Titolo: RCTANKIR invitati al campo fisso outdoor TMT Biella 23/02/2020 Dom 23 Feb 2020, 13:34
Un piccolo assaggio della mattinata a Biella sul campo degli amici TMT
REGALHILL Membro X
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 08.07.12
Titolo: Re: RCTANKIR invitati al campo fisso outdoor TMT Biella 23/02/2020 Dom 23 Feb 2020, 20:57
Un ringraziamento speciale al gruppo TMT per la splendida giornata, averci invitato e fatto girare i carri sul vostro splendido campo è stato bello e divertente.
REGALHILL Membro X
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 08.07.12
Titolo: Re: RCTANKIR invitati al campo fisso outdoor TMT Biella 23/02/2020 Dom 23 Feb 2020, 21:04
Admin CPT America Admin
Messaggi : 9679 Data d'iscrizione : 12.02.11
Titolo: Re: RCTANKIR invitati al campo fisso outdoor TMT Biella 23/02/2020 Lun 24 Feb 2020, 02:31
Salve , inizio con ringrazie il gruppo T.M.T Biella per l'invito a partecipare a Battaglie IR nel loro campo fisso.
Un gruppo che ha come d.n.a. divertirsi,una bella competizione, onesta e giocare nel modo più affidabile che ci sia.
Detto questo è ora di dare spazio alle foto.
Vista del campo
Il Killer (Tiger I Tamiya) temuto da tutti quelli che lo hanno avuto difronte in questi 13 anni che entra nel campo
Bimbo69 , Giovanni e un nuovo membro T.M.T
M26 Tamiya
Tiger I Tamiya e King Tiger Torro Full metal con elettronica e BT Tamiya
M26 Tamiya
Tiger I Tamiya sopraminato il Killer ,ora non più mio ma di Robby62 che me lo ha imprestato perché così mantenevo il debutto in un nuovo campo con lo stesso modello in questi 13 anni
Non potevo non far debuttare il mio Jagdpanther Tamiya quindi eccolo in tutto il suo splendore
Vista di tutti i modelli presenti che hanno partecipato alle battaglie ir , lo schieramento è composto da Modelli Tamiya e modelli Torro full metal con dmd,mf e BT Tamiya
Per ora è tutto ma domani nel pomeriggio preparatevi a vedere foto e video che come sempre smentiscono quegli idioti chevsi credono saccenti che una volta scrivevano cose non vere per interessi personali e che mi è stato detto anche oggi che continuano a fare ancora in questo periodo.
Titolo: Re: RCTANKIR invitati al campo fisso outdoor TMT Biella 23/02/2020 Lun 24 Feb 2020, 10:04
Parata dei modelli presenti in campo
REGALHILL Membro X
Messaggi : 706 Data d'iscrizione : 08.07.12
Titolo: Re: RCTANKIR invitati al campo fisso outdoor TMT Biella 23/02/2020 Lun 24 Feb 2020, 17:23
Admin CPT America Admin
Messaggi : 9679 Data d'iscrizione : 12.02.11
Titolo: Re: RCTANKIR invitati al campo fisso outdoor TMT Biella 23/02/2020 Lun 24 Feb 2020, 18:54
Buonasera a tutti.
Nel continuare con le foto del pomeriggio di domenica il destino oppure forse sarebbe meglio dire la normalità ha permesso di fare foto che smentiscono chi in questi anni ha voluto far passare modelli Torro full metal come i migliori al mondo per pubblicizzare anche una elettronica che negli anni si è dimostrata sempre scadente se la si usa spesso e per battaglie ir.
Purtroppo per loro chi usa questi modelli Torro full metal sa che un alluminio scadente abbinato a kg di Zama sono così predisposti a rotture che si avvicinano ai modelli in plastica Heng Long appena il terreno diventa impervio.
