Salve a tutti, amici.
Chiedo scusa in anticipo se non ho inserito direttamnete il video qui sul Forum.
Ho già fatto presente il problema a Stefano in privato, ma non so per quale motivo ho dei problemi con il computer di casa che non mi fa rispondere e partecipare ai Topic.
In poche parole non mi fa scrivere e non mi fa vedere le foto! MAH! Ora sono ad altro PC.....
Comunque sia non riesco a mettere le emoticons!
Comunque, tornando a noi, sono contento che il video vi piaccia!
E' una idea che ci gironzolava da un po' nella testa, già dall'anno passato, quando Marco, Pier, Demis, Luca e gli amici delle Marche son venuti a trovarci (a me e Andrew/Tigrotto1a6) alla Fiera di CHieti.
Poi in occasione della Fiera di Verona abbiamo nuovamente scherzato su
che, togliendosi gli occhialini con la mano tremolante, inveiva contro il Panther di Pierluigi (demis/Cooper è un imitatore straordinario!)....
Poi, qualche giorno fa, mi è passata la App per Android davanti agli occhi....come resistere?
Nonostante io sia una schiappa con la tecnologia, ho cercato di fare del mio meglio per partorire la nostra idea....ed il risultato è quello che avete visto poco sopra!!
Ma c'è poco da ridere perché tra poco mi tocca farne uno simile per un certo Panzer III fermo ormai da quasi un anno nelle colline Chietine, qui in Abruzzo! Ah ah ah ah ah!
Grazie a tutti e alla prossima!
Iacopo alias Tetsuja