| PANTHER HL ambush | |
|
+2Ailander61 Admin CPT America 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: PANTHER HL ambush Sab 26 Gen 2013, 20:31 | |
| Ecco le foto del panterone HL che vorrei portare a Modelexpo Verona... non ho fatto interventi particolari: faro: limato il led e colorata la ferritoia in nero cingoli: colorati in metallo brunato con marrone olio 'Bruno van Dick' fango: spruzzatina a ruote, cingoli e parafanghi numero e fasce bianche sul cannone: matita bianca e stencil Lebez comprati in cartoleria griglie: unico aftermarket, anche se mi piacerebbe montare il set Asiatam dei 3 visori IR |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: PANTHER HL ambush Sab 26 Gen 2013, 21:08 | |
| Veramente Bello e vedi di portallo a Verona Ora sposto la discusione in area 1:16 _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANTHER HL ambush Sab 26 Gen 2013, 21:16 | |
| OK scusa, devo ancora ambientarmi al forum |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: PANTHER HL ambush Sab 26 Gen 2013, 21:18 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ailander61 Moderatore
| Titolo: Re: PANTHER HL ambush Sab 26 Gen 2013, 21:57 | |
| Bravo mi piace la colorazione,propio bello. _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: PANTHER HL ambush Sab 26 Gen 2013, 23:48 | |
| ola' Boniver , molto bello il tuo Panther Hl con quella livrea , ma l'eletronica e' quella di serie ? , in attesa di vederlo un saluto da robby62 e riky94 ........... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANTHER HL ambush Dom 27 Gen 2013, 09:12 | |
| Ciao Robby, si è tutto di serie ma il Panther HL è stato un bel salto avanti rispetto ai precedenti panzer ... X l'elettronica, mi sto facendo un pò di esperienza su un Tiger HL che ha il seguente problema : lo sparo viene fatto dal tasto K (non dalla leva sinistra in avanti come avviene in altri modelli) Però non fa il rinculo del cannone (fa solo il rumore dello sparo, il flash e le ruote arretrano). Posterò delle foto, adesso è smontato per alcuni interventi estetici (ruggine scarichi e cingoli di ricambio montati sulla torretta) |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: PANTHER HL ambush Dom 27 Gen 2013, 10:17 | |
| Complimenti una bellissima camo realizzata perfettamente! La ambush poi mi piace moltissimo _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: PANTHER HL ambush Dom 27 Gen 2013, 14:11 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: PANTHER HL ambush Dom 27 Gen 2013, 15:16 | |
| Mi associo. Bella Camo e bel lavoro di colorazione!
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANTHER HL ambush | |
| |
|
| |
| PANTHER HL ambush | |
|