RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Bunker con torretta panzer III

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Ott 2013, 14:30

lol! lol! lol!  era solo un'idea per farti ingannare il tempo in attesa che trovassi il materiale per il bunker Wink 

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Ott 2013, 20:18

Si Murdock...avevo capito Very Happy Very Happy ...infatti guarda un po' come ho pensato di ingannare il tempo......riempiendo di cemento le basi degli alberelli per dargli un pelo in più di stabilità....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

orco can....è vero che ho sempre il panther Tamiya fermo ai box, avrà già due dita di polvere sopra....vadoooo swishhhhhhh!!!!!

Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 4190927916 Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Ott 2013, 20:21

Gertig ha scritto:


orco can....è vero che ho sempre il panther Tamiya fermo ai box, avrà già due dita di polvere sopra....vadoooo swishhhhhhh!!!!!

Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 4190927916 Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 4190927916
Ecco ora pioverà per una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 335614519 Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 335614519 Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 335614519 Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 335614519 

Per quello che io sono fermo se no bisogna chiamare Noè se inizio io Very Happy Very Happy Very Happy

Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 02 Ott 2013, 23:11

Admin Capitan America ha scritto:
Gertig ha scritto:


orco can....è vero che ho sempre il panther Tamiya fermo ai box, avrà già due dita di polvere sopra....vadoooo swishhhhhhh!!!!!

Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 4190927916 Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 4190927916
Ecco ora pioverà per una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 335614519 Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 335614519 Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 335614519 Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 335614519 

Per quello che io sono fermo se no bisogna chiamare Noè se inizio io Very Happy:D:D

Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 4190927916

...sorry niente pioggia....ho avuto un contrattempo telefonico con un tal Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 2411080118  ligure...lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 Icon_minitimeGio 03 Ott 2013, 20:04

cheers  ola' gente , belle idee avete voi due e la realizzazione non sarebbe male completi di battle system , poi il non plus ultra nelle ambientazioni e alle manifestazioni cherry cherry cherry cherry ........... avanti col progetto ......... robby62 Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bunker con torretta panzer III
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III
» Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben
» [CERCO] torretta KV-1
» Vendo parti torretta KV2 Tamiya
» Bunker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: