RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Bunker con torretta panzer III

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Bunker con torretta panzer III  Empty
MessaggioTitolo: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 10:40

L'altro giorno mentre googlavo un po mi sono imbattuto in questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dove ho visto questa immagine
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e ho pensato che è una bella idea da realizzare. Nel deposito pezzi da Dario ho recuperato una torretta PZIII che servirà allo scopo. Ovviamente sarà funzionante nel campo di battaglia.
L'obiettivo quindi ce l'ho, il materiale pure mi manca solo il come e il quando (e hai detto niente!) Cool 

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bunker con torretta panzer III  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 10:49

Ambientazione in più molto interessante:hand: Bunker con torretta panzer III  3140466873 , ho anche io una torretta di un pzIV (quella avanzata dal jettapuonte) e potrei pensare di farne un altro di bunker che abbinato alla ibu 1 (recuperata dal m26 in quanto sostituita con la versione 2) potrebbe essere funzionante a tutti gli effetti......cè solo un problema che oltre al tuo come e quando a me manca il materiale....direi un ottima scusa per il momento!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Bunker con torretta panzer III  4190927916 Bunker con torretta panzer III  4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Bunker con torretta panzer III  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 11:11

Beh il materiale che sia legno o forex non ci credo che ti manca percui niente scuse Bunker con torretta panzer III  335614519  a me manca l'elettronica invece ma ho già qualche idea Wink

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Bunker con torretta panzer III  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 11:14

Admin Murdock73 ha scritto:
Beh il materiale che sia legno o forex non ci credo che ti manca percui niente scuse Bunker con torretta panzer III  335614519  a me manca l'elettronica invece ma ho già qualche idea Wink
Arduino????

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RCTANKIR siamo solo noi!!!
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Bunker con torretta panzer III  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 11:19

pò essere! devo rispolverare un po quel progettino Wink 

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bunker con torretta panzer III  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 11:30

Admin Murdock73 ha scritto:
Beh il materiale che sia legno o forex non ci credo che ti manca percui niente scuse Bunker con torretta panzer III  335614519  a me manca l'elettronica invece ma ho già qualche idea Wink
...ehm...veramente io......Embarassed Embarassed Embarassed
 
L'elettronica potrebbe pure essere unica in comune ad entrambi bunker, basta predisporre il/i led ricevori all'interno con i tre cavetti (positivo, negativo e segnale) sufficientemente lunghi da distanziare un pò i bunker l'uno dall'altro.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

Bunker con torretta panzer III  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 12:53

Bellooooooooooooooo

Io gli ho visti in foto reali con le torrette del Panther e del Tiger e anche con le torrette in Berlino che erano a filo della strada.

Con la torretta del Panzer IV e le tue capacita con il forex io al tuo posto farei (se ne fai due te ne compro uno io) questo Bunker con torretta panzer III  772615412 

Treno tedesco

Bunker con torretta panzer III  4190927916

P.S.

Visto che sono preparativi per ambientazioni sarebbe stato meglio in farlo in area gioco

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




Bunker con torretta panzer III  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 12:57

Admin Capitan America ha scritto:

P.S.

Visto che sono preparativi per ambientazioni sarebbe stato meglio in farlo in area gioco

Aò a Capità, me so nascosto per du anni in area riservata e mò me voi lascia scrivè du cazzate visibbili !!! Bunker con torretta panzer III  291714 Bunker con torretta panzer III  291714 lol! 

Bunker con torretta panzer III  4190927916 Bunker con torretta panzer III  4190927916 

Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Bunker con torretta panzer III  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 13:27

@Gertig: se sei a corto di materiale per il bunker puoi modificare i tuoi stampi per i denti di drago e realizzare la versione svizzera, il toblerone! *

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


* Il cioccolato Toblerone è nato prima di questo tipo di ostacolo anticarro percui è quest'ultimo che rende omaggio al cioccolato e non il contrario Wink 

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bunker con torretta panzer III  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  Icon_minitimeMer 2 Ott 2013 - 14:17

Bunker con torretta panzer III  2899629444 Bunker con torretta panzer III  2899629444 Bunker con torretta panzer III  2899629444 ...la pensavo una battuta la tua...invece aprendo i link si chiamano proprio così!!
Ok comunque ...la modifica degli stampi non è un problema, ma poi che faccio ????.....metto elettronica, led ir , batteria e gli faccio una colata di cemento sopra..scratch scratch ... e poi....sarei anche tentato di addentarli....Bunker con torretta panzer III  197579952 

Bunker con torretta panzer III  4190927916 Bunker con torretta panzer III  4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bunker con torretta panzer III  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunker con torretta panzer III    Bunker con torretta panzer III  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bunker con torretta panzer III
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III
» Dalle officine Mausberg Eccovi il Ferdinand Hooben
» [CERCO] torretta KV-1
» Sostituzione gruppo rotazione torretta
» Bunker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Ambientazioni & Figurini-
Vai verso: