra dopo una partenza a razzo la mitica Fulvia ..... ultima pazzia del buon frogolino ...............
..........e' giunta l'ora di ricoverare i carri e il biuon cap si appresta a farlo ..... ma ora finalino foto con facce da T ..... un salutone e alla prossima reunion ....... saluti robby62 e riky94 ..................
........................................................................... a uti e un gran ...
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Battaglie di Rctankir Campo Outdoor 30 marzo