RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON

Andare in basso 
+4
Murdock73
frogolino
robby62
Admin CPT America
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON    KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 Icon_minitimeDom 27 Ott 2013, 23:29

Ma sentite un pochino......io sul mio tappeto ci faccio girare ciò che voglio....siete invidiosi forse?.....lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON    KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 13:21

elefant69 ha scritto:
...anche su terreni sconnessi senza esagerare ovviamete è sempre un derivato dello statico e giustamente và trattato con riguardo.....
...eh infatti ieri mica esageravi nè!!! KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 335614519 KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 335614519 lol! lol! 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON    KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 13:22

Mo cosa dici mai.....Very Happy Very Happy Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON    KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 Icon_minitimeLun 28 Ott 2013, 20:27

Dai che la fiera è vicina, almeno tu, tra i genovesi porta qualcosa di nuovo....Very Happy ....altri nella prossima, ma di quale anno non lo so....KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 291714 KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 291714 
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON    KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 14:30

Ascoltateeeeeeeeeee Very Happy

http://cpt-america.blogspot.it/
Andy73
Membro X
Andy73

MessaggioTitolo: Re: KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON    KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 15:43

Troppo bello il rumore del motore!
Hai montato una Benedini? E il rumore è di serie o lo hai campionato?
Se esistesse in miniatura per la Kubel in 1/16...

Un saluto,
Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 1911839571
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON    KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 16:03

Si è la Benedini.....ed il suono è quello del maggiolone oltre al motore c'è il clacson....e 3 conversazioni in tedesco il colpo di acceleratore in folle....e se non sbaglio la mg.....ed i suoni sono disponibili sul sito Benedini.....comunque per maggiori informazioni è meglio chiedere a Marco64......

marco-64
Membro X
marco-64

MessaggioTitolo: Re: KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON    KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 18:49

Perfetto, vedo che sei riuscito a fare l'inizializzazione della mini benedini, sono contento.
Esiste una versione più piccola la micro ma costa uguale e non ha l'uscita amplificata, non credo ne valga la pena,
la Kubel 1:16 se è la tamiya ci stà, dovrei vedere bene sulla mia di Kubel Tamiya, ma non credo ci siano problemi.
Il problema semai è la bassa potenza d'uscita, non ricordo se 0.3 o 0,5 Watt su 8 ohm con alimentazione a 5,6 volt,
ricordo che la benedini prende l'alimentazione dall'Esc, volendo supporta sino a 12 volt almeno cosi è scritto sul manuale.
Io la mia la   alimento dall'Esc e  Sergio pure.
Sia Io che Sergio  abbiamo un amplificatore cinese stereo,  solo che il mio và a 12 volt, quello di Sergio credo o con una 2S lipo o col solito pacco a 6 NiMh.
la benedini costa 99€, se ricordo bene, volendo con circa 30€ si può comprare la chiavetta usb  per programmarla a piacimento o fate una trasferta da me o alla prima fiera Io o Andrea/Tigrotto ve la programmiamo, accettiamo pagamenti in affettati misti e/o spiedini alla griglia king queen .
Il suono della Kubel l'ho scaricato dal sito di benedini.
Oltre ai suoni volendo la benedini gestisce 2 servi e 4 uscite luci a 5 volt.
ciao ciao

"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON    KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 20:39

Ne ho sentito parlare bene della benedini e credo che la reputazione sia meritata. Cosi smontata la kubel sembra una bomba del'IRA. Che filo bisogna tagliare per disinnescarla???  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite

MessaggioTitolo: Re: KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON    KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 Icon_minitimeMar 29 Ott 2013, 20:53

Ottimo suono.....le funzioni aggiuntive intendo luci non ancora provata.....per questo devo aspettare gli scienziati.......per disinnescare non saprei....io ciò staccato la batteria....Very Happy Very Happy Very Happy 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON    KUBELWAGEN TYPE 82  DRAGON  - Pagina 9 Icon_minitime

KUBELWAGEN TYPE 82 DRAGON
Pagina 9 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kubelwagen Ambulanza
» W.I.P. Kubelwagen type 82 Tamiya Rc 1/16 di Rock63
»  W.I.P. Kubelwagen type 82 Tamiya Rc 1/16 di REGALHILL
» Ranger Tamiya Kubelwagen Type 82 (2000) 1/16 RC - Proporzionalizzazione
» Kubelwagen Tamiya type 82 Number RC Two CPT America