Panther F Torro Full metal che già alla prima battaglia ha avuto subito problemi
Dopo un paio di battaglie è successa la prima rottura del King Tiger Torro Full metal
Poi alle seconda rottura Giovanni la piantato sul campo e ha continuato con un modello Tamiya
Alessandro per la foga fa ribaltare il suo sherman Tamiya in velocità ma a differenza di un Torro full metal 10 secondi dopo stava già combattendo senza nessuna rottura.
Ecco il mio Jagdpanther Late Tamiya che si lancia nella sfida della collina di sabbia dove gli altri modelli che ci hanno provato o non riuscivano a salire o perdevano i cingoli a metà della salita
RegaHill ed io al ritorno contenti di aver fatto battaglie ir con dei Piemontesi che la pensano come noi su questo Hobby
Con questo ho finito le foto e video fatti da me.
Ieri sera ho avuto dei WhatsApp che mi hanno avvisato che i soliti famigerati stolti anche in questi mesi hanno parlato bene del Panther torro e del king tiger quindi anche senza saperlo ecco qui l'ennesima prova che quando non si ha un mancato guadagno non c'è bisogno di mentire oltre l'evidenza come continuano a fare questi batteri fi questo hobby.
Concludo con dire se su 4 Gruppi strutturati (altri esistono solo per fiere ) 3 di questi dopo aver testato tutte le Marche usano modelli Tamiya e se usano modelli di altre Marche comunque li dotano di elettronica e BT Tamiya ed 1 solo che non ha mai avuto partecipanti alle battaglie in doppia cifra se non con ospiti utilizza principalmente modelli torro metal o heng installando una elettronica compatibile Tamiya non ci vuole molto a capire dove sta la verità già! Se poi l'unico gruppo differente dagli altri tre ha anche un business ad non utilizzare Tamiya non si può avere dubbi.
Titolo: Re: RCTANKIR invitati al campo fisso outdoor TMT Biella 23/02/2020 Gio 27 Feb 2020, 17:41
Come accade ogni battaglia ha dei ricordi il mio su questa in particolare è stata la difficoltà di manovra quando ho scelto di affrontare il King Tiger dopo che ero rimasto da solo in una parte del campo infestato da krukki. Nel ricongiungermi con quello rimasto del mio reparto ho dovuto affrontare uno spot che con il Pershing offriva poco spazio di manovra. Non avendo copertura me la son giocata con il King Tiger di Giovanni e dopo la sua uscita di scena avevo preso già troppi colpi per aver ragione del Cacciacarri.. Nel gioco IR le difficoltà di un campo come Biella rendono tutto più complicato ma anche realistico. I ponti stretti i dislivelli del terreno offrono spazio ad errori che poi paghi se non gestisci la quantità di colpi che puoi prendere con il tuo carro. Naturalmente a me piace fare squadra per cui spesso mi capita anche di giocare per un obiettivo secondario per permettere poi alla squadra di vincere in questo caso non è andata bene ma il fatto di aversela giocata è stato divertentissimo.
Admin CPT America Admin
Messaggi : 9679 Data d'iscrizione : 12.02.11
Titolo: Re: RCTANKIR invitati al campo fisso outdoor TMT Biella 23/02/2020 Gio 27 Feb 2020, 18:24
REGALHILL ha scritto:
Nel gioco IR le difficoltà di un campo come Biella rendono tutto più complicato ma anche realistico. I ponti stretti i dislivelli del terreno offrono spazio ad errori che poi paghi se non gestisci la quantità di colpi che puoi prendere con il tuo carro. Naturalmente a me piace fare squadra per cui spesso mi capita anche di giocare per un obiettivo secondario per permettere poi alla squadra di vincere in questo caso non è andata bene ma il fatto di aversela giocata è stato divertentissimo.
Ora capirai di più i consigli dati in questi anni per gli allenamenti e perché ogni tanto mi "incavolavo" per il campo in fiera o palestra che poi qualcuno lo modificava per farlo più semplice.
A me il campo del gruppo T.M.T Biella mi piace molto proprio per la difficoltà del territorio e quando faranno quelle modifiche che abbiamo parlato che hanno in progetto sarà ultra fantastico